gigi91 Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 Ciao a tutti, devo acquistare del materiale da un negozio online ovvero "Black Rc". Dal momento che non l'ho mai sentito avendolo scoperto da poco vorrei sapere se qualcuno lo conoscesse e se sia affidabile dato che dovrei fare un "grossa" spesa. Grazie in anticipo. Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Mai sentito, ma non vuol dire che non sia un negoziante serio. Attendiamo altri pareri Citare
dynamo Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 allora... io posso dirti queste cose il sito è online da un paio d'anni, quindi almeno non è un sito appena creato per truffare ;) è presente la p.iva e altra cosa positiva è che accettano paypal (che dà ottime sicurezze per chi compra) "note dolenti" è l'assenza di un numero di telefono... però se vuoi essere un po' più "sicuro" dovresti provare a contattarli chiedendo informazioni su qualche prodotto ;) Citare
gigi91 Inviato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 avevo pensato di acquistare il materiale e poi pagarlo in contrassegno cosi da non avere cosiddette "fregature", non si sa mai Citare
Serpent 720 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 pypal e'una garanzia a prova di sola....nel senso che se acquisti tramite pypall e non ricevi quanto pagato,ti restituiscono i soldi. A mio avviso ancora meglio che in contrassegno. il fatto che non ci sia il tel....non e' bello,ma essendoci la possibilita di pagare con pypal non determinante.....a mio avviso. Citare
iceman.pal Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Scusate L'OT. Rileggetevi le condizioni di rimborso PayPal. Altro che sicurezza. Citare
AlPit Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Scusate L'OT. Rileggetevi le condizioni di rimborso PayPal. Altro che sicurezza. Infatti Paypal rimborsa solo gli acquisti su ebay, quindi non esiste nessuna certezza di rimborso per acquisti su altri siti! Citare
gigi91 Inviato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 Conosco PayPall e per quanto sia affidabile non mi fido al 100 % quindi penso che andrò di contrassegno cosi almeno pago alla consegna e sono tranquillo anche se non mi arriva Citare
Serpent 720 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Scusate L'OT. Rileggetevi le condizioni di rimborso PayPal. Altro che sicurezza. Infatti Paypal rimborsa solo gli acquisti su ebay, quindi non esiste nessuna certezza di rimborso per acquisti su altri siti! guarda......non me ne volere...ma forse e' meglio che vai tu a rileggere le condizioni d'acquisto...hai la tutela sia per acquisti su ebay che fuori... 1 Citare
AlPit Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 Scusate L'OT. Rileggetevi le condizioni di rimborso PayPal. Altro che sicurezza. Infatti Paypal rimborsa solo gli acquisti su ebay, quindi non esiste nessuna certezza di rimborso per acquisti su altri siti! guarda......non me ne volere...ma forse e' meglio che vai tu a rileggere le condizioni d'acquisto...hai la tutela sia per acquisti su ebay che fuori... Non te ne voglio assolutamente, ma senza andare a rileggere le condizioni ti dico che ci sono passato per esperienza. Ho fatto un acquisto in Italia da un sito di prodotti elettronici e ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato e pagato, quindi dopo aver aperto la contestazione e in seguito il reclamo ho rispedito il tutto al mittente...con il risultato che non ho ricevuto nè rimborso nè quanto ordinato, e mi è stato risposto da Paypal che non c'era nulla da fare in quanto rispondevano solo per acquisti fatti su ebay. Quindi...non si ha la certezza assoluta di non perdere i soldi, se poi tu ti fidi ciecamente di quanto scritto nel regolamento fai pure...io non ci casco più! Citare
Serpent 720 Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 Scusate L'OT. Rileggetevi le condizioni di rimborso PayPal. Altro che sicurezza. Infatti Paypal rimborsa solo gli acquisti su ebay, quindi non esiste nessuna certezza di rimborso per acquisti su altri siti! guarda......non me ne volere...ma forse e' meglio che vai tu a rileggere le condizioni d'acquisto...hai la tutela sia per acquisti su ebay che fuori... Non te ne voglio assolutamente, ma senza andare a rileggere le condizioni ti dico che ci sono passato per esperienza. Ho fatto un acquisto in Italia da un sito di prodotti elettronici e ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato e pagato, quindi dopo aver aperto la contestazione e in seguito il reclamo ho rispedito il tutto al mittente...con il risultato che non ho ricevuto nè rimborso nè quanto ordinato, e mi è stato risposto da Paypal che non c'era nulla da fare in quanto rispondevano solo per acquisti fatti su ebay. Quindi...non si ha la certezza assoluta di non perdere i soldi, se poi tu ti fidi ciecamente di quanto scritto nel regolamento fai pure...io non ci casco più! ovvio che la certezza assoluta non c'e l'hai neppure se acquisti da un negoziante sotto casa...cmq personalmente su quel sito non comprerei. Citare
giurasa Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2013 paypal fuori ebay rimborsa solo per oggetto non ricevuto, quindi quando arriva, assicurati che sia cio' che hai ordinato. esperienza personale, rimborsato fuori da ebay, fuori tempo masimo di 45 giorni. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.