Vai al contenuto

Novita', e non sono belle!


Messaggi raccomandati

 

te la darebbero in tanti credimi-hahaha SCHERZO ovviamente e continuando a scherzare ti dico che il problema e che oramai non ti credono piu neanche quando dici la verita ammesso tu sappia..ciao guerrino e auguroni di buone feste.

 

... è la verità... Guerrino non ha torto per partito preso.... ma ne ha sparate talmente tante che adesso si fa fatica a credergli.... anche se e quando ha ragione....  -_-

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sarebbe probabilmente semplice per me dire peste e corna su questo argomento; dico solamente che ( per tutti quelli che mi han preso x visionario o x pazzo o x guerrafondaio a tutti i costi) purtroppo tutto quello che avevo sempre detto non si sta rivelando una chimera o una mia guerra personale contro l'AMSCI....tutt'altro...

Ero e sono in possesso di documenti ( quando ancora avevo la forza di lottare contro questi "mostri") che, sin dal 2009, provano quanto scritto e affermato da Guerrino e da altre parti

Con Patrizio ( Capricorn) mi sono scontrato più volte...ma ora anche lui ammette che certe cose sono veramente improponibili; Mr Happy dice che si fa fatica a credere a Guerrino eppure la realtà è stata segnalata da Azzecagarbugli: basta mandare una mail all'EFRA per sapere come stanno le cose ( ovviamente per chi ne ha titolo e ne avesse voglia)

 

Io, oramai da ex in tutto, posso solo dirVi una cosa: un grosso in bocca al lupo a chi avrà il coraggio, la voglia e la onestà di non far morire questo hobby che è,  in uno stato di coma vegetativo e, forse, irreversibile.

 

Un augurio di Buone feste a Voi tutti ed alle Vostre famiglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sarebbe probabilmente semplice per me dire peste e corna su questo argomento; dico solamente che ( per tutti quelli che mi han preso x visionario o x pazzo o x guerrafondaio a tutti i costi) purtroppo tutto quello che avevo sempre detto non si sta rivelando una chimera o una mia guerra personale contro l'AMSCI....tutt'altro...

Ero e sono in possesso di documenti ( quando ancora avevo la forza di lottare contro questi "mostri") che, sin dal 2009, provano quanto scritto e affermato da Guerrino e da altre parti

Con Patrizio ( Capricorn) mi sono scontrato più volte...ma ora anche lui ammette che certe cose sono veramente improponibili; Mr Happy dice che si fa fatica a credere a Guerrino eppure la realtà è stata segnalata da Azzecagarbugli: basta mandare una mail all'EFRA per sapere come stanno le cose ( ovviamente per chi ne ha titolo e ne avesse voglia)

 

Io, oramai da ex in tutto, posso solo dirVi una cosa: un grosso in bocca al lupo a chi avrà il coraggio, la voglia e la onestà di non far morire questo hobby che è,  in uno stato di coma vegetativo e, forse, irreversibile.

 

Un augurio di Buone feste a Voi tutti ed alle Vostre famiglie

auguroni anche a te. io per l'amsci --aspetto ed osservo poi vedro'.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
sarebbe probabilmente semplice per me dire peste e corna su questo argomento; dico solamente che ( per tutti quelli che mi han preso x visionario o x pazzo o x guerrafondaio a tutti i costi) purtroppo tutto quello che avevo sempre detto non si sta rivelando una chimera o una mia guerra personale contro l'AMSCI....tutt'altro...
Ero e sono in possesso di documenti ( quando ancora avevo la forza di lottare contro questi "mostri") che, sin dal 2009, provano quanto scritto e affermato da Guerrino e da altre parti
Con Patrizio ( Capricorn) mi sono scontrato più volte...ma ora anche lui ammette che certe cose sono veramente improponibili; Mr Happy dice che si fa fatica a credere a Guerrino eppure la realtà è stata segnalata da Azzecagarbugli: basta mandare una mail all'EFRA per sapere come stanno le cose ( ovviamente per chi ne ha titolo e ne avesse voglia)

Io, oramai da ex in tutto, posso solo dirVi una cosa: un grosso in bocca al lupo a chi avrà il coraggio, la voglia e la onestà di non far morire questo hobby che è, in uno stato di coma vegetativo e, forse, irreversibile.

Un augurio di Buone feste a Voi tutti ed alle Vostre famiglie

E dai Albè non ti abbattere, vedrai, il tempo porta a galla gioie e dolori; prima sono state gioie, adesso arrivano i primi acciacchi e poi ???
Coraggio che il modellista, quello vero, non smetterà mai, AMSCI o non AMSCI, poi stanno arrivando anche altre realtà, quindi tranquì che per la nostra passione una pista si trova sempre per gareggiare e divertirsi.




Auguroni sinceri anche a te e alla tua famiglia.

Modificato da GIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
sarebbe probabilmente semplice per me dire peste e corna su questo argomento; dico solamente che ( per tutti quelli che mi han preso x visionario o x pazzo o x guerrafondaio a tutti i costi) purtroppo tutto quello che avevo sempre detto non si sta rivelando una chimera o una mia guerra personale contro l'AMSCI....tutt'altro...
Ero e sono in possesso di documenti ( quando ancora avevo la forza di lottare contro questi "mostri") che, sin dal 2009, provano quanto scritto e affermato da Guerrino e da altre parti
Con Patrizio ( Capricorn) mi sono scontrato più volte...ma ora anche lui ammette che certe cose sono veramente improponibili; Mr Happy dice che si fa fatica a credere a Guerrino eppure la realtà è stata segnalata da Azzecagarbugli: basta mandare una mail all'EFRA per sapere come stanno le cose ( ovviamente per chi ne ha titolo e ne avesse voglia)
 
Io, oramai da ex in tutto, posso solo dirVi una cosa: un grosso in bocca al lupo a chi avrà il coraggio, la voglia e la onestà di
non far morire questo hobby che è,  in uno stato di coma vegetativo e, forse, irreversibile.
 
Un augurio di Buone feste a Voi tutti ed alle Vostre famiglie

Albé mi mancavi :) ma che fine hai fatto! Dimme un po' ná cosa (perdonami la licenza poetica): ma se facessi,o il vis a Gubbio? Fiamme sapé
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
sarebbe probabilmente semplice per me dire peste e corna su questo argomento; dico solamente che ( per tutti quelli che mi han preso x visionario o x pazzo o x guerrafondaio a tutti i costi) purtroppo tutto quello che avevo sempre detto non si sta rivelando una chimera o una mia guerra personale contro l'AMSCI....tutt'altro...
Ero e sono in possesso di documenti ( quando ancora avevo la forza di lottare contro questi "mostri") che, sin dal 2009, provano quanto scritto e affermato da Guerrino e da altre parti
Con Patrizio ( Capricorn) mi sono scontrato più volte...ma ora anche lui ammette che certe cose sono veramente improponibili; Mr Happy dice che si fa fatica a credere a Guerrino eppure la realtà è stata segnalata da Azzecagarbugli: basta mandare una mail all'EFRA per sapere come stanno le cose ( ovviamente per chi ne ha titolo e ne avesse voglia)
 
Io, oramai da ex in tutto, posso solo dirVi una cosa: un grosso in bocca al lupo a chi avrà il coraggio, la voglia e la onestà di
non far morire questo hobby che è,  in uno stato di coma vegetativo e, forse, irreversibile.
 
Un augurio di Buone feste a Voi tutti ed alle Vostre famiglie

Albé mi mancavi :) ma che fine hai fatto! Dimme un po' ná cosa (perdonami la licenza poetica): ma se facessi,o il bis a Gubbio? Famme sapé
Link al commento
Condividi su altri siti

si assegnate

 

Come "si assegnate" E dove sono?!

 

Ma non si dovevano discutere in assemblea?!
 

E comunque dove le hanno comunicate le "location"?!

 

 

Cmq per il resto Io spero veramente tanto che non sia vero altrimenti sarebbe veramente una brutta cosa... Anzi bruttissima...

 

Cmq indipendentemente da tutto penso che se "Guerrino" ha scritto una cosa di tale gravità almeno delle informazioni a supporto le abbia...

Altrimenti dopo una "bufala" simile è sicuro che non sarebbe più preso in considerazione da nessuno...

 

Indi percui....

 

Spero non sia vero ma credo che lo sia...

 

A meno che Guerrino non si fidi più che cecamente della fonte che ha e di quello che possa avergli riferito a parole o per scritto...

 

Ma lo ritengo abbastanza maturo da non fidarsi più di nessuno senza una "prova" scritta...

 

Quindi se può vogliamo vederle anche noi queste prove scritte...

 

Saluti

 

Fabrizio Teghesi

Modificato da SFRTEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcuno di voi sa chi si cela dietro al nick "Mr Happy" e gli sarei tanto grato, lui compreso, di poter sapere come contraccambiare gli auguri di buone feste che gentilmente, nonostante l’evidente poca stima che prova nei miei confronti, ha voluto farmi.
Mi viene difficile augurare le migliori cose ad una non faccia e ad una non conoscenza. Mi rendo conto però che sarebbe inutile: uno che si definisce Mr Happy e che quindi è un signore felicissimo, non ha certamente bisogno di auguri. Mi chiedo anche perché si ostina, con la complicità di molti di voi, a non palesarsi. Teme forse che potrebbe venirmi voglia di dedicargli un articoletto?
Dice tra l'altro che “dev’esser brutto vivere controvento per tutta la vita. Una soddisfazione, anche piccola, te la meriteresti … “ Allora che qualcuno me la dia.

 

 

 

Alessandro Artusi classe 1968... Per tutti sono ARTU. Quindi non più un ragazzino e nemmeno una "non faccia" o una "non conoscenza". Anche se, alla fine della fiera ci si è scambiato solo qualche parola di persona. Consideralo il mio regalo di Natale; perdonami se "azzeccagarbugli" ha preferito "scartare" il pacco al tuo posto. Credo saprai perdonarlo; lo sai come son fatti i bimbi...

 

Non credo di non avere stima per te; non amo il tuo modo di "fare" ma riconosco che sei uno dei pochi utenti che mi stimola il confronto dialettico. Fosse diversamente non quoterei i tuoi messaggi e non mi aprirei al confronto. Rischiando parecchio tra l'altro perchè nell'uso della lingua italiana hai ancora tanto da insegnare e da insegnarmi...

 

Il "non palesare" la mia identità nasce da una scelta precisa che sposa lo "spirito" di un forum: al di là dell'autorevolezza della persona che la esprime è L'OPINIONE STESSA che acquisisce forza dal suo senso. E non il contrario. Per chi non avesse ben compreso: è il nickname ad acquisire importanza dalle cose che esso scrive e NON una "bestialità di opinione" ritenuta vera dai più perchè scritta da un personaggio conosciuto.

 

Come vedi nessun timore di finire sulle tue pagine sotto una lente d'ingrandimento; volente o nolente ci son già passato. Non credo servirà sprecare altri epiteti per la mia persona oltre a quelli che già tu, e i tuoi collaboratori, mi avete affibbiato nel corso di questi anni. Volessi farlo "comunquemente" ti pregherei solo di una cosa: invece di informarti su di me dalle tue "solite" fonti chiama qualcuno oltreoceano (quelli che tu definisci "veri amici" e che hai ospitato a casa tua; immagino comprenderai a chi mi riferisco) oppure, se non intendi scomodarlo, interpella qualcuno delle Federazioni Internazionali se ti danno così ascolto da farti vedere i loro "conti"...

 

A seconda dell'opzione che sceglierai avrai comunque materiale su cui imbastire una storiella divertente... Per tutti gli utenti del tuo sito e di quelli su cui vorrai riproporla. Per ME è l'unica occasione di non vederti "tagliare l'angolo" quando si scoperchierà il pentolone... E non parlo di quello nazionale.

Spero sia il TUO regalo di Natale per ME... Grazie.

 

Ancora tanti Auguri... sinceri.

Alessandro Artusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guerrino Mr Happy si sa essere Artusi Alessandro, ovvero Team Menager per l Italia allo scorso mondiale Off in Argentina! Non era un segreto, non ne ha mai fatto mistero!

 

Per onestà intellettuale, visto che è stato così solerte a pubblicare le MIE informazioni personali (contro ogni educato senso di civile convivenza), dovrebbe rendere pubblico anche il SUO nome e cognome... Ma non credo lo farà...

 

E' troppo comodo sparare alle spalle senza metterci la faccia.

Auguri anche a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si assegnate

 

Come "si assegnate" E dove sono?!

 

Ma non si dovevano discutere in assemblea?!
 

E comunque dove le hanno comunicate le "location"?!

 

 

Cmq per il resto Io spero veramente tanto che non sia vero altrimenti sarebbe veramente una brutta cosa... Anzi bruttissima...

 

Cmq indipendentemente da tutto penso che se "Guerrino" ha scritto una cosa di tale gravità almeno delle informazioni a supporto le abbia...

Altrimenti dopo una "bufala" simile è sicuro che non sarebbe più preso in considerazione da nessuno...

 

Indi percui....

 

Spero non sia vero ma credo che lo sia...

 

A meno che Guerrino non si fidi più che cecamente della fonte che ha e di quello che possa avergli riferito a parole o per scritto...

 

Ma lo ritengo abbastanza maturo da non fidarsi più di nessuno senza una "prova" scritta...

 

Quindi se può vogliamo vederle anche noi queste prove scritte...

 

Saluti

 

Fabrizio Teghesi

 

ciao fabrizio.sono pubblicate le date.NON le localita,.poi se qualcuno si diverte io non so ma mi dovrebbero far vedere dove sono queste asegnazzioni.ciao .--.ps sto ancora tentando di capirci qualcosa qua'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucarelli su facebox a scritto questo e non credo se lo sia inventato "Per l' italiano : 1' barco, 2' piantravigne e 3' policoro" se le località che darà l'AMSCI non sono queste visto che le località fino ad ora venivano concordate e decise in Assemblea Nazionale se lo sarà inventato .....ma non credo, visto che ha anche scritto le località dove si svolgera il C.R. AMSCI in toscana, ma nessuno sà chi sia il Delegato Regionale AMSCI.

Ciao, Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuramente qualcuno di voi sa chi si cela dietro al nick "Mr Happy" e gli sarei tanto grato, lui compreso, di poter sapere come contraccambiare gli auguri di buone feste che gentilmente, nonostante l’evidente poca stima che prova nei miei confronti, ha voluto farmi.
Mi viene difficile augurare le migliori cose ad una non faccia e ad una non conoscenza. Mi rendo conto però che sarebbe inutile: uno che si definisce Mr Happy e che quindi è un signore felicissimo, non ha certamente bisogno di auguri. Mi chiedo anche perché si ostina, con la complicità di molti di voi, a non palesarsi. Teme forse che potrebbe venirmi voglia di dedicargli un articoletto?
Dice tra l'altro che “dev’esser brutto vivere controvento per tutta la vita. Una soddisfazione, anche piccola, te la meriteresti … “ Allora che qualcuno me la dia.

 

 

 

Alessandro Artusi classe 1968... Per tutti sono ARTU. Quindi non più un ragazzino e nemmeno una "non faccia" o una "non conoscenza". Anche se, alla fine della fiera ci si è scambiato solo qualche parola di persona. Consideralo il mio regalo di Natale; perdonami se "azzeccagarbugli" ha preferito "scartare" il pacco al tuo posto. Credo saprai perdonarlo; lo sai come son fatti i bimbi...

 

Non credo di non avere stima per te; non amo il tuo modo di "fare" ma riconosco che sei uno dei pochi utenti che mi stimola il confronto dialettico. Fosse diversamente non quoterei i tuoi messaggi e non mi aprirei al confronto. Rischiando parecchio tra l'altro perchè nell'uso della lingua italiana hai ancora tanto da insegnare e da insegnarmi...

 

Il "non palesare" la mia identità nasce da una scelta precisa che sposa lo "spirito" di un forum: al di là dell'autorevolezza della persona che la esprime è L'OPINIONE STESSA che acquisisce forza dal suo senso. E non il contrario. Per chi non avesse ben compreso: è il nickname ad acquisire importanza dalle cose che esso scrive e NON una "bestialità di opinione" ritenuta vera dai più perchè scritta da un personaggio conosciuto.

 

Come vedi nessun timore di finire sulle tue pagine sotto una lente d'ingrandimento; volente o nolente ci son già passato. Non credo servirà sprecare altri epiteti per la mia persona oltre a quelli che già tu, e i tuoi collaboratori, mi avete affibbiato nel corso di questi anni. Volessi farlo "comunquemente" ti pregherei solo di una cosa: invece di informarti su di me dalle tue "solite" fonti chiama qualcuno oltreoceano (quelli che tu definisci "veri amici" e che hai ospitato a casa tua; immagino comprenderai a chi mi riferisco) oppure, se non intendi scomodarlo, interpella qualcuno delle Federazioni Internazionali se ti danno così ascolto da farti vedere i loro "conti"...

 

A seconda dell'opzione che sceglierai avrai comunque materiale su cui imbastire una storiella divertente... Per tutti gli utenti del tuo sito e di quelli su cui vorrai riproporla. Per ME è l'unica occasione di non vederti "tagliare l'angolo" quando si scoperchierà il pentolone... E non parlo di quello nazionale.

Spero sia il TUO regalo di Natale per ME... Grazie.

 

Ancora tanti Auguri... sinceri.

Alessandro Artusi

 

mi è sempre piaciuto come scrive sto "ragazzo" , pur non conoscendolo di persona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito molto.......ma questi famosi soldi che dovrebbe dare l'amsci all'efra e che ha già incamerato sono stati messi a bilancio nei rispettivi anni come già pagati? oppure non sono stati inseriti in quanto fatture non saldate? 

io non ci vedo nulla di male se non sono stati inseriti, in quanto, ricordando che l'amsci é una società non a scopo di lucro, si cerca di far pareggiare il bilancio sia in attivo che in passivo, in fondo se i soldi non ci sono, non ci sono é inutile girarci intorno, al contrario se risultano pagati da bilancio e poi nella realtà l'efra stà ancora aspettando, allora la cosa é molto diversa e molto grave per ovvie ragioni.

 

altro aspetto da considerarsi é questo........ma quei soldi sono stati utilizzati per tappare altri buchi?....allora la domanda é la seguente.......come fà l'amsci a non riuscire a pareggiare i costi (é una domanda per cercare di capire non un accusa)? é una cosa che io non riesco a concepire proprio ..... dove vengono persi questi soldi? é quello che deve essere spiegato, non sto accusando nessuno, ma visto che ormai la FIDUCIA comincia o é già scemata piu che mai ora alcune persone all'interno di AMSCI devono cominciare a DARE spiegazioni con i famosi "pezzi di carta" in mano.

 

questo é quello che penso.

Modificato da TEX
Link al commento
Condividi su altri siti

copiato dal sito amsci 

sembra che abbiano tolto la cassa a Cairo , il conto non è più intestato a lui e viene versato alla cassa  rurale di Levico Terme...

  Costi Iscrizione 2013

Info per iscrizione all'A.M.S.C.I. sez. Radiocomando

L'Iscrizione all'A.M.S.C.I. può essere effettuata con:

Bonifico Bancario      IBAN IT 13 O 08121 34940 000001301706 intestato: Associazione Sportiva Dilettantistica A.M.S:C.I. c/o Cassa Rurale di levico Terme

Modificato da james
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE TESSERAMENTO 2013

 

 

Tipo Tesseramento Importo Note Socio "Sostenitore/Meccanico/Organizzatore" €20,00 Senza Assicurazione; la tessera è OBBLIGATORIA per tutti i meccanici Socio "Pilota Amatore" €30,00  Con Assicurazione; Rivolta a tutte le persone che desiderano essere assicurate quando utilizzano il proprio auto modello; non possono partecipare a sia ai C.R. che ai C.I. Socio "Pilota Promotion" €30,00  Con Assicurazione; Riservato a persone che non sono mai state associate negli ultimi 10 anni; Permette la partecipazione a gare regionali nella categoria F2 Socio "Pilota Elettrico" 1/10 e Brusheless 1/8 €35,00 Con Assicurazione; Permette la partecipazione esclusivamente a gare del settore elettrico 1/10 e per la categoria Brusheless gare regionali Socio "Pilota Regionale" €50,00 Con Assicurazione; Permette la partecipazione a gare Regionali e nazionaliche si svolgeranno  in prova unica Socio "Pilota Nazionale" €80,00 Con Assicurazione; Permette la partecipazione a gare Regionali, Nazionali, GP EFRA

 

Quota per Iscrizione a Gare Regionali : max € 25.00

Quota per Iscrizione a Gare Nazionali : € 50.00

Quota per Iscrizione a C.E.                  : € 230,00 per l'iscrizione al C.E. ( chi partecipa a più C.E. la successiva quota sarà di

                                                               €200,00)

Quota per Iscrizione a W.C.                 : € 300,00 più il costo della miscela dove previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...