Vai al contenuto

Coming Soon XRAY


Messaggi raccomandati

...Ma allora c'e' davvero qualcosa di nuovo che bolle in pentola in casa Xray!

Voi che ne pensate?

 

wtsnwk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché chiamarla NT1 2013? Fin dei conti le novità sono piú di una ventina quindi sarebbe stato giusto chiamarla NT2. Forse queste novità non hanno stravolto il telaio di base e quindi rimarrà comunque la buon vecchia macchina che potrá essere aggiornata a quest'ultima, la cosiddetta retrocompatibilitá. Magari fanno anche un kit di aggiornamento. Se fosse vero a livello commerciale sono i numeri uno. Modello nato nel 2007 e costantemente evoluto e aggiornato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' detto in altre discussioni che riguardavano questo modello, l'aggiornamento 2013

dovrebbe essere presentato entro fine Febbraio, primi di Marzo.

Attendiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché chiamarla NT1 2013? Fin dei conti le novità sono piú di una ventina quindi sarebbe stato giusto chiamarla NT2. Forse queste novità non hanno stravolto il telaio di base e quindi rimarrà comunque la buon vecchia macchina che potrá essere aggiornata a quest'ultima, la cosiddetta retrocompatibilitá. Magari fanno anche un kit di aggiornamento. Se fosse vero a livello commerciale sono i numeri uno. Modello nato nel 2007 e costantemente evoluto e aggiornato.

non voglio fare polemica, ma mi pare che già la capretta abbia fatto aggiornamenti e venduti come kit di aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xray mi hanno detto che a Norimberga non ci c'e

 

Hudy non ritiene piu necessario spendere barcate di soldi per acquistare lo spazio e costo di stand a norimberga, visto ormai la diffusione dei social network e di siti online specializzati, la promozione si fà là ... e direi giustamente anche!

Modificato da TEX
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma xray mi hanno detto che a Norimberga non ci c'e


Hudy non ritiene piu necessario spendere barcate di soldi per acquistare lo spazio e costo di stand a norimberga, visto ormai la diffusione dei social network e di siti online specializzati, la promozione si fà là ... e direi giustamente anche!

Verissimo. Fra una cosa e l'altra ad un'azienda come la sua costa qualcosa come 30/40 mila euro.. Che di questi tempi non si raccolgono per la strada..e poi il web ormai è piu efficace come giustamente dice tex!

Bene attendiamo queste news allora :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la vostra opinione, quindi, la F138 potevano presentarla sui social network e sui siti specializzati. E non mi venite a dire che non é la stessa cosa.
Scusate l'OT ma non sono daccordo tutto qui.
I motivi saranno altri.

Concordo....... il web e' sicuramente l'ampliamento della vetrina ...... per far conoscere a tutto il mondo cio' che molti non potrebbero vedere.... un po' come la diretta live di una gara per intenderci. (come esempio mediatico). :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le novita' no, ma sembra che non ci sara' una NT2, ma solo un aggiornamento sui punti deboli della "vecchia" NT1.

Coming Soon...

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso che non ne ha?

O che secondo te ne ha troppi?

Io la posseggo da 2 anni e come tutti gli altri sappiamo benissimo quali sono i suoi punti deboli.

Difatti siamo qui ad attendere che questi punti deboli vengano eliminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso che non ne ha?
O che secondo te ne ha troppi?
Io la posseggo da 2 anni e come tutti gli altri sappiamo benissimo quali sono i suoi punti deboli.
Difatti siamo qui ad attendere che questi punti deboli vengano eliminati.

Che veri punti deboli non ci sono, ma ci possono essere cose migliorabili, i punti deboli sono di norma portatori di difetti strutturali quindi non si può parlare usando le parole "punti deboli". Scusarmi, ma la penso così.
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto..!! La mia, era solo una domanda per capire se ero io a non aver capito la macchina, oppure se erano gli altri che ne avevano riscontrato difetti, dove io non ero arrivato a capire..!!  In effetti. sono 3anni che giro con la nt1, e non smette mai di divertirmi, e di stupirmi ... se poi aggiungiamo che ci saranno novità per migliorarla ulteriormente...... che ben vengano per farci divertire ancora di più..!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  :hands49:  :hands49:  

Link al commento
Condividi su altri siti

...Secondo me gli ammortizzatori non credo.

Potrebbe essere il caso del famoso spostamento dei pesi, baricentro e quant'altro.

La solita barra a filo anteriore, la piastra radio scomponibile, magari un nuovo disegno del serbatoio.

Inclinazione ammortizzatori modificando le torri e qualche optional, e mi fermo qui....

Speriamo solo che questo aggiornamento dei famosi 20 news circa arrivino prima

dell'inizio del campionato per avere il tempo di provarli in pista e modificare il set up se fosse necessario.

 

Per punti deboli intendevo le cose che ci sono da migliorare per renderla ancora piu' veloce!

....Ammazzaao'! Qui bisogna sempre puntualizzare e usare sempre termini precisi e ben definiti altrimenti si rischia di essere ogni volta "ripresi"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...