Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve ragazzi è un pò che non seguo più tutti gli aggiornamenti di questi automodelli, possiedo una m3 evo e da circa 2 anni sono quasi fermo, vorrei acquistare un buon prodotto quale mi consigliate??

ho cercato nelle discussioni ma sono abbastanza vecchie e penso che con l'evolversi delle geometrie qualcosa sia cambiato

grazie anticipatamente

Inviato: (modificato)

Mugen MRX5

Ottimo rapporto qualità prezzo e i pezzi di ricambio sono i più economici di tutte le auto (da competizione) in commercio...

In pratica oltre ad andare molto bene anche di scatola è quella che costa meno mantenerla, sia per  manutenzioni ordinarie che straordinarie...

Modificato da john.delfanti
  • Like 1
Inviato:

I progetti piu' evoluti e interessanti a mio avviso sono:

mugen mrx5

capricorn

io uso la 966te e mi trovo molto bene,ma ormai il progetto è

datato,anche se evoluto negli anni.

a breve uscirà la serpent 977

ovviamente è consigliabile valutare la diffusione

nella pista dove giri abitualmente.

ciao

Inviato:

direi che la kyosho è proprio l'unica che mi sento di sconsigliare..progetto vecchio,

arretrato,ormai non la usa nessuno.

oltretutto forse anche difficile da reperire..boh

ciao

Inviato:

non guardare i big perchè loro hanno tutto a disposizione iniziando dal materiale etc etc........ Io uso la velox v8 e mi trovo meglio della vecchia mrx-4x della mugen. La mrx5 non l' ho provata e nemmeno gli altri modelli però vedendoli girare in pista vanno tutti molto bene. Devi trovare il negozio più vicino e vedere quali marchi tratta per avere la disponibilità di ricambi. Per il modello vedi tu sono tutti uguali quel che conta sono i pollici tanto se uno non riesce a girare può avere il top dei modelli ed il top dei motori e magari in pista ti superano con una rigida del 900 a.c. con motore grippato. Su questo forum puoi ricevere consigli ma la decisione definitiva spetta a te!!!!!.

• 2 weeks later...
Inviato:
Capricorn !!da possessore di lab c-801 collari edition posso dire che la macchina è solidissima,affidabile , scorrevolissima , bella da vedere e sopratutto Made in Italy,se trovi i ricambi facilmente prendi quella
Inviato:
Noi quest' anno abbiamo usato la serpent 966 e siamo rimasti molto sodisfatti . Secondo me i modelli sono un po' tutti performanti dipende come ti trovi meglio tu , noi per esempio avevamo la mrx5 ma con la serpent ci siamo trovati meglio .
Inviato:

motonica o capricorn impariamo a far lavorare l'italia basta con l'estero pensiamo a casa nostra che i prodotti migliori al mondo li abbiamo noi...ripeto, capricorn o motonica, io ho la rs2 e va benone

Inviato:

ottimo, i prodotti italiani, ma non sarebbe male che i prodotti italiani, in italia, costassero meno di quelli stranieri, ma così non è.........

Condivido   :applauso:  :applauso:

Inviato:

Salve ragazzi è un pò che non seguo più tutti gli aggiornamenti di questi automodelli, possiedo una m3 evo e da circa 2 anni sono quasi fermo, vorrei acquistare un buon prodotto quale mi consigliate??

ho cercato nelle discussioni ma sono abbastanza vecchie e penso che con l'evolversi delle geometrie qualcosa sia cambiato

grazie anticipatamente

tieniti la tua anch'io c'è l'ho ho visto motonica e sheperd scontrari con la mia e i cordoli e farsi in mille pezzi 

Inviato:

Te le hanno scritte tutte...manca solo la nuova serpent 977 Viper che uscirà a fine febbraio mi pare e della quale ci sono già le foto. Io personalmente quando ho provato la categoria 1/8 pista ho iniziato con una serpent 966 e poi sono passato alla xray RX8 con la quale mi sono trovato meglio....però c'è anche da dire che io mi adatto alla macchina che guido....sempre!

Inviato:

Salve ragazzi è un pò che non seguo più tutti gli aggiornamenti di questi automodelli, possiedo una m3 evo e da circa 2 anni sono quasi fermo, vorrei acquistare un buon prodotto quale mi consigliate??
grazie anticipatamente

tieniti la tua anch'io c'è l'ho ho visto motonica e sheperd scontrari con la mia e i cordoli e farsi in mille pezzi
Inviato:

Salve ragazzi è un pò che non seguo più tutti gli aggiornamenti di questi automodelli, possiedo una m3 evo e da circa 2 anni sono quasi fermo, vorrei acquistare un buon prodotto quale mi consigliate??
grazie anticipatamente

Potrei anche tenere la mia che va molto bene il problema sono i ricambi!!!!
Considera che del kit evo non trovo le corone di ricambio!!!
Inviato:

grazie anticipatamente

Potrei anche tenere la mia che va molto bene il problema sono i ricambi!!!!
Considera che del kit evo non trovo le corone di ricambio!!!

io ho la prima del 2007 con il cambio vecchio mi trovo benissimo posso variare lo spessore che inserisco nei cuscinetti

Inviato:

dovete ringraziare il nostro stato del perché costano tanto, abbiamo l'iva più alta di tutti x non parlare che un'azienda paga più del 50% solo di tasse x lavorare, è una vergogna, m5s forever!!

Inviato:

il problema è sempre degli italiani......

se tutti da sempre avessero pagato la loro parte di tasse, non ci sarebbe stato bisogno di arrivare in questa situazione.........

e questo comunque non centra nulla sul fatto che una macchinina italiana costo uguale se non di più di altre straniere.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...