Vai al contenuto

FERENTINO 17 MARZO 2013 CAMPIONATO INTERREGIONALE


wikingo

Messaggi raccomandati

due parole x chiudere questo weekend.........................saluto e abbraccio tutti i ragazzi che hanno condiviso con me una notte in un albergo fantastico..................vi chiedo scusa se non vi ho salutato ma mi ero arrabbiato in semifinale................................per me e' un gioco ma x chi vende nooooooooo.................si regalano un 'infinita' di latte di benzina e invece chi le compra si ritrova ad aprire una tanica nuova prima della semifinale e il motorello non va piu' il perche' ???????????? la benzina non brucia sembra grasso invece e' la benzina che e' di cacca i componenti che la compongono sono scarsi e chissa' se veramente c'e' alcoll.............mi sono fermato dopo 3 spente anche xche' avrei rotto.........MI DISPIACE TANTO ANCHE XCHE' VOLEVO GIOCARE ............................UN SALUTO AI PRODUTTORI DI BENZINA..........................CHI COMPRA VUOLE SERIETA' E PROFESSIONALITA'.................RISPETTATE LE REGOLE E ANDATE A CACARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio di vero cuore tutti quanti e come sempre è una gioia vedere gente che si fà molti km per passare una giornata insieme, spero che come prima gara dell'associazione si sia svolto tutto come aspettavate e di ritrovarvi tutti il 21 aprile a Cantalice (RI).

Ci tengo a fare un saluto particolare ai ragazzi  di Ischia (MODEL FURORE) GLI AMICI DELLO SPLENDITO WEEK END (CHE SABATO!!) Pasquale e Titta (BMT) Massimino e il grande Catarob.

Vi ringrazierei un ad uno ma penso di averlo fatto già a voce se ho tralasciato qualcuno scusatemi siete GRANDI!!! :applauso: :applauso:

Modificato da wikingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida giornata passata ieri insieme! Spero vi sia piaciuto l'impianto e l'organizzazione!un grazie a wikingo , al cronometraggio e alla direzione gara! Un imbocca a lupo per il proseguio del campionato! Spero di rivedervi presto nella mia pista!

Claudio
Racing Team
Pista ASAM
Ferentino
Link al commento
Condividi su altri siti

due parole x chiudere questo weekend.........................saluto e abbraccio tutti i ragazzi che hanno condiviso con me una notte in un albergo fantastico..................vi chiedo scusa se non vi ho salutato ma mi ero arrabbiato in semifinale................................per me e' un gioco ma x chi vende nooooooooo.................si regalano un 'infinita' di latte di benzina e invece chi le compra si ritrova ad aprire una tanica nuova prima della semifinale e il motorello non va piu' il perche' ???????????? la benzina non brucia sembra grasso invece e' la benzina che e' di cacca i componenti che la compongono sono scarsi e chissa' se veramente c'e' alcoll.............mi sono fermato dopo 3 spente anche xche' avrei rotto.........MI DISPIACE TANTO ANCHE XCHE' VOLEVO GIOCARE ............................UN SALUTO AI PRODUTTORI DI BENZINA..........................CHI COMPRA VUOLE SERIETA' E PROFESSIONALITA'.................RISPETTATE LE REGOLE E ANDATE A CACARE.

mi dispiace.................la stessa cosa e successa a me a papigno 4 latte da un litro,passata per mix ma per me era acqua di fogna...................  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida giornata passata ieri insieme! Spero vi sia piaciuto l'impianto e l'organizzazione!un grazie a wikingo , al cronometraggio e alla direzione gara! Un imbocca a lupo per il proseguio del campionato! Spero di rivedervi presto nella mia pista!

Claudio
Racing Team
Pista ASAM
Ferentino

è una bellissima pista, complimenti! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

due parole x chiudere questo weekend.........................saluto e abbraccio tutti i ragazzi che hanno condiviso con me una notte in un albergo fantastico..................vi chiedo scusa se non vi ho salutato ma mi ero arrabbiato in semifinale................................per me e' un gioco ma x chi vende nooooooooo.................si regalano un 'infinita' di latte di benzina e invece chi le compra si ritrova ad aprire una tanica nuova prima della semifinale e il motorello non va piu' il perche' ???????????? la benzina non brucia sembra grasso invece e' la benzina che e' di cacca i componenti che la compongono sono scarsi e chissa' se veramente c'e' alcoll.............mi sono fermato dopo 3 spente anche xche' avrei rotto.........MI DISPIACE TANTO ANCHE XCHE' VOLEVO GIOCARE ............................UN SALUTO AI PRODUTTORI DI BENZINA..........................CHI COMPRA VUOLE SERIETA' E PROFESSIONALITA'.................RISPETTATE LE REGOLE E ANDATE A CACARE.

mi dispiace.................la stessa cosa e successa a me a papigno 4 latte da un litro,passata per mix ma per me era acqua di fogna...................  

Anchio ho avuto problemi di spente in semifinali e quasi mi porta a pensare qualcosa del genere, mmaahhhhhhhh! :rolleyes: :rolleyes: :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gara, complimenti agli organizzatori, al vikingo che riesce sempre a riunire  tanta gente, al cronometrista "giorgione"  al direttore gara l'infallibile "Cerquetans" ai ragazzi di ischia che insieme al "Catanza"  fanno quotare le "bmt" e ovviamente tutti coloro sono saliti sul podio, compreso l'amico G. vitale che  "quat quat" in f3 con una "Giostra" porta a casa un 2° posto ;) :D               :hands49:  belli alla prox :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE GIORGIO SEI SEMPRE AL TOOP!!

ANCHE CON 38 DI FEBBRE!!

X gli altri amici che hanno avuto problemi di mix se vi può consolare avevate 3 marchi differenti, logicamente senza far nomi e non voglio difendere nessuno però alcune volte accade una candela difettosa, un motore, una mix ecc. come in altri settori cerchiamo di stare tranquilli e non prendiamocela troppo a presto amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="sanp2005" post="1433131" timestamp="1363595346"]
[quote name="CASCLA2010" post="1433070" timestamp="1363550681"]
due parole x chiudere questo weekend.........................saluto e abbraccio tutti i ragazzi che hanno condiviso con me una notte in un albergo fantastico..................vi chiedo scusa se non vi ho salutato ma mi ero arrabbiato in semifinale................................per me e' un gioco ma x chi vende nooooooooo.................si regalano un 'infinita' di latte di benzina e invece chi le compra si ritrova ad aprire una tanica nuova prima della semifinale e il motorello non va piu' il perche' ???????????? la benzina non brucia sembra grasso invece e' la benzina che e' di cacca i componenti che la compongono sono scarsi e chissa' se veramente c'e' alcoll.............mi sono fermato dopo 3 spente anche xche' avrei rotto.........MI DISPIACE TANTO ANCHE XCHE' VOLEVO GIOCARE ............................UN SALUTO AI PRODUTTORI DI BENZINA..........................CHI COMPRA VUOLE SERIETA' E PROFESSIONALITA'.................RISPETTATE LE REGOLE E ANDATE A CACARE.[/quote]
mi dispiace.................la stessa cosa e successa a me a papigno 4 latte da un litro,passata per mix ma per me era acqua di fogna................... [/

Speriamo solo che qualcuno prenda davvero provvedimenti a riguardo e che ci faccia giocare.......chi ancora puo' giocare altrimenti finisce tutto............e dentro x me possono mette anche l'oro........ chi lo compra piu'..........


Un saluto sincero sandro...!!!!




Dimenticavo da domani solo tornado !!!!


quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

a Cla Sandro dice proprio de quella tu de un'altra  e Roberto un'altra ancora perciò che facciamo prendiamo un pò de benzina verde?

Per me è sempre sbagliato sputare su di un prodotto specialmente perchè non si è mai sicuri se lo sbaglio è nostro come modellisti o loro come produttori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in semifinale e in finale non mi sono potuto esprimere al meglio dato che per colpa di un serbatoio difettoso mi si sono sbudellati i cuscinetti del mio povero Picco e non camminava piu neanche a bastonate e ho fatto solo il terzo posto. Invece la finale l'ho fatta con il mio BP in rodaggio (aveva mezzo litro) e quindi a causa della carburazione che per sicurezza era grassa e la frizione molle non ho potuto tirare a dovere, anzi ho anche spento tre volte. Comunque ho portato a casa il 2' posto che non è male.


Comunque complimenti e grazie a tutti coloro che hanno permesso questa bellissima gara. Ci vediamo alla prossima.
Link al commento
Condividi su altri siti

a Cla Sandro dice proprio de quella tu de un'altra e Roberto un'altra ancora perciò che facciamo prendiamo un pò de benzina verde?
Per me è sempre sbagliato sputare su di un prodotto specialmente perchè non si è mai sicuri se lo sbaglio è nostro come modellisti o loro come produttori!!


Io invece mesi fa mi sono prefissato che finchè non si schiarivano i cieli avrei usato miscela autoprodotta, che fral'altro ieri per non sbagliare era quasi tutta ricino e vi posso affermare che nonostante che per colpa de serbatoio che sfiatava ho fottuto i cuscinetti del motore che sfrrragliavano come un treno a vapore grazie a tutto quel ricino il motore l'ho salvato.
Link al commento
Condividi su altri siti

a Cla Sandro dice proprio de quella tu de un'altra e Roberto un'altra ancora perciò che facciamo prendiamo un pò de benzina verde?
Per me è sempre sbagliato sputare su di un prodotto specialmente perchè non si è mai sicuri se lo sbaglio è nostro come modellisti o loro come produttori!!

io ieri ho usato miscela auto prodotta e non mi sono pentito perchè ho avuto il problema del serbatoio che mi ha rotto il cuscinetto del motore ma se avevo un altra miscela del cavolo avrei spaccato tutto il motore invece che solo i cuscinetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Birraio sai come la penso un materiale vale l'altro non ho preferenze e mi piace usare tutto per la mix ok te la fai da solo ma se si bruciano le candele perchè sono difettose  o se le gomme si scollano o se un motore si rompe, tanti se però mica possiamo risolverli tutti io 4 anni fà mi ricordo che tra sabato e domenica ho usato 12 candele e tutti mi dicevano perchè ero un neofita dopo un pò la verità fù che erano le candele difettose.

Avrò rotto circa 30 motori per colpa di chi? di cosa? sicuramente anche la mia che non ero molto pratico a carburare o non facevo le manutenzioni.... ma fare polemiche su tutto non serve basterebbe anche chiamare la ditta e far presente il problema una soluzione si trova sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Cla Sandro dice proprio de quella tu de un'altra  e Roberto un'altra ancora perciò che facciamo prendiamo un pò de benzina verde?

Per me è sempre sbagliato sputare su di un prodotto specialmente perchè non si è mai sicuri se lo sbaglio è nostro come modellisti o loro come produttori!!

diè come tu sai affinche non avevo la sicurezza di questo non ho mai detto niente,non stò sputando su nessuno la prova e che stò usando ancora la stessa marca.ma la differenza che tra papigno e ieri si e vista.papigno veramente in un baratro infinito ieri domicato la f2 ( peccato la cinta posteriore)..................    

Link al commento
Condividi su altri siti

Birraio sai come la penso un materiale vale l'altro non ho preferenze e mi piace usare tutto per la mix ok te la fai da solo ma se si bruciano le candele perchè sono difettose o se le gomme si scollano o se un motore si rompe, tanti se però mica possiamo risolverli tutti io 4 anni fà mi ricordo che tra sabato e domenica ho usato 12 candele e tutti mi dicevano perchè ero un neofita dopo un pò la verità fù che erano le candele difettose.
Avrò rotto circa 30 motori per colpa di chi? di cosa? sicuramente anche la mia che non ero molto pratico a carburare o non facevo le manutenzioni.... ma fare polemiche su tutto non serve basterebbe anche chiamare la ditta e far presente il problema una soluzione si trova sempre


Il problema è che alla fine chi la pija in cuxx siamo noi modellisti. Primo vengono buttate via intere giornate di gara nelle quali si spendono centinaia e centinaia d'Euro.Secondo è che per un oggetto da 1 euro che funziona male o sotto le aspettative c'é caso che si sbudella tutta la macchinina. Terzo è che spesso c'è malafede nel mettere in commercio oggetti difettosi. Quarto è che per colpa di un oggetto difettoso ti va male quella tappa di campionato che ti rovina tutto l'anno.
Quinto c'è da dire che se ti si rompe qualcosa vai tranquillo che il produttore ti dira' sempre che è colpa tua e che sei un modellista inesperto.

Allora come volemo fa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato a capire dove stava il problema e per questo tanto di cappello non vorrei essere frainteso dietro una tastiera io dico solo che và rispettato un pò di più il lavoro delle case produttrici, magari trovi disponibilità, affidabilità e cortesia, ti dico un paio di esperienze senza far nomi o precisazioni:

si è rotto un motore ho parlato con chi di dovere e me lo ha cambiato specificando che ritirava dal mercato i pezzi di quella partita

problemi di mix 10 o 12 taniche cambiate

15 servi circa solo tre non cambiati ma con evidenti problemi

posso elencare anche altre brutte esperienze ma di pro e contro ce ne sono sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio di vero cuore tutti quanti e come sempre è una gioia vedere gente che si fà molti km per passare una giornata insieme, spero che come prima gara dell'associazione si sia svolto tutto come aspettavate e di ritrovarvi tutti il 21 aprile a Cantalice (RI).

Ci tengo a fare un saluto particolare ai ragazzi  di Ischia (MODEL FURORE) GLI AMICI DELLO SPLENDITO WEEK END (CHE SABATO!!) Pasquale e Titta (BMT) Massimino e il grande Catarob.

Vi ringrazierei un ad uno ma penso di averlo fatto già a voce se ho tralasciato qualcuno scusatemi siete GRANDI!!! :applauso: :applauso:

Grazie a voi...x l'accoglienza e x la ottima ospitalita'...noi credo che ci saremo anche a  cantalice....Grazie a tutti... :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gara, complimenti agli organizzatori, al vikingo che riesce sempre a riunire  tanta gente, al cronometrista "giorgione"  al direttore gara l'infallibile "Cerquetans" ai ragazzi di ischia che insieme al "Catanza"  fanno quotare le "bmt" e ovviamente tutti coloro sono saliti sul podio, compreso l'amico G. vitale che  "quat quat" in f3 con una "Giostra" porta a casa un 2° posto ;) :D               :hands49:  belli alla prox :applauso: :applauso:

    Grazie  Roberto x i complimenti, la vostra compagnia è stata eccellente grazie ancora, anche dai ragazzi del mio team  :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gara, complimenti agli organizzatori, al vikingo che riesce sempre a riunire  tanta gente, al cronometrista "giorgione"  al direttore gara l'infallibile "Cerquetans" ai ragazzi di ischia che insieme al "Catanza"  fanno quotare le "bmt" e ovviamente tutti coloro sono saliti sul podio, compreso l'amico G. vitale che  "quat quat" in f3 con una "Giostra" porta a casa un 2° posto ;) :D               :hands49:  belli alla prox :applauso: :applauso:

aaaaaaaaaaaaaa Robeeeeeeeeeeeeeeeeeeee secondo me la botta che hai preso, ti ha fatto perdere la vista. So arrivato 4° per un giro, a cmq facciamo a metà per l'affitto del mio starter durante la finale, mentre io aspettavo.!!! hehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...