Asso Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Cerco come da titolo scolpitore gomme x gt a buon prezzo...... Citare
steelblade Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2012 Ma che è sto scolpitore gomme? (scusa l'OT) Citare
toni Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 serve per modificare il disegno del battistrada sulle gomme in lattice, e' usato spesso sulle 1/5,almeno dalle foto da me viste, e' una specie di penna-pistola ,magari e' in vendita proprio su siti dedicati a quella scala. ciao Citare
Mar85co Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2012 guarda qualcosa sul web si trova,forse ho capito cosa intendi http://www.mamoracing.com/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=6&product_id=36&Itemid=72 io usavo quando facevo rally un semplice saldatore Citare
SILMODEL Inviato: 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2012 (modificato) Ciao, ho lo scolpitore per gomme da 1/5 , come nuovo. Mandami la tua email che ti invio foto. silmodel@libero.it grazie VENDUTO , non piu' disponibile Modificato 1 Gennaio 2013 da SILMODEL Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.