Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Scusa MAssimino, mi collego ora e sarei curioso di leggere queste corrispondenze. Sul sito dell'Amsci non le vedo!
Grazie
Giampaolo

Se ti riferisci alla lettera in questione la trovi qui nel forum http://www.automodel.net/index.php/page/index.html scorri e la vedi
allora ho visto sul link e vedo che ci sono anche i loghi dell'amsci, ma sul sito amsci non c'è nulla e mi chiedo da dove vengano queste "immagini"!
Sono lettere che amsci ha mandato ad AOL? Boh! mistero!

é??

volevo solo dire che sembrano lettere di provenienza AMSCI visti in loghi che si vedono, ma sul loro sito non ne vedevo traccia e mi pareva strano.
Aspetta forse non hai capito l'impaginazione di chi gestisce questo forum. Hanno inserito i loghi AMSCI per far capire che trattasi della documentazione oggetto del presente post, dove l'AMSCI é chiaramente tirata in causa.
La lettera è una classica raccomandata non in carta intestata (a prescindere che sia vera o meno). Chiaro?

se Collari ha voglia fa una bella denuncia...

.....la Polizia sequestra la lettera e la busta....

.....ci saranno le impronte digitali... (e persino tracce di DNA... ma non trattandosi di omicidio non si arrievrà a tanto...).....  ..... ......

.

Ce sempre Quarto Grado

Inviato:

Io invece dico che è tutta una montatura e pure fatta male, da persone mediocri e diciamolo pure: imbecilli e poco furbe!

Io se avrei voluto fare una cosa del genere, non la spedivo dalla mia città....ci vuole cosi tanto a capire che è una CATTIVERIA e pure di basso profilo?

Nemmeno mia figlia di 12 anni lo avrebbe fatto dal suo paese...ci rendiamo conto?

tutto e possibile potresti avere ragione come no. andrebbe appurato.pero nel frattempo si spara solo in una direzione e non mi pare giusto.qui sul forum non ho letto alcun commento negativo verso chi (presumubilmente) ha inviato tale lettera,percio le tue sono solo supposizioni--magari giuste o forse no.li esiste una raccomandata che accertino--chi di dovere.

Inviato:

... oppure il rovescio della medaglia è:

in seguito a " fattori esterni" l'AMSCI toglie dal sito la documentazione per ...... non conosco i motivi.

Ora, non essendo più all'interno dell'Associazione, ho desiderio di chiarire la situazione con tutta la documentazione in mio possesso.

CONFERMO che tutti i file che erano pubblicati sul sito dell'amsci erano stati inviati dal sottoscritto al Commissario. Li posseggo in originale e tutti coloro che desiderano vederli, possono venire a Bologna il 20 Gennaio.

Potranno verificare anche a chi appartiene la firma a nome di Collari perchè ho una lettera firmata da altra persona che "è molto simile" . Grazie a Dio esistono i Periti grafologici :rolleyes: ... comunque, è talmente evidente che tutti coloro che vedono le firme, capiscono da soli!

Non ho più voglia di essere preso in giro da persone che non hanno il coraggio delle proprie azioni, ho chiesto pubblicamente decine di volte un confronto e mai una risposta personale.... solo lettere di avvocati e lettere false... VERGOGNA

Visitatore principe
Inviato:

io non capisco ma con tutti i problemi che ci sono chiamiamo i periti calligrafici?

io guarderei altro

Inviato:

l'Amsci se ne può anche fregare della lettera...

ma Collari, SE HA VOGLIA (con tutte le seccature del caso) di tutelare il proprio buon nome... può fare ricorso alla legge.... allora altro che periti calligrafici....  ;)

.

Visitatore principe
Inviato:
Vede che cairo e molto attivo in questo topic
E dato che molti mi stanno contattando anche su facebook perché non sanno come farsi rimborsare la quota team manager del mondiale a Bangkok
Molti hanno mandato raccomandata ma nessuno ha risposto chiedo cortesemente ma sig Cairo di prendere la lista dei presenti al mondiale e di fare un bonifico ai suddetti in modo da risolvere qualsiasi questione
Inviato: (modificato)
Salve, PRINCIPE
sono Sandro Jacopini.
Non ho purtroppo il piacere di conoscere il suo cognome.
Vedo che Lei come "Paladino"(?)- "Portavoce"(?) reclama i rimborsi (giusti e dovuti) dei piloti che hanno partecipato alle manifestazioni Internazionali senza Team Manager.
L'altro ieri sul sito Amsci ho fatto pubblicare un avviso ai PILOTI che avessero avuto crediti nei confronti della vecchia gestione a comunicarmelo.Al momento ho avuto una sola richiesta:probabilmente, tutti presi a contattare Lei e lamentarsi su Facebook, nessuno ha visitato il sito.

Oggi ho avuto dal sig. Cairo i nominativi e le mail dei piloti ai quali effettuerò il rimborso di quanto dovuto.
Può pertanto dormire sonni tranquilli Modificato da sandro47
Visitatore principe
Inviato:
Perfetto sig Jacopini
Il mio nome e Patrizio Rossi
Queste poste devono essere proprio un disastro
In quanto io ne conosco almeno 3 che hanno fatto richiesta
Ma non e arrivata nessuna risposta
Cmq Non capisco come ci si faccia a lamentare Dell amsci
Appena chiedi 2 ore successive il sig Cairo manda la lista dei rimborsi e il tesoriere effettua i rimborsi dovuti

Cmq il mondiale e stato fatto a novembre e adesso siamo a gennaio Dell anno successivo
Il sig Cairo la lista poteva mandarla prima
E una questione di tempi
E per il sig Cairo i tempi sono fondamentali ma soltanto quando deve ricevere i soldi quando li deve tirare fuori invece............lascia molto a desiderare
Saluti
Visitatore principe
Inviato:
preso dalla mia casella facebook

"Ciao ragazzi, come va?
Una domanda: ma a voi l'AMSCI vi ha mandato i 100€ indietro per le spese del team manager nel mondiale di Bangkok?
Io avevo sentito Paf un mesetto fa, mi aveva detto che stava vedendo di rimandarli e poi... niente più
Ho pure inviato una mail a Gianni Mattea, ma non mi ha ancora risposto.
Allora, sapete dirmi chi devo contattare? Anche perché l'AMSCI si è fatta pagare un servizio che non ha offerto e dato che io vado a lavorare (come molti di voi) e i soldi non li scavo a terra, per me anche 100 € sono importanti!
Volevo sentire voi e il vostro parere prima di agire e creare altre polemiche con l'AMSCI.

Queste uno di quei piloti che mi ha scritto su facebook
Giusto per far vedere al sig Jacopini che si ....... Mi contattano anche su facebook per lamentarsi
Inviato:

io non capisco ma con tutti i problemi che ci sono chiamiamo i periti calligrafici?

io guarderei altro

Ciao Patrizio, vorrei farti una domanda,la faccio a te perchè penso che avendo 4 piloti citati nella lettera misteriosa,dovresti essere a conoscienza se è vera o falsa e perchè è stata fatta togliere dal sito ufficiale AMSCI.

Se è possibile sapere,grazie anticipatamente per la tua risposta.

ciao

Alfonso Raiola

Inviato:
[quote name="sandro47" post="1418197" time="1357846975"]Salve, PRINCIPE sono Sandro Jacopini. Non ho purtroppo il piacere di conoscere il suo cognome. Vedo che Lei come "Paladino"(?)- "Portavoce"(?) reclama i rimborsi (giusti e dovuti) dei piloti che hanno partecipato alle manifestazioni Internazionali senza Team Manager. L'altro ieri sul sito Amsci ho fatto pubblicare un avviso ai PILOTI che avessero avuto crediti nei confronti della vecchia gestione a comunicarmelo.Al momento ho avuto una sola richiesta:probabilmente, tutti presi a contattare Lei e lamentarsi su Facebook, nessuno ha visitato il sito. Oggi ho avuto dal sig. Cairo i nominativi e le mail dei piloti ai quali effettuerò il rimborso di quanto dovuto. Può pertanto dormire sonni tranquilli[/quote][quote name="principe" post="1418209" time="1357849666"]Perfetto sig Jacopini Il mio nome e Patrizio Rossi Queste poste devono essere proprio un disastro In quanto io ne conosco almeno 3 che hanno fatto richiesta Ma non e arrivata nessuna risposta Cmq Non capisco come ci si faccia a lamentare Dell amsci Appena chiedi 2 ore successive il sig Cairo manda la lista dei rimborsi e il tesoriere effettua i rimborsi dovuti Cmq il mondiale e stato fatto a novembre e adesso siamo a gennaio Dell anno successivo Il sig Cairo la lista poteva mandarla prima E una questione di tempi E per il sig Cairo i tempi sono fondamentali ma soltanto quando deve ricevere i soldi quando li deve tirare fuori invece............lascia molto a desiderare Saluti[/quote] Ciao a tutti, Grazie Patrizio per avermi anticipato sul Forum. Anche io voglio dire la mia, anche se avete comunque potuto leggere quello che penso dal post di Patrizio. Salve sig. jacopini, non ci conosciamo di persona, colgo l'occasione (spero ce ne siano di migliori) per presentarmi. Leggo che lei ha fatto pubblicare la lista dei nominativi dei vari piloti sul sito amsci... Ma una mail ai diretti interessati non potevate inviarla? Io, ad esempio, non è che me ne sono fregato, solo che non ho controllato sul sito amsci, perché non me lo vado a vedere ogni giorno. Inoltre, come può vedere dal post di Patrizio, oggi come oggi per me 100€ sono importantissimi, ci vivo quasi 15 giorni! Non capisco perché si debba aspettare così tanto tempo, io quando ho fatto l'iscrizione al mondiale li ho cacciati subito i soldini! Poi, mando la mail al sig. Mattea e... Neanche una risposta! Vorrei solo un pò di chiarezza e di lealtà da parte di un'associazione alla quale non ho mai creato problemi e mi sono rivolto sempre con il massimo rispetto... Per tutti gli altri che leggeranno il post... Non me ne vogliate ma.... Sfido chiunque a darmi torto! Ciao a tutti Mario Spiniello
  • Like 1
Inviato:

Concordo in pieno.

Cio' che giusto e' giusto e se tale somma deve essere restituita va fatto nel piu' breve tempo possibile.

In questi momenti di crisi, 100 euro sono molti ed aiutano parecchio.

PS: Dite che mandando il Gabibbo si riesce a risolvere piu' in fretta la questione? :rolleyes:

Inviato:
Buongiorno signor Rossi. il suo cognome mi di dice tutto:in particolare l'impegno che Lei mette nel cercare di coprire di M...A l' Amsci. L'intento mio e di Gianni Mattea è esattamente l'opposto: mettere ordine, fare chiarezza,restituire credibilità all'Amsci.Ci riusciremo? forse.Il tempo sarà giudice. Ho scritto circa il rimborso "Giusto e dovuto" ed è in questa ottica,così come per gli altri creditori, che abbiamo invitato tutti a comunicarlo in quanto nulla sapevamo di chi e quanti avevano crediti verso l'Amsci onde sollecitare il precedente tesoriere a saldare quanto dovuto. Personalmente mi dissocio da quanto successo fino al 31 dicembre.Le critiche le accetto solo dal 1 gennaio per quanto riguarderà la mia gestione contabile. Certamente la mia risposta non sarà da Lei condivisa visto che i nostri intenti sono diametralmente opposti. Ho sempre detestato scrivere sui forum,ritengo FB deleterio, mi ero ripromesso più volte di non intervenire ,ma questo sarà il mio ultimo intervento sul forum.Lascio spazio ai delatori. Alessandro Jacopini

Buongiorno signor Rossi. il suo cognome mi di dice tutto:in particolare l'impegno che Lei mette nel cercare di coprire di M...A l' Amsci. L'intento mio e di Gianni Mattea è esattamente l'opposto: mettere ordine, fare chiarezza,restituire credibilità all'Amsci.Ci riusciremo? forse.Il tempo sarà giudice. Ho scritto circa il rimborso "Giusto e dovuto" ed è in questa ottica,così come per gli altri creditori, che abbiamo invitato tutti a comunicarlo in quanto nulla sapevamo di chi e quanti avevano crediti verso l'Amsci onde sollecitare il precedente tesoriere a saldare quanto dovuto. Personalmente mi dissocio da quanto successo fino al 31 dicembre.Le critiche le accetto solo dal 1 gennaio per quanto riguarderà la mia gestione contabile. Certamente la mia risposta non sarà da Lei condivisa visto che i nostri intenti sono diametralmente opposti. Ho sempre detestato scrivere sui forum,ritengo FB deleterio, mi ero ripromesso più volte di non intervenire ,ma questo sarà il mio ultimo intervento sul forum.Lascio spazio ai delatori. Alessandro Jacopini

Salve sig. Jacopini

il mio nome è in firma....

Sono stato associato all'amsci per diverso tempo...poi..lasciam perdere

Vorrei farle una domanda: perche' TUTTI coloro che reclamano i propri giusti e sacrosanti DIRITTI sono descritti da Lei come "delatori" o "spalatori di cacca" nei confronti dell'associazione?

Qui si parla di diritti violati....non di alzate di testa alla mattina col piede sbagliato

Capisco i suoi nobili intenti, ma se vuole fare chiarezza bisogna partire dagli errori ( eventualmente commessi) del passato per ripartire col piede giusto.

Negare risposte, fregarsene di chi ha partecipato ad una competizione mondiale ( e badi bene che non è la prima volta che i team manager sono stati assenti) difendendo i colori italiani NON mi sembra il piede giusto per ri-partire....

O, come al solito, non ci sono i soldi in cassa per far fronte e si aspetta la nuova campagna associativa per saldare tutto e tutti?

Pur se Lei è in carica dal 1° di gennaio avra' avuto modo di rendersi conto della situazione contabile ( a grandi linee); avendo tolto all'ex tuttofare ogni potere amministrativo , puo', almeno Lei dare lumi su quella che è la REALE situazione di cassa?

E non dica che c'è l'assemblea di Bologna...per chi è pratico sa' benissimo che, in quella sede, non c'è mai tempo per spiegare BENE le situazioni....anche perchè non partecipano 1000 associati ma si e no un centinaio, con 20 addetti ai lavori che si riuniscono il giorno prima per decidere tutto a tavolino = spartizione della torta....

Saluti

Modificato da mrbob
Visitatore principe

Salve signor Jacopini

come potra' chiarire con il Sig Mattea le difficolta' dell amsci le ho sempre chiarite via telefono chiamandolo da circa un mese a questa parte e mostrando le problematiche

sono contento che il mio nome gli dica tutto non sono contento che lei mi giudichi spalatore di M quando semplicemente faccio domande e le pretendo

facciamo un po di chiarezza visto che qua molti non sanno realmente come stanno le cose e quello che ho chiesto

cosi una volta per tutte 

tutti e dico tutti gli associati conoscono bene il modus opersandi del sig Cairo

le iscrizioni sono inderogabili al minuto

se l'iscrizione non avviene ne giorno esatto entro le 23,59 dello stesso giorno non sei iscritto al campionato italiano

non sto qua a fare centinaia di esempi

ricordo solamente un Alberto Picco che non ha partecipato alla prima prova perche dimenticatosi

cmq tralasciamo questo particolare perche giustamente la regola e questa e bisogna rispettarla

essendo un mio dipendente il Pilota Francesco Tironi il pagamento di tutte le iscrizioni per l anno 2012 e di circa 1200 euro suddivise in 200 tessera internazionale300campionati italiani di 6prove che pagate tutte in anticipo sconto 20% piu 500 euro credo dei campionati europei(1\8e 1\10 e 350 di campionato del mondo

dopo tutto questo cinema a colori salatissimo

mi presento al campionato del mondo e il sig Dallas parlando in amicizia mi dice" ma tu sai che potrei mandare a casa tutti i tuoi piloti perche non abbiamo ricevuto le vostre iscrizioni pagate"

io come un cretino ci rimango male e gli chiedo spiegazioni

lui mi risponde che la mia associazione deve ancora regolarizzare tantissime iscrizioni compreso ancora quella dell europeo di cassino

io rimango basito ma non mi resta che chiedere spiegazioni

torno dal mondiale e chiedo spiegazioni 

vengo a sapere che amsci deve a efra per iscrizioni e quant altro una bella cifra e qui non e la sede adatta ma che lei sa benissimo

a questo punto mi chiedo semplicemente ma tutti i miei soldi dove sono andati

il resto e storia ma se vuole la continuo qui o in separata sede

dimenticavo

non essendoci il team manager italiano 

e essendoci stato un problema con un pilota (nello specifico Tironi) ho dovuto fare io da team menager per risolvere il problema di un giro non contato nei quarti di finale con ricorso scritto

se non lo avessi fatto io non ci sarebbe stato neanche un pilota italiano in finale.

P.S.

quest anno mi sono dimenticato di fare la tessera personale come associato amsci non perche mi mancassero i 30 ma semplicemente per dimenticanza(mio errore)

pero' amsci quando e venuta dal sottoscritto a chiedere se potevo regalare un po di premi per il campionato italiano 1\8 e 1\10 ho messo a disposizione dell amsci circa 1500 euro di premi

ho fatto da team menager per l'italia al campionato del mondo............. ma non posso partecipare alla riunione del 20 cm perche non sono socio amsci.........cosi funziona e cosi funzionera' sempre

saluti

Modificato da principe
  • Like 1

Salve signor Jacopini

come potra' chiarire con il Sig Mattea le difficolta' dell amsci le ho sempre chiarite via telefono chiamandolo da circa un mese a questa parte e mostrando le problematiche

sono contento che il mio nome gli dica tutto non sono contento che lei mi giudichi spalatore di M quando semplicemente faccio domande e le pretendo

facciamo un po di chiarezza visto che qua molti non sanno realmente come stanno le cose e quello che ho chiesto

cosi una volta per tutte 

tutti e dico tutti gli associati conoscono bene il modus opersandi del sig Cairo

le iscrizioni sono inderogabili al minuto

se l'iscrizione non avviene ne giorno esatto entro le 23,59 dello stesso giorno non sei iscritto al campionato italiano

non sto qua a fare centinaia di esempi

ricordo solamente un Alberto Picco che non ha partecipato alla prima prova perche dimenticatosi

cmq tralasciamo questo particolare perche giustamente la regola e questa e bisogna rispettarla

essendo un mio dipendente il Pilota Francesco Tironi il pagamento di tutte le iscrizioni per l anno 2012 e di circa 1200 euro suddivise in 200 tessera internazionale300campionati italiani di 6prove che pagate tutte in anticipo sconto 20% piu 500 euro credo dei campionati europei(1\8e 1\10 e 350 di campionato del mondo

dopo tutto questo cinema a colori salatissimo

mi presento al campionato del mondo e il sig Dallas parlando in amicizia mi dice" ma tu sai che potrei mandare a casa tutti i tuoi piloti perche non abbiamo ricevuto le vostre iscrizioni pagate"

io come un cretino ci rimango male e gli chiedo spiegazioni

lui mi risponde che la mia associazione deve ancora regolarizzare tantissime iscrizioni compreso ancora quella dell europeo di cassino

io rimango basito ma non mi resta che chiedere spiegazioni

torno dal mondiale e chiedo spiegazioni 

vengo a sapere che amsci deve a efra per iscrizioni e quant altro una bella cifra e qui non e la sede adatta ma che lei sa benissimo

a questo punto mi chiedo semplicemente ma tutti i miei soldi dove sono andati

il resto e storia ma se vuole la continuo qui o in separata sede

dimenticavo

non essendoci il team manager italiano 

e essendoci stato un problema con un pilota (nello specifico Tironi) ho dovuto fare io da team menager per risolvere il problema di un giro non contato nei quarti di finale con ricorso scritto

se non lo avessi fatto io non ci sarebbe stato neanche un pilota italiano in finale.

P.S.

quest anno mi sono dimenticato di fare la tessera personale come associato amsci non perche mi mancassero i 30 ma semplicemente per dimenticanza(mio errore)

pero' amsci quando e venuta dal sottoscritto a chiedere se potevo regalare un po di premi per il campionato italiano 1\8 e 1\10 ho messo a disposizione dell amsci circa 1500 euro di premi

ho fatto da team menager per l'italia al campionato del mondo............. ma non posso partecipare alla riunione del 20 cm perche non sono socio amsci.........cosi funziona e cosi funzionera' sempre

saluti

certo patrizio,tu cosa pensi.--ma sinceramente--che bastino un paio di mesi per sistemare le cose???? da come la vedo io non bastano a CAPIRLE .se poi atacchiamo chi con buona volonta sta cercando di sistemarle --secondo te a chi facciamo il favore ????

RIPETO io una stranaidea personale ce 'ho.

comunque si stanno raccogliendo dati su chi avanza dall'amsci.secondo te perche non si vuole sistemare o semplicemente perche non si riesce ancora ad avere una idea chiara di come stanno le cose.---

sarebbe cosa graditaE QUESTO E RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE VANTANO CREDITO avere comunicazioni alla meil di jacopini prima della riunione cosi da poter forse capire e provare a risolvere --se potete collaborare--UN GRAZIE.

Modificato da ivano
Visitatore principe
Inviato:

ivano

io non sono qua a sistemare le cose

sono semplicemente a chiedere spiegazioni se si sanno o danno bene altrimenti la mia e' semplicemente una sveglia.....

attenzione qualcosa non va

poi chi deve fare sbrigare mettere a posto non so

non sono certo io quello che deve fare qualcosa

io semplicemente chiedo se poi non sono persona gradita perchè ho chiesto ho sollevato coperchi che non dovevano essere aperti non me ne frega un beneamato

di natura sono molto tranquillo

ma se poi mi metti in difficoltà mi trasformo in pit bull e mi attacco alla giugulare e finchè non si stacca il pezzo di carne non mollo

più mi dai addosso e più mordo

semplice chiaro e limpido

Inviato:

Vede che cairo e molto attivo in questo topic
E dato che molti mi stanno contattando anche su facebook perché non sanno come farsi rimborsare la quota team manager del mondiale a Bangkok
Molti hanno mandato raccomandata ma nessuno ha risposto chiedo cortesemente ma sig Cairo di prendere la lista dei presenti al mondiale e di fare un bonifico ai suddetti in modo da risolvere qualsiasi questione

Bene.... ho molto più tempo per rispondere perchè non dedico più tempo all'AMSCI.

Signor Rossi Patrizio "questi molti" che le scrivono su fb, chi sono?... Mario Spiniello ( successivamente rispondo anche a Lui)?.... altri???

Queste MOLTE raccomandate DEI PILOTI chi le avrebbe inviate?... io ne ho ricevuta SOLO UNA spedita il 08/12/12 ore 11.57... ricevuta alla casella postale e ritirata qualche giorno prima di natale ( se volete posso andare in posta e vedere quando è stata firmata la ricevuta di ritorno)..... il 2/01/2013 ore 16,40 ho inviato la scansione al Commissario mezzo e-mail.

Il Signor Cairo lavora ed ha inviato la lista al Signor Jacopini a mezzo mail il giorno: 9 gennaio ore 16: 49... peccato il Suo intervento è successivo !!!.

I lettori possono giudicare !

Roberto Cairo

Inviato:

Salve, PRINCIPE
sono Sandro Jacopini.
Non ho purtroppo il piacere di conoscere il suo cognome.
Vedo che Lei come "Paladino"(?)- "Portavoce"(?) reclama i rimborsi (giusti e dovuti) dei piloti che hanno partecipato alle manifestazioni Internazionali senza Team Manager.
L'altro ieri sul sito Amsci ho fatto pubblicare un avviso ai PILOTI che avessero avuto crediti nei confronti della vecchia gestione a comunicarmelo.Al momento ho avuto una sola richiesta:probabilmente, tutti presi a contattare Lei e lamentarsi su Facebook, nessuno ha visitato il sito.

Oggi ho avuto dal sig. Cairo i nominativi e le mail dei piloti ai quali effettuerò il rimborso di quanto dovuto.
Può pertanto dormire sonni tranquilli

GRAZIE a Sandro Jacopini ....

tra tutte le persone che scrivono, conoscono la propria verità, che sono paladini di... ( interessi personali), dcc.... E' L'UNICO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI ESPORSI IN PRIMA PERSONA... GRAZIE.

Sono in attesa di conoscere anche io i nomi dei vari piloti che vantano crediti che non ho pagato!!..

Al momento Jacopini ha ricevuto una sola richiesta che vantava un credito per l'europeo Pista 1/8 svoltosi nel 2011.

Ho verificato e questa persona aveva già ricevuto il rimborso nel medesimo anno: non aveva pagato l'iscrizione ad una gara di C.I.

Rimaneva da restituire 25€ che MAI si è ricordato di chiedere. Ho una mail del 10 agosto 2011 ore 10: 41 in cui scrivo:

"direi che puoi iniziare ad utilizzare il credito come iscrizione x la gara di C.I.   il rimanente possiamo rimandartelo oppure lo utilizzi come credito per quando vuoi tu"

DATI OGGETTIVI non PAROLE

Roberto Cairo

Inviato:

Perfetto sig Jacopini
Il mio nome e Patrizio Rossi
Queste poste devono essere proprio un disastro
In quanto io ne conosco almeno 3 che hanno fatto richiesta
Ma non e arrivata nessuna risposta
Cmq Non capisco come ci si faccia a lamentare Dell amsci
Appena chiedi 2 ore successive il sig Cairo manda la lista dei rimborsi e il tesoriere effettua i rimborsi dovuti

Cmq il mondiale e stato fatto a novembre e adesso siamo a gennaio Dell anno successivo
Il sig Cairo la lista poteva mandarla prima
E una questione di tempi
E per il sig Cairo i tempi sono fondamentali ma soltanto quando deve ricevere i soldi quando li deve tirare fuori invece............lascia molto a desiderare
Saluti

vedi risposta precedente, la ripeto ancora... magari prima non era chiara !

Queste MOLTE raccomandate DEI PILOTI chi le avrebbe inviate?... io ne ho ricevuta SOLO UNA spedita il 08/12/12 ore 11.57... ricevuta alla casella postale e ritirata qualche giorno prima di natale ( se volete posso andare in posta e vedere quando è stata firmata la ricevuta di ritorno)..... il 2/01/2013 ore 16,40 ho inviato la scansione al Commissario mezzo e-mail.

Il Signor Cairo lavora ed ha inviato la lista al Signor Jacopini a mezzo mail il giorno: 9 gennaio ore 16: 49... peccato il Suo intervento è successivo !!!.

I lettori possono giudicare !

Roberto Cairo

Inviato:

Ciao a tutti,

Grazie Patrizio per avermi anticipato sul Forum. Anche io voglio dire la mia, anche se avete comunque potuto leggere quello che penso dal post di Patrizio.

Salve sig. jacopini, non ci conosciamo di persona, colgo l'occasione (spero ce ne siano di migliori) per presentarmi.

Leggo che lei ha fatto pubblicare la lista dei nominativi dei vari piloti sul sito amsci... Ma una mail ai diretti interessati non potevate inviarla? Io, ad esempio, non è che me ne sono fregato, solo che non ho controllato sul sito amsci, perché non me lo vado a vedere ogni giorno. Inoltre, come può vedere dal post di Patrizio, oggi come oggi per me 100€ sono importantissimi, ci vivo quasi 15 giorni!

Non capisco perché si debba aspettare così tanto tempo, io quando ho fatto l'iscrizione al mondiale li ho cacciati subito i soldini!

Poi, mando la mail al sig. Mattea e... Neanche una risposta!

Vorrei solo un pò di chiarezza e di lealtà da parte di un'associazione alla quale non ho mai creato problemi e mi sono rivolto sempre con il massimo rispetto...

Per tutti gli altri che leggeranno il post... Non me ne vogliate ma.... Sfido chiunque a darmi torto!

Ciao a tutti

Mario Spiniello

Ciao

Dati oggettivi SCRITTI:

1. 4/09/2012 ore 16:46... scrivo una mail a tutti i RICHIEDENTI per la partecipazione al WC 1/10 ( modulo sul sito amsci) che entro 8 settembre 2012 dovevano pagare l'iscrizione.
  2. Mario Spiniello non eri tra i richiedenti
  3. Tutti ( quasi)  i partecipanti regolarizzano l'iscrizione. Anche in questa fase alcuni dicono di vantare dei crediti, verifico e noto con stupore che richiede un credito per mancanza di Team Manager in una gara del 2010... peccato, il Team Manager ero io!!! ( GRAZIE alle e-mail.... ho molte cose scritte!!! )
  4. il 18/09/2012 ricevo la mail di Mario Spiniello in cui mi comunicava che desiderava partecipare al WC
  5. la mia risposta è stata l'invio immediato della mail che avevo inviato ai vari richiedenti.... ovviamente il pagamento dell'iscrizione doveva essere contestuale.
  6. pagamento ricevuto il 3/10/2012

Questo per dire che Mario aveva un problema e ho cercato di "andargli in contro" come ho sempre fatto con tutti quando potevo!

Dati oggettivi... i lettori possono valutare... ovviamente gli interessati possono smentirmi o denunciarmi per falso!

Roberto Cairo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...