Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,

devo acquistare del materiale da un negozio online ovvero "Black Rc".

Dal momento che non l'ho mai sentito avendolo scoperto da poco vorrei sapere 

se qualcuno lo conoscesse e se sia affidabile dato che dovrei fare un "grossa" spesa.

Grazie in anticipo.

Inviato:

allora... io posso dirti queste cose

il sito è online da un paio d'anni, quindi almeno non è un sito appena creato per truffare ;) è presente la p.iva e altra cosa positiva è che accettano paypal (che dà ottime sicurezze per chi compra)

"note dolenti" è l'assenza di un numero di telefono...

però se vuoi essere un po' più "sicuro" dovresti provare a contattarli chiedendo informazioni su qualche prodotto ;)

Inviato:

pypal e'una garanzia a prova di sola....nel senso che se acquisti tramite pypall e non ricevi quanto pagato,ti restituiscono i soldi. A mio avviso ancora meglio che in contrassegno. il fatto che non ci sia il tel....non e' bello,ma essendoci la possibilita di pagare con pypal non determinante.....a mio avviso.

Inviato:

Scusate L'OT.

Rileggetevi le condizioni di rimborso PayPal. Altro che sicurezza.

Infatti Paypal rimborsa solo gli acquisti su ebay, quindi non esiste nessuna certezza di rimborso per acquisti su altri siti!

Inviato:

Conosco PayPall e per quanto sia affidabile non mi fido al 100 % quindi penso che andrò di contrassegno cosi almeno pago alla consegna e sono tranquillo anche se non mi arriva

Inviato:

Scusate L'OT.

Infatti Paypal rimborsa solo gli acquisti su ebay, quindi non esiste nessuna certezza di rimborso per acquisti su altri siti!

guarda......non me ne volere...ma forse e' meglio che vai tu a rileggere le condizioni d'acquisto...hai la tutela sia per acquisti su ebay che fuori...

• Like 1
Inviato:

Scusate L'OT.

guarda......non me ne volere...ma forse e' meglio che vai tu a rileggere le condizioni d'acquisto...hai la tutela sia per acquisti su ebay che fuori...

Non te ne voglio assolutamente, ma senza andare a rileggere le condizioni ti dico che ci sono passato per esperienza. Ho fatto un acquisto in Italia da un sito di prodotti elettronici e ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato e pagato, quindi dopo aver aperto la contestazione e in seguito il reclamo ho rispedito il tutto al mittente...con il risultato che non ho ricevuto nè rimborso nè quanto ordinato, e mi è stato risposto da Paypal che non c'era nulla da fare in quanto rispondevano solo per acquisti fatti su ebay.

Quindi...non si ha la certezza assoluta di non perdere i soldi, se poi tu ti fidi ciecamente di quanto scritto nel regolamento fai pure...io non ci casco più!

Inviato:

Scusate L'OT.

Non te ne voglio assolutamente, ma senza andare a rileggere le condizioni ti dico che ci sono passato per esperienza. Ho fatto un acquisto in Italia da un sito di prodotti elettronici e ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato e pagato, quindi dopo aver aperto la contestazione e in seguito il reclamo ho rispedito il tutto al mittente...con il risultato che non ho ricevuto nè rimborso nè quanto ordinato, e mi è stato risposto da Paypal che non c'era nulla da fare in quanto rispondevano solo per acquisti fatti su ebay.

Quindi...non si ha la certezza assoluta di non perdere i soldi, se poi tu ti fidi ciecamente di quanto scritto nel regolamento fai pure...io non ci casco più!

ovvio che la certezza assoluta non c'e l'hai neppure se acquisti da un negoziante sotto casa...cmq personalmente su quel sito non comprerei.

Inviato:

paypal fuori ebay rimborsa solo per oggetto non ricevuto, quindi quando arriva, assicurati che sia cio' che hai ordinato. esperienza personale, rimborsato fuori da ebay, fuori tempo masimo di 45 giorni.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...