Birraio Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Ma la Pmt con le 'vecchie' M era giá il top. Perchè si è messa a fare la serie X e l'ultima M1 dopo cosi poco tempo? Ma non era meglio adottare una politica di abbattimento del prezzo al dettaglio delle vecchie M ottenuto dall ormai ammortizzato costo di ricerca e sviluppo delle suddette vecchie M? Il cliente non va stressato, soprattutto co sti lumi de luna!!!! O no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Abbattimento del prezzo???? Nel commercio ???? dai non scherzare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 25 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 E va bene. Vorra dire che tiro fuori di nuovo gli additivi ne faccio un bel coctail come ai bei tempi e cammino fino a che non esce fuori il riempimento dal cerchio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john.delfanti Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 (modificato) Io addirittura penso che le migliori PMT siano state le prime S, quelle con il cerchio morbido... Le S attuali (ancora in produzione) con "cerchio duro", e le M non sono all'altezza delle "vecchie" S con "cerchio morbido". Le X non lo so ancora poichè non le ho ancora provate ma ho un treno di X5 che vorrei provare a gennaio alla gara della Delta Plastik qui a Piacenza Modificato 26 Dicembre 2012 da john.delfanti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia89 Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Ma che differenze hanno queste ultime x e m1 rispetto alle altre serie già esistenti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visir Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 meglio o peggio ....chi se ne frega!!! tu prova e riprova e riprova!!!!se poi son peggio chi se ne frega! intanto tu compri e io vendo! :applauso: ha detto bene john vecchie s riempimento e cerchio morbido eran le top! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catarob Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 meglio o peggio ....chi se ne frega!!! tu prova e riprova e riprova!!!!se poi son peggio chi se ne frega! intanto tu compri e io vendo! :applauso: ha detto bene john vecchie s riempimento e cerchio morbido eran le top! Ciao, tanti Auguri a tutti voi. Mi permetto di rispondere a questa discusione perche' in gara ne ho sentite talmente tante che non posso farne a meno. Quando esistevano le vecchie S si diceva questo:-Vanno forte, ma non si possono comprare, durano una qualifica.- Adesso che la PMT sta lavorando x cercare un buon compromesso tra prestazione e consumo, devo dire, dal mio modesto punto di vista ci sta riuscendo alla grande, perche' la M1 e' molto piu' performante delle vecchie S sia di prestazione che di consumo. Mi dispiace contraddirvi ma la PMT a fatto veramente un gran salto di qualita' x quanto riguarda la gomma da RALLY / GT. Di nuovo tanti Auguri a tutti voi. Roberto Catanzani. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 A me da fastidio solo sta continua cambiarella senza motivo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sa72 Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Riepilogando xche' con queste sigle non ci sto capendo piu' niente. Attualmente giro con m3 e m5, la m1 e' una nuova mescola oppure le sostituisce entrambe? La X e una nuova serie con relative mescole oppure e' una unica mescola che va a sostituire la m1/3/5/10. Graziem Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sa72 Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Riepilogando xche' con queste sigle non ci sto capendo piu' niente. Attualmente giro con m3 e m5, la m1 e' una nuova mescola oppure le sostituisce entrambe? La X e una nuova serie con relative mescole oppure e' una unica mescola che va a sostituire la m1/3/5/10. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Ma la X non era grp? Scusate è un paio di mesi che non giro e è già cambiato tutto?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Pizza Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Riepilogando xche' con queste sigle non ci sto capendo piu' niente. Attualmente giro con m3 e m5, la m1 e' una nuova mescola oppure le sostituisce entrambe? La X e una nuova serie con relative mescole oppure e' una unica mescola che va a sostituire la m1/3/5/10. GrazieMa la X non era grp? Scusate è un paio di mesi che non giro e è già cambiato tutto?? M - M1 - X sono tre tipi di mescola diverse e di ognuna ci sono durezze differenti. Ha ragione Catarob qualche post sopra, PMT ha fatto un gran lavoro perché adesso sono validissime sia in performance che durata e molti le usano....quando c'erano le S le usavamo in pochi e chi non le usava si lamentava della poca durata. Io vi dico che le X sono super performanti, ci vuole un po' di caldino....ora ci sono le M1 che si scaldano prima e la performance resta molto buona. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Chiarimento: attualmente in commercio ci sono 2 mescole differenti che sono la M e la X. Ognuna contraddistinta da durezze differenti indicate dal numero. Il numero più basso contraddistingue la mescola più morbida. Nell' ultimo mese è nata la nuova M01 su richiesta di Tarragoni, che è appunto più morbida della M03 ( la più usata ) e con condizioni climatiche di freddo o piazzali sporchi aumenta notevolmente le performance della M03 usata fin ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento mandatemi un mess o cercatemi al cell o in negozio. Lollo ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Chiarimento: attualmente in commercio ci sono 2 mescole differenti che sono la M e la X. Ognuna contraddistinta da durezze differenti indicate dal numero. Il numero più basso contraddistingue la mescola più morbida. Nell' ultimo mese è nata la nuova M01 su richiesta di Tarragoni, che è appunto più morbida della M03 ( la più usata ) e con condizioni climatiche di freddo o piazzali sporchi aumenta notevolmente le performance della M03 usata fin ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento mandatemi un mess o cercatemi al cell o in negozio. Lollo ;) Ciao e la X invece? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john.delfanti Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 ... attualmente in commercio ci sono 2 mescole differenti che sono la M e la X...Oltre a quelle citate cioè M ed X ci sono sempre anche le S che continuano ad essere disponibili...Anche se la maggior parte dei rivenditori non se le fila più... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ohhh Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Io venderei le M a meno soldi così se ad uno interessa la prestazione compra le X. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 (modificato) La X è una mescola diversa dalla M. Si usa in condizioni diverse di pista o a seconda dello stile di guida del pilota. C'è chi preferisce l'una e chi l'altra, lavorano diversamente in pista, e non è che una sia SEMPRE più prestazionale dell'altra. John la serie "S" non è più in produzione, come detto prima lo sviluppo e la produzione attuale è solo di "M" e "X", ormai da un paio di mesi. Lollo Modificato 26 Dicembre 2012 da lollofenix Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 La X è una mescola diversa dalla M. Si usa in condizioni diverse di pista o a seconda dello stile di guida del pilota. John mi dispiace contraddirti ma ti dico che la serie "S" non è più in produzione, come detto prima lo sviluppo e a produzione attuale è solo di "M" e "X", ormai da un paio di mesi. Lollo Hai detto e non hai detto comunque grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Per farla molto veloce in genere piazzali o piste poco gommate o con il freddo polare "M", piste gommate o comunque dove c'è tanta aderenza "X". Dico in genere perchè comunque in base allo stile di guida del pilota e al comportamento diverso della gomma stessa ( come si scaldano,quanto durano, se si usano 4 gomme uguali o no ), ognuno si sceglie la gomma che preferisce in qualsiasi situazione. Lollo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 due estati fa è nata la prima M. Ovvero la M10 subito seguita dalla m5 e poco dopo anche dalla m3. poi in autunno di quest'anno sono nate le x 5 e le x 3 se non sbaglio,che assomigliano molto al grp di top gammache però funzionano bene solo se la pista è molto gommata o è molto caldo se non erro. ora sembra che era necessaria un'altra gomma che hanno fatto la m 1. ora che tutta la gamma delle gomme x e delle gomme m è completa speriamo che fra due mesi non esco fuori un altro tipo di mescola, tipo una x m o una ms perchè altrimenti è la volta buona che mi metto a fare pista o off road!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Pizza Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Per farla molto veloce in genere piazzali o piste poco gommate o con il freddo polare "M", piste gommate o comunque dove c'è tanta aderenza "X". Dico in genere perchè comunque in base allo stile di guida del pilota e al comportamento diverso della gomma stessa ( come si scaldano,quanto durano, se si usano 4 gomme uguali o no ), ognuno si sceglie la gomma che preferisce in qualsiasi situazione. Lollo Lollo lascia stare tanto 7ruote deve usare solo GRP da contratto ah ah ah Per Birraio...auguri per il pista o l'off a gomme sono molto peggio li. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john.delfanti Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2012 ... John la serie "S" non è più in produzione, come detto prima lo sviluppo e la produzione attuale è solo di "M" e "X", ormai da un paio di mesi. ... Lollo, io ho scritto "disponibili", non "in produzione" :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2012 Per farla molto veloce in genere piazzali o piste poco gommate o con il freddo polare "M", piste gommate o comunque dove c'è tanta aderenza "X". Dico in genere perchè comunque in base allo stile di guida del pilota e al comportamento diverso della gomma stessa ( come si scaldano,quanto durano, se si usano 4 gomme uguali o no ), ognuno si sceglie la gomma che preferisce in qualsiasi situazione. Lollo Lollo lascia stare tanto 7ruote deve usare solo GRP da contratto ah ah ah Per Birraio...auguri per il pista o l'off a gomme sono molto peggio li. Che cattivo che sei , lo sai che non firmo contratti .... non me ne fanno non valgo niente ahaha Comunque l'unica grp che mi piace è la X per il resto ho sempre preferito pmt e lo dico senza interessi e lo sai. Io solo divertimento e sgommate eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2012 Sisi John ho fatto caso, ma oramai le nuove mescole sono nettamente superiori alle "S" ;) Oltretutto, anche per un fatto di stoccaggio (oramai son "vecchie" di produzione), e vanno bene per giocare;) Lollo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2012 Per farla molto veloce in genere piazzali o piste poco gommate o con il freddo p olare "M", piste gommate o comunque dove c'è tanta aderenza "X". Dico in genere perchè comunque in base allo stile di guida del pilota e al comportamento diverso della gomma stessa ( come si scaldano,quanto durano, se si usano 4 gomme uguali o no ), ognuno si sceglie la gomma che preferisce in qualsiasi situazione. Lollo Lollo lascia stare tanto 7ruote deve usare solo GRP da contratto ah ah ah Per Birraio...auguri per il pista o l'off a gomme sono molto peggio li. ma infatti era solo una battuta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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