Vai al contenuto

Ma duv'è scumparsa la discussione sulla Black Silver & Puleo&


Messaggi raccomandati

Mi spiace x il tuo divertimento ma l'ho fatta togliere io. Per due motivi: La prima è ke la Bs è talmente top secret ke qualcuno mi ha detto di togliere subito anche la foto più sbiadita perchè..bhe c' un perchè ma è top secret... La seconda è ke col Pully non c'è stato il matrimonio..colpa mia ke non l'ho corteggiato abbastanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace x il tuo divertimento ma l'ho fatta togliere io. Per due motivi: La prima è ke la Bs è talmente top secret ke qualcuno mi ha detto di togliere subito anche la foto più sbiadita perchè..bhe c' un perchè ma è top secret... La seconda è ke col Pully non c'è stato il matrimonio..colpa mia ke non l'ho corteggiato abbastanza.

Neth mi spiace ... ah ho gia un progetto basato sulle tue idee che ho copiato dalla foto che avevi postato. Mi spiace ma ormai ti ho fregato!!!! :hands49:

:applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace col Pully non c'è stato il matrimonio..colpa mia ke non l'ho corteggiato abbastanza.

Di la verita. Nel momento top emotion non ti si è drizzato e lui ti ha piantato in asso!

huahuhuhaauh..si si..troppa emozione e figuraccia..

Grazie Kozi..
Andcon ti tiro il bigolo appena ti vedo!
Paolao..avevo portato i glisantemi..ho sbagliato mi sa..
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine vedrai che qualcosa di buono verrà fuori lo stesso... ne sono più che certo. Il mezzo era già valido l'anno scorso, e se le evoluzioni che hai adottato sono anche solo un pò migliorative, i tuoi piloti avranno per le mani un gran bel mezzo!

In bocca al lupo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...