Vai al contenuto

Dome C147 by Antonio Cuccurullo


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Io l'ho aerografata in questo modo su specifica richiesta e non per copiarla!!! Ammesso fosse anche uguale a quella che sta sul sito della deltaplastik, prova a farla tu e vedi se ci riesci!!! la bocca è uno bello strumento!!! ma non per chi non sa aprirla ovviamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoootoooo...si copierá....ma x farlo ci vuole tecnica e classe...tanto di cappello a chi fa i disegni...che poi bene o male se si gira su internet dai maestri storici si vedono gia i disegni che si spacciano x originali...o comunque con molte assomiglianze. Io direi si ho copiato perche lo ammetto pure io copio o prendo spu nto dal disegno ma la tecnica di verniciatura e lo studio degli effetti me la faccio io. Personalmente non avrei fatto il rosso piatto ma avrei creato piu movimento...varie sfumature e striature. Ma è logico che se volevano la scocca fatta proprio in quel modo, dove sta il divieto? Bravo bella mano nel disegno e bella precisione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...