Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

tangenziale di Bologna intasata per  troppi camion di sabbia, serviranno per insabbiare :lol: :lol:, ma se e' per questo dovevate fare la riunione sulla spiaggia, li la sabbia non manca di certo :lol: :lol:

Modificato da trivellaspaziale
Inviato:

tangenziale di Bologna intasata per  troppi camion di sabbia, serviranno per insabbiare :lol: :lol:, ma se e' per questo dovevate fare la riunione sulla spiaggia, li la sabbia non manca di certo :lol: :lol:

si ma piove,e piovono sopratutto caxxate di chi non puo partecipare

Inviato:

Per pranzo carne alla brace lubrificato da un vinello rosso "lacrima di morro d'Alba" meglio casa mia credimi :lol:

ti credo ti credo,anche perche sono a casa pure io con la goccia al naso---azz :(

Inviato:

Per pranzo carne alla brace lubrificato da un vinello rosso "lacrima di morro d'Alba" meglio casa mia credimi :lol:

ti credo ti credo,anche perche sono a casa pure io con la goccia al naso---azz :(

Succede perche sei piccolo, giochi ancora con le macchinine .

Inviato:

Cambio per la gt abolito!!!!!!!!!!!'
Ciao ciao super gt!!!!! Ahahahahah

È una tua battuta o è realmente così?
Visitatore 57s01
Inviato:

E' stato chiesta una votazione ed è stato confermato che è vietato e che non ci sarà nessuna categoria Super GT , Per il 2014 si vedrà. :rolleyes:

Inviato:

E' stato chiesta una votazione ed è stato confermato che è vietato e che non ci sarà nessuna categoria Super GT , Per il 2014 si vedrà. :rolleyes:

che schifo, non ci evolveremo mai!

Cambio categoria!

Inviato: (modificato)

Cambia hobby

ma fatte li caz zi tua che campi cent'anni....hauahuahuhauhauhua :D
Dai insegnamelo tu che sei un professionista! ah ah ah ah Modificato da ohhh
Visitatore 57s01
Inviato:

Cambio categoria!

Massimino, il cambio è abolito!!

come ti evolvi adesso??? :lol: :lol:

Inviato:

Cambio categoria!

Massimino, il cambio è abolito!!

come ti evolvi adesso??? :lol: :lol:

niente, passo all'off road, anzi gia' ci sono...

per colpa di 4 sentimentali non si va avanti...è stato un piacere!

Inviato:

hanno fatto la cosa giusta, in questo momento di crisi e' meglio non aumentare i costi e il frazionamento della categoria, cosi' si salvaguarda anche i gestori di piccoli impianti, perche una volta montato il cambio pochi avrebbero frequentato le piste senza lunghi rettilinei, portando alla chiusura delle stesse, questo non esclude che chi voglia girare su di una pista veloce puo' montare il cambio e divertirsi in santa pace.

il modellismo e modellisti esistono perche ci sono negozi e piste che ci fanno girare, non puo' una associazione fare un regolamento per facilitare la scelta delle piste, svantaggiando i piccoli impianti e aumentando i costi per i modellisti, se si fosse legalizzato, sai quanti cambi (mondezza) prototipi con problemi di affidabilita' si sarebbero riversati sugli scaffali e poi venduti per far cassa e alla rottura degli stessi si sarebbe dato la colpa al modellista nell'incapacita' della messa a punto.

una cosa che avrei fatto per il bene della categoria GT, e' la liberalizzazione di possibili convogliatori per il raffreeddamento del motore, il tutto fatto sotto alla carrozeria e fissato, cioe' se tolgo la carrozzeria gli elementi messi per il raffreddamento devono restare sul modello, spero che domenica prossima alla riunione AMS,  visto che il regolamento GT lo devono fare, venga preso in considerazione questa idea.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...