PACO82 Inviato: 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2013 dico che sto ridendo come uno scemo!!! se la lettera non la scritta collari chi l avra scritta???? e poi è da novembre che è stata fatta richiesta e questi non hanno fatto vedere nulla come mai??? con questa cosa signor ciriello si alzera un bel polverone gia me lo vedo :D Citare
HOBBY-RC Inviato: 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2013 mah!! Che dire, su cinque nomi solo uno con la firma, da premettere che personalmente non conosco L.Collari, so di lui per le vittorie conquistate, e come testimonial di vari marchi. Ma non credo che una persona (ed è normale che conferma la non autenticità di quel scarabocchio passato per firma personale) se realmente abbia sottoscritto un documento di richiesta molto specifica(tale documentazione viene richiesta solo tramite ulteriore documentazione presentata da un'avvocato con firma e dal tribunale), si faccia portavoce su cinque richiedenti. Come dice vecchio e famoso proverbio "uno per tutti tutti per uno". La solita calognata!!! forse da attribuire ad alcune vicende successe in passato, (parere personale) PS: evidentemente non è stata presentata prima questa raccomandata, perchè hanno voluto effettuare opportune ricerche in merito. Cmq tutto ciò è uno schifo. Citare
ThCrono Inviato: 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2013 Voglio sperare sia uno scherzo, anche un idiota sarebbe stato capace di essere più credibile! :lol: Citare
HOBBY-RC Inviato: 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2013 Voglio sperare sia uno scherzo, anche un idiota sarebbe stato capace di essere più credibile! :lol: speriamo che sia un pesce d'Aprile anticipato :tifosi17: Citare
il-gufo Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Voglio sperare sia uno scherzo, anche un idiota sarebbe stato capace di essere più credibile! :lol: speriamo che sia un pesce d'Aprile anticipato :tifosi17: ma sì... è la nuova catena di S. Antonio.... ....ogni iscritto Amsci deve richiedere per sè, e per altri 4 iscritti a caso, la documentazione contabile dell'Assciazione ...... :lol: :lol: :lol: :lol: . Modificato 9 Gennaio 2013 da il-gufo Citare
stevemodel Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 Se avete ben notato, la Raccomandata risulta spedita dalla provincia di Salerno..... Citare
ThCrono Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 E' stato Collari mentre era in visita alla reggia. Citare
GIGI T Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) E' stato Collari mentre era in visita alla reggia. Allora, è tutta una montatura fatta ad "arte" da qualche buon tempone. Non è degna di nessuna considerazione. In Associazione perdere tempo per altre cose no eh ??? si pubblicano pure queste bufale. Come la lettera minatoria arrivata anni fà, ma dai su, come non si fossero già parlati con gli interessati. A che serve pubblicare una cosa del genere che penalmente non vale un emerito tubo; è carta straccia. Una raccomandata scritta a Bologna e spedita da Salerno con firma falsa, ma pensa te !!!! Jacopini, per favore, manda a casa tutti non se ne può più !!!!!!! Modificato 9 Gennaio 2013 da GIGI T Citare
ivano Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 E' stato Collari mentre era in visita alla reggia. Allora, è tutta una montatura fatta ad "arte" da qualche buon tempone. Non è degna di nessuna considerazione. In Associazione perdere tempo per altre cose no eh ??? si pubblicano pure queste bufale. Come la lettera minatoria arrivata anni fà, ma dai su, come non si fossero già parlati con gli interessati. A cosa serve pubblicare una cosa del genere che penalmente non vale un emerito tubo; è carta straccia. Una raccomandata scritta a Bologna e spedita da Salerno, con firma falsa ma pensa te !!!! Jacopini, manda a casa tutti per favore non se ne può più !!!!!!! quali cose???? una per volta tentano di sistemare.e fanno giustamente notare con quanta animosita si sta ataccando l'amsci.sopratutto ora che si sta tentando di risolvere.--PIUTTOSTO-- io ho una brutta sensazione,talmente brutta che se si realizasse secondo me tempo fine 2014.--dopo il mondiale off,l'amsci interesserebbe a ben pochi.---.ceramente NON A ME. Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 Ritengo non sia assolutamente una cosa da prendere sotto gamba. Come prima cosa è assolutamente deprecabile il fatto che qualcuno si permetta di scrivere e firmare per conto terzi, ma ritengo altrettando doveroso da parte della federazione/associazione e dei suoi nuovi dirigenti, affrontare il problema della trasparenza senza ulteriori reticenze, mettendo a disposizione degli associati i documenti contabili, permettendo di perseguire l'obiettivo di una rinnovata gestione più consona alle aspettative degli associati. Citare
cairo Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 :ph34r: :ph34r: cerco di aiutare per capire chi è stato l'anonimo: il 10 Ottobre 2012 ricevo una raccomandata di un Avvocato in cui chiedeva "...di ricevere copia della documentazione raccolta... al fine di consentire al mio assistito di poter verificare la bontà di quanto da Voi sostenuto e di poter approntare una opportuna difesa rispetto al provvedimento di radiazione da Voi adottato." il 6 Novembre L'avvocato dell'amsci scriveva al legale del EX Socio che il suo assistito poteva "... promuovere una propria difesa verso detto provvedimento, dovrà farlo secondo le modalità previste dallo Statuto, proponendo adeguati supporti probatori al giudizio del Consiglio Direttivo..." il 6 novembre 2012 ricevo una raccomandata spedita da : 84010 San Lorenzo Di Sant'Egidio in cui un Avvocato mi chiedeva per conto di un EX Associato la "...copia del rendiconto e delle scritture contabili relativamente agli ultimi 5 anni". il 20 novembre 2012 l'Avvocato riceveva la seguente risposta dall'avvocato dell'amsci: "..... Peraltro il cliente mi riferisce che il Sig...... sia stato presente a tutte le ultime cinque assemblee nazionali dell'Associazione, sede deputata, se del caso, per effettuare verifiche contabili. Non potendo evitare di rilevare la pretestuosità della richiesta di documenti, sono a precisare che l'Associazione, al fine di vedere risarciti i danni all'immagine causati dalla condotta del Suo assistito, proporrà avverso il medesimo le inevitabili azioni giudiziarie." ora, se guardate il timbro della lettera spedita da Lamberto Collari, si può vedere che tramite il timbro postale, è stata spedita dal medesimo ufficio postale ella raccomandata spedita il 6 Novembre 2012 Questi sono i vari spunti per individuare l'ANONIMO :ph34r: Saluti Roberto Cairo Citare
ivano Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 :ph34r: :ph34r: cerco di aiutare per capire chi è stato l'anonimo: il 10 Ottobre 2012 ricevo una raccomandata di un Avvocato in cui chiedeva "...di ricevere copia della documentazione raccolta... al fine di consentire al mio assistito di poter verificare la bontà di quanto da Voi sostenuto e di poter approntare una opportuna difesa rispetto al provvedimento di radiazione da Voi adottato." il 6 Novembre L'avvocato dell'amsci scriveva al legale del EX Socio che il suo assistito poteva "... promuovere una propria difesa verso detto provvedimento, dovrà farlo secondo le modalità previste dallo Statuto, proponendo adeguati supporti probatori al giudizio del Consiglio Direttivo..." il 6 novembre 2012 ricevo una raccomandata spedita da : 84010 San Lorenzo Di Sant'Egidio in cui un Avvocato mi chiedeva per conto di un EX Associato la "...copia del rendiconto e delle scritture contabili relativamente agli ultimi 5 anni". il 20 novembre 2012 l'Avvocato riceveva la seguente risposta dall'avvocato dell'amsci: "..... Peraltro il cliente mi riferisce che il Sig...... sia stato presente a tutte le ultime cinque assemblee nazionali dell'Associazione, sede deputata, se del caso, per effettuare verifiche contabili. Non potendo evitare di rilevare la pretestuosità della richiesta di documenti, sono a precisare che l'Associazione, al fine di vedere risarciti i danni all'immagine causati dalla condotta del Suo assistito, proporrà avverso il medesimo le inevitabili azioni giudiziarie." ora, se guardate il timbro della lettera spedita da Lamberto Collari, si può vedere che tramite il timbro postale, è stata spedita dal medesimo ufficio postale ella raccomandata spedita il 6 Novembre 2012 Questi sono i vari spunti per individuare l'ANONIMO :ph34r: Saluti Roberto Cairo e se questi sono i fatti -----qualcuno sta continuando a pestare cacche.qualcuno gli dica (per favore) che piu pesta piu puzzera :lol: Citare
trivellaspaziale Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 Senza entrare nel merito se la lettera è originale oppure è tutta una montatura per attirare un po' di attenzione, è giusta la prassi per chiedere i bilancio degli anni passati? Perche se la prassi è corretta potrebbe tornare utile a tutti quelli che parteciperanno alla riunione del 20 gennaio prossimo, se l'associazione come negli anni passati tentera' di eclissare nel dare le spiegazioni si avra' un modo per ottenere questi bilanci impossibili......... Ciao Citare
maximino Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) :ph34r: :ph34r: cerco di aiutare per capire chi è stato l'anonimo: il 10 Ottobre 2012 ricevo una raccomandata di un Avvocato in cui chiedeva "...di ricevere copia della documentazione raccolta... al fine di consentire al mio assistito di poter verificare la bontà di quanto da Voi sostenuto e di poter approntare una opportuna difesa rispetto al provvedimento di radiazione da Voi adottato." il 6 Novembre L'avvocato dell'amsci scriveva al legale del EX Socio che il suo assistito poteva "... promuovere una propria difesa verso detto provvedimento, dovrà farlo secondo le modalità previste dallo Statuto, proponendo adeguati supporti probatori al giudizio del Consiglio Direttivo..." il 6 novembre 2012 ricevo una raccomandata spedita da : 84010 San Lorenzo Di Sant'Egidio in cui un Avvocato mi chiedeva per conto di un EX Associato la "...copia del rendiconto e delle scritture contabili relativamente agli ultimi 5 anni". il 20 novembre 2012 l'Avvocato riceveva la seguente risposta dall'avvocato dell'amsci: "..... Peraltro il cliente mi riferisce che il Sig...... sia stato presente a tutte le ultime cinque assemblee nazionali dell'Associazione, sede deputata, se del caso, per effettuare verifiche contabili. Non potendo evitare di rilevare la pretestuosità della richiesta di documenti, sono a precisare che l'Associazione, al fine di vedere risarciti i danni all'immagine causati dalla condotta del Suo assistito, proporrà avverso il medesimo le inevitabili azioni giudiziarie." ora, se guardate il timbro della lettera spedita da Lamberto Collari, si può vedere che tramite il timbro postale, è stata spedita dal medesimo ufficio postale ella raccomandata spedita il 6 Novembre 2012 Questi sono i vari spunti per individuare l'ANONIMO :ph34r: Saluti Roberto Cairo non potrebbe essere una trappola nei confronti "dell'anonimo", perpetrata da suo o suoi acerrimo/i rivali??? Non vi pare troppo stupido da parte dell'"anonimo" spedire da quella localita'? ci vuole uno scienziato per capirlo? Vogliono "eliminarlo" dal gioco, è chiaro! Modificato 9 Gennaio 2013 da maximino Citare
sandro47 Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Jacopini, per favore, manda a casa tutti non se ne può più !!!!!!! Semprechè prima non mandino a casa me o che decida di restarmene io!!!!!! Modificato 9 Gennaio 2013 da sandro47 Citare
GIGI T Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) Jacopini, per favore, manda a casa tutti non se ne può più !!!!!!! Semprechè prima non mandino a casa me o che decida di restarmene io!!!!!! Spero vivamente che tu rimanga, e se rimani fai piazza pulita, altrimenti la vedo veramente nera per tutti. Con stima. Luigi TOGNON Modificato 9 Gennaio 2013 da GIGI T Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 AOL quando lo facciamo un telefilm dopo il TG delle 20.30? :D Citare
team veleno Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 AOL quando lo facciamo un telefilm dopo il TG delle 20.30? :D Una serie di telefilm Citare
AOL Inviato: 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 Mi organizzo dai. Secondo me gli ingredienti ci sono tutti! :D Citare
ivano Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 Jacopini, per favore, manda a casa tutti non se ne può più !!!!!!! Semprechè prima non mandino a casa me o che decida di restarmene io!!!!!! he-he,sappimi dire. io incomincio ad avere delle brutte sensazioni. Citare
steelblade Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 AOL quando lo facciamo un telefilm dopo il TG delle 20.30? :D Una serie di telefilm O una bella telenovelas :D :D Citare
ivano Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 :ph34r: :ph34r: cerco di aiutare per capire chi è stato l'anonimo: il 10 Ottobre 2012 ricevo una raccomandata di un Avvocato in cui chiedeva "...di ricevere copia della documentazione raccolta... al fine di consentire al mio assistito di poter verificare la bontà di quanto da Voi sostenuto e di poter approntare una opportuna difesa rispetto al provvedimento di radiazione da Voi adottato." il 6 Novembre L'avvocato dell'amsci scriveva al legale del EX Socio che il suo assistito poteva "... promuovere una propria difesa verso detto provvedimento, dovrà farlo secondo le modalità previste dallo Statuto, proponendo adeguati supporti probatori al giudizio del Consiglio Direttivo..." il 6 novembre 2012 ricevo una raccomandata spedita da : 84010 San Lorenzo Di Sant'Egidio in cui un Avvocato mi chiedeva per conto di un EX Associato la "...copia del rendiconto e delle scritture contabili relativamente agli ultimi 5 anni". il 20 novembre 2012 l'Avvocato riceveva la seguente risposta dall'avvocato dell'amsci: "..... Peraltro il cliente mi riferisce che il Sig...... sia stato presente a tutte le ultime cinque assemblee nazionali dell'Associazione, sede deputata, se del caso, per effettuare verifiche contabili. Non potendo evitare di rilevare la pretestuosità della richiesta di documenti, sono a precisare che l'Associazione, al fine di vedere risarciti i danni all'immagine causati dalla condotta del Suo assistito, proporrà avverso il medesimo le inevitabili azioni giudiziarie." ora, se guardate il timbro della lettera spedita da Lamberto Collari, si può vedere che tramite il timbro postale, è stata spedita dal medesimo ufficio postale ella raccomandata spedita il 6 Novembre 2012 Questi sono i vari spunti per individuare l'ANONIMO :ph34r: Saluti Roberto Cairo non potrebbe essere una trappola nei confronti "dell'anonimo", perpetrata da suo o suoi acerrimo/i rivali??? Non vi pare troppo stupido da parte dell'"anonimo" spedire da quella localita'? ci vuole uno scienziato per capirlo? Vogliono "eliminarlo" dal gioco, è chiaro! si hai ragione.sarebbe stupido.---.pero il tutto va appurato,come tutto il resto,e se risultasse vero beh sarebbe penoso. poi probabilmente --temo--che pur non volendo ed ataccando l'amsci,o chi tenta di radrizzare alcune cose..si sta facendo un favore a chi penso ci sia veramente dietro tutto questo.temo che o si raddrizza o si cade dalla padella alla brace.---(mondiale off) Citare
GIGI T Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 Ivano, ho la sensazione che tu abbia ragione. Mah, questo terzo livello :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Citare
mrbob Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2013 Mah....che dire?? Provo veramente tanta tristezza e tenerezza nei confronti di certe persone; penso che oggettivamente Maximino abbia centrato l'argomento; l'anonimo ( che poi tanto anonimo non è...) secondo me vuole venire definitivamente fatto fuori dai giochini; e si stanno usando tutte le maniere più subdole ( e questo prescinde dai fatti di Cassino, sia chiaro...) E' la solita frittata: se non sei più gradito, a torto o a ragione, DEVI essere eliminato...funziona così Più grave ancora è che l'ex tuttofare dell'associazione risponda citando fatti e misfatti di una vicenda che lo vede parte in causa Fornisse ciò che gli viene chiesto ( e non sarebbe la prima volta) se ha la coscienza apposto.... lui o chi, adesso ha il posto di comando; d'altronde NON è solo l'anonimo che chiede il "conto"...ma che ci vuole a fornire sti benedetti documenti contabili?? Tanto l'hanno capito tutti come stanno le cose.... Saluti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.