Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='antomodell1' timestamp='1352060761' post='1403007']
E' un buon motore! Io mi sono sempre trovato bene con gli ops!! Ma montagli lo scarico dedicato
[/quote]

Tu lo usi nel gt??
Inviato:
Ma quante versioni ne esistono?
Ho visto su un sito http://www.shop.gotnitroonline.com/OPS-Radical-Modified-RACE-Engines-and-Pipes_c37.htm
che esiste anche una versione chiamata 621T Radical che è da competizione e costa la bellezza di 308 dollari scontato, non mi sembra che qui da noi venga pubblicizzata questa versione
Inviato:
se non sbaglio la radical è una ditta americana a cui l'ops produce dei motori secondo particolari specifiche.
Quindi si tratta di un prodotto destinato principalmente a quel mercato
Inviato:
[quote name='Mir-rc' timestamp='1352218963' post='1403521']
Si mi sa pure a me...
Per farci rally game ci può stare o mi devo orientare più su roba come il next??
[/quote]
perdonami se mi ripeto, ma per l'off non è che sia molto indicato, la sua quasi assenza nelle piste ne è la conferma, intendiamoci, come qualità sono buone, ma secondo me non c'è il volere della ditta di volersi imporrere nel campo, non hanno cambiato nulla in questi anni , non cambi un motore solo montando delle testate diverse, che ( non freddano neanche molto bene e pesano abbastanza), tempo fà si parlava che cambiavano carter , ed invece....
Inviato:
Il carter è stato cambiato 2 anni fa!
Lo sviluppo è costante, direi quotidiano.
L'unica cosa che è rimasta invariata negli ultimi 20 anni, è la decisione di non sponsorizzare alcun pilota ... e in questo mondo non paga!
Inviato: (modificato)
[quote name='Mir-rc' timestamp='1352283247' post='1403733']
Per quel che mi ricordo, ora la ditta che li produce si chiama RC POWER
[/quote]

che fa parte del gruppo Mantua Model.

ciao Modificato da toni
Inviato:
[quote name='ari79' timestamp='1352287348' post='1403749']
ma gli ops si comprano ancora da mantua quindi ?.....

la ditta che li produce è italiana ?...
[/quote]

Esatto, ma non so e la suddetta ditta fa vendite dirette
Inviato:

[quote name='nodo' timestamp='1352268671' post='1403697']
Il carter è stato cambiato 2 anni fa!
Lo sviluppo è costante, direi quotidiano.
L'unica cosa che è rimasta invariata negli ultimi 20 anni, è la decisione di non sponsorizzare alcun pilota ... e in questo mondo non paga!
[/quote]

:signs46:

Inviato:
si e' italiana e' sempre la ops che ha cambiato nome ma da tanti anni ormai,all'assemblaggio motori ci sta anche Massimo Poldi, la mantua fa' vendita diretta sul loro shop online ma basta richiedere il prodotto a un loro rivenditore di zona e lo mandano ,se il rivenditore lo richiede, ovvio.

ciao
Inviato:
Concordo pienamante con quanto detto dal Nodo!! Purtroppo oggi e' cosi!! Io corro nel 1 8 GT e dai tempi della cardano che uso sempre prodotti mantua ops e mi sono sempre trovato bene! In tutto!! Poi ovviamente la scelta dei prodotti e' personale. Ma se sto motore devi usarlo nel Gt prendi un next o un atm! Sempre ops!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...