Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

mi e giunta notizzia che in zona verona-chievo a breve si inaugurera una nuova pista asfaltata che potra ospitare modelli a scoppio 1/10 1/8 1/5 questi signori nel silenzio hanno costruito un impianto che da alcune foto che ho intravisto sembrerebbe non bello ma MOLTO BELLO ecco

vorrei fare i miei piu sentiti complimenti ed un augurio di potersi e di far divertire alla grande

--BRAVI-- da un vecchio modellista

• Like 1
Inviato:

Ebbene sì ragazzi.

Un gruppo di modellisti di buona volontà ha messo in piedi questo impianto con grande passione e sacrificio.

Sono certo che non è stata ancora divulgata la notizia sui forum, perchè conoscendoli, lo avrebbero fatto a cose fatte e finite.

Comunque a brevissimo dovrebbe aprire i battenti.

Guardate le foto sul sito e se cercate su youtube cè anche qualche video.

Per Ivano, ti aspetto in pista :-)

Questo è il link pista di Vr :

http://pistaboscomanticoverona.wordpress.com/

e questo quello della pista on di Mattarello/Tn : www.mccb.it

Inviato:

Ebbene sì ragazzi.

Un gruppo di modellisti di buona volontà ha messo in piedi questo impianto con grande passione e sacrificio.

Sono certo che non è stata ancora divulgata la notizia sui forum, perchè conoscendoli, lo avrebbero fatto a cose fatte e finite.

Comunque a brevissimo dovrebbe aprire i battenti.

Guardate le foto sul sito e se cercate su youtube cè anche qualche video.

Per Ivano, ti aspetto in pista :-)

Questo è il link pista di Vr :

http://pistaboscomanticoverona.wordpress.com/

e questo quello della pista on di Mattarello/Tn : www.mccb.it

stanne certo che arrivo.poi mi sono appena preso anche la 1/5,ciao

Inviato:

Speriamo che non faccia la fine della pista di Padova :D

beh a padova chi vuole ci gira regolarmente,io ci sono andato una ventina di giorni fa e ci siamo divertiti,percio che fine ha fatto scusa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...