Vai al contenuto

F1 2013


john.delfanti

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una genialata lasciar correre Alonso con l'alettone mezzo staccato..... 

 

Io non darei tutta la colpa al box, vedendo come Fernando riusciva comunque a tenere dietro Webber sul rettilineo opposto a quello della partenza avrà pensato che sarebbe riuscito a fare un'altro giro.

 

Fantastico Hamilton che si ferma a salutare i suoi vecchi meccanici e loro invece che si sbracciano a cacciarlo via

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una genialata lasciar correre Alonso con l'alettone mezzo staccato..... 

 

Io non darei tutta la colpa al box, vedendo come Fernando riusciva comunque a tenere dietro Webber sul rettilineo opposto a quello della partenza avrà pensato che sarebbe riuscito a fare un'altro giro.

 

Fantastico Hamilton che si ferma a salutare i suoi vecchi meccanici e loro invece che si sbracciano a cacciarlo via

 

Io avevo paura che non riusciva a finire nemmeno il 1° giro. D'altra parte si sa che quando l'alettone si stacca, finisce sotto la macchina/ruote (non va da altre parti) e si rischia di fare un dritto.

 

Io l'avrei fatto entrare e gli avrei fatto mettere le gomme d'asciutto. Poi magari si sarebbe schiantato per la troppa acqua, però..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto appena Vettel ha inchiodato (riguardatevi le immagini)!

Vettel ha fatto una manovra sporca, chi ha fatto anche solo Karting sa che è un buon sistema per prendere vantaggio sul lungo successivo... e purtroppo, Alonso era proprio attaccato... L'idiozia è stato lasciarlo fuori. Era eglio arrivare 5-6 che rimanere a secco! Ma il campionato è lungo e la fortuna gira; poi, succederà anche che Vettel insegue e Alonso non è uno che dimentica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vettel è stato bastardo, ma io al posto di Webber gli sarei stato davanti a tutti i costi, pur di buttare fuori la macchina. 

 

O Webber non ne aveva per stargli davanti o si fa sottomettere dal suo compagna di squadra e così facendo rimane e rimarrà sempre il n. 2.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Io fossi stato Vettel avrei fatto la stessa cosa, sono un pilota coi cogli-oni e se ce la vedo dentro ci proverò sempre!
Meglio un azzardo andato male che il rimpianto di non averci provato...
 
Se invece fossi Webber me la sarei presa anche io ma non nello stesso modo...
Sicuramente me lo ricorderò durante la gara decisiva quando avrà in mano la vittoria dell'ennesimo mondiale...  :lol:

[video]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=PrVaADyuAWM&feature=endscreen[/video] Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete bene ciò che dicono i responsabili Red Bull... A Webber è stato chiesto di rallentare e a Vettel di accodarsi. Ecco perchè quei musi lunghi: Webber perchè si è visto rubare una vittoria stra meritata e Vettel perchè i manager Red Bull gli avevano già tirato le orecchie prima del palco...

Se avete visto tutta la gara sulla Rai, ad un certo punto Vettel, che seguiva, ha urlato "levatemelo da davanti" e subito dopo, Webber ha iniziato a spingere accumulando parecchi metri di vantaggio. Se a Webber non fosse stato chiesto di rallentare, per Vettel c'era solo il secondo posto!

Che schifezza e che pilotino piccolo piccolo il tedesco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che Vettel sia un pilotino piccolo piccolo. Il problema di queste incomprensioni sono dovute alla liberalizzazione degli "ordini di scuderia" che purtroppo sono anche giusti. Ma in quel caso dovevano lasciar vincere Webber o cmq farli giocare e nel caso di troppo disturbo frà loro due prendere la decisione dall'alto. 

 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...