MPesenti Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Inviato: 21 Novembre 2012 Eh si...ormai é un problema un po' comune. Noi quest'anno siamo riusciti a trovare una palestra appena fuori dal confine svizzero, a Faloppio in provincia di Como e ci fanno organizzare delle gare durante l'inverno. Sennò la pista Indoor più vicino é 2/3 ore di macchina. Se é da usare esclusivamente all'esterno allora consiglierei pure io una Pan Car 1/10, e sul mercato trovi di tutto. Citare
tronkiwan Inviato: 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2012 ma ke tipo di gomma si deve comprare x la pan car 1/10,io nn ho trovato nulla,ho sono quelle della barchetta? Citare
F4sty Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Inviato: 21 Novembre 2012 no, sono apposite! I montanti sono diversi dalle 1/10 Citare
pinolo Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2012 ma scusate ...perchè tutti questi limiti vi ponete!!! lipo 2S 7.4V motore 5.5 e batterie da 2200 spesa minima e rendimento impensabile. altro che motori da urlo e batterie con tanti ampere costosissime. -.- A parte che le 1/12 sono concepite per portare la pila da 3.7... Dove vai con un 2200? E quanti C di scarica ha? 25? Sai come cucini bene le bistecche sul tuo regolatore? :D 2 minuti e sei morto, si fatica con le 6800 a fare gli 8! Poi uno per giocare può far quel che vuole... Ma le cose sono fatte per un determinato utilizzo parlo poco che è meglio. un motore 5.5T fa circa 44.000 giri a 7.4volts e assorbe circa 50ampere quindi con una batteria da 2200mA 40c sei più che tranquillo e giri 15minuti prestazioni.....non parliamone affatto a parità di potenza se riduci la tensione, aumenta la corrente quindi batterie e regolatori + costosi fatti un po 4 conti o fatteli fare :) CIAOOOOOO PS : le bistecche le cucino , ma sulla brace Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.