Vai al contenuto

F1 2013


john.delfanti

Messaggi raccomandati

come mai???? treni fallati???? o non vede i detriti???? 

la fortuna la si crea, con impegno e devozione, collin chapman insegna e si vedono i risultati, ci sono momenti no, ma alla quale si sopperisce con la devozione, massa non e' un secondo pilota secondo me e' un ottimo collaudatore.

bisogna cambiare mentalita'. bisogna osare.

gilles, ha vinto "poco" ma e' stato il piu' amato.

se non sei all'altezza non accontentarti del secondo gradino del podio.

osa... vai..., provaci, sarai il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le critiche alla Ferrari, almeno per quanto riguarda i problemi tecnici, siano del tutto ingiustificati: secondo me chi si attacca a quello che è successo oggi a Nando, probabilmente è da qualche anno che non guarda la Formula 1.
Per quanto riguarda l'affidabilità non siamo secondi a nessuno.
Poi per le decisioni al muretto, le strategie, e le Domenicalate, possiamo discutere.

D'accordissimo, invece, per quanto riguarda Massa: sembra che lo tengono lì per pura compassione, ma con la carità, in ambito sportivo, non vai da nessuna parte.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io credo che le critiche alla Ferrari, almeno per quanto riguarda i problemi tecnici, siano del tutto ingiustificati: secondo me chi si attacca a quello che è successo oggi a Nando, probabilmente è da qualche anno che non guarda la Formula 1.
Per quanto riguarda l'affidabilità non siamo secondi a nessuno.
Poi per le decisioni al muretto, le strategie, e le Domenicalate, possiamo discutere.

D'accordissimo, invece, per quanto riguarda Massa: sembra che lo tengono lì per pura compassione, ma con la carità, in ambito sportivo, non vai da nessuna parte.

scusa mi sono spiegato male, ovviamente non attacco alonso che reputo attualmente il pilota piu' completo della f1, infatti mi riferivo a "un leone in gabbia" , ma al muretto non va proprio, strategie di contenimento che non vanno bene, quando abbiamo un pilota che una macchina non dico al top, ma competitiva fa magie e annichilisce gli avversari.

Per quello che riguarda l'affidabilita' ci sono molte macchine con budget molto inferiori che terminano le gare in posizioni degne, di formula uno ne ho vista tanta, sin da bambino dai tempi di gilles e paletti, indubbiamente e' una macchina competitiva, ma alonso si deve fare in 4 per stare al passo.

io prenderei un secondo pilota come kubica, ha carisma e' simpatico e veloce, rischia  e da supporto tecnico. Mai un vettel, non ci stanno due galli nel pollaio, vedi alonso, hamilton alla mc laren, due mostri che si sono scornati.

Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo: l'unica vera grande sconfitta oggi (e credo lo sarà almeno per tutta questa stagione) è una e una sola: LA NOIA!!! :D

ricordo indianapolis 2005 , quella era da tagliarsi le vene e la minardi arrivo' a punti, prima mi ricordavo la minardi con 2 punti (quinto posto) di webber alla sua prima gara, non avevano neanche lo champagne per festeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ottimo Fernando! E così così la strategia di Massa...

Avrebbero dovuto fare una doppietta... Però finalmente Massa ha fatto un sorpasso ai danni di Hamilton, anche se non è esattamente l'Hamilton al quale siamo abituati...

 

Aspettando Montecarlo speriamo si diano una sveglia in qualifica perchè là sarà molto difficile effettuare sorpassi...

Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gara!

Grande Alonso che ha vinto al 90% la gara alla partenza.

Buono anche Massa che di piu' non poteva pretendere.

Strategie box non ancora perfette.

Gomme dubbie!......Magari con 4 Hot Race sarebbero andati meglio!

In ogni caso un applauso a tutto il Team anche se come detto da Domenicali,

bisogna stare con i piedi per terra e goderci la vittoria di oggi.

La prossima a Montecarlo bisognera' vincerla alle qualifiche.

Se si riesce partire davanti ci sono ottime possibilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

buono Massa ma ..... finisce sempre col prendere tanti secondi da Alonso.... 

 

 

 

.

Altrimenti non si chiamerebbe Massa ............................. :lol:  :lol:  :lol:  :o  <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

massa2.jpg   Tyrrell  a 6 ruote !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...