TEX Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 (modificato) ripeto la richiesta, ma é tanto difficile dire quale sia stà miscela se si sà? ma che la produce la CIA.? eddai ...su leggo certi messaggi subliminali assurdi, se lo sapete ditelo e basta mica vi querelano, almeno cosi ognuno tira le proprie conclusioni! Modificato 30 Ottobre 2012 da TEX 1 Citare
maver Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 ma, scusate...... forse non e' vero??? forse voi non avete mai ridotto motori in quello stato e forse peggio???? io si! eccome............. fatto sta' che ,guarda caso, non ho piu' ridotto i motori in quello stato.... come mai???? semplice..... preso una miscela giusta. non andiamo ,come sempre, a trovare cio' che non c'e'. si riducono il quel modo perche' miscele a giro che fanno "andare in bagno" ce ne sono eccome!!!!! come ci sono fior fiore di piloti che se ne sbattono perche' tanto i motori non li pagano..... quindi si puo' anche dire il contrario....che magari lo fanno apposta per infangare case costruttrici di micromotori....... chissa' dove sta' la verita'!!!! voi lo sapete???? io so' la mia...... da svariati anni uso novarossi..... e non ho piu' ridotto motori cosi da quando (piu' di 1 anno) uso la miscela che per me e' buona..... p.s. se salgo sul podio (incredibile....ma a volte ci salgo) io la stagnetta non la metto mai tra i miei piedi! Citare
AOL Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 Ad un certo punto nel comunicato si legge: [quote] [...] [b]Questo è solamente l'ultimo delle centinaia di motori dei nostri piloti resi in queste condizioni.[/b] [...] [/quote] E tutte queste centinaia di motori usavano la stessa miscela? Se no, non è che forse il problema non è la miscela? Ai posteri l'ardua sentenza... Citare
ivano Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='Mir-rc' timestamp='1351618187' post='1401410'] Intendo, loro come fanno a sapere che il motore è stato utilizzato correttamente, o messo alla frusta di brutto? [/quote] ma difatti loro non si riferiscono a motore troppo stressato,a certi livelli non li si risparmia mai,loro parlano di come e tornato il motore.e loro essendo che lo gestiscono loro sanno quanto ha girato chi lo ha usato e di conseguenza come di solito questa persona li tratta.il mio disappunto non e perche hanno chiesto GIUSTAMENTE piu attenzione ai loro piloti di cosa usano.--ma perche hanno detto di chi era quel motore,perche cosi faceno sputtanano una certa miscela ( che tra l'altro io non sapendo chi sia questo pilota non so nemmeno che miscela sia)pero non mi va che lancino il sasso e nascondano la mano Citare
pennesw Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 appunto, per me non ce l'hanno con una particolare marca, proprio per quella frase nel comunicato Citare
Mir-rc Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 Si però il metodo scientifico dice che per declassare una miscela prima devi provarla su tutti i motori in circolazione non su una sola marca o derivati Citare
ivano Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='maver' timestamp='1351618552' post='1401416'] ma, scusate...... forse non e' vero??? forse voi non avete mai ridotto motori in quello stato e forse peggio???? io si! eccome............. fatto sta' che ,guarda caso, non ho piu' ridotto i motori in quello stato.... come mai???? semplice..... preso una miscela giusta. non andiamo ,come sempre, a trovare cio' che non c'e'. si riducono il quel modo perche' miscele a giro che fanno "andare in bagno" ce ne sono eccome!!!!! come ci sono fior fiore di piloti che se ne sbattono perche' tanto i motori non li pagano..... quindi si puo' anche dire il contrario....che magari lo fanno apposta per infangare case costruttrici di micromotori....... chissa' dove sta' la verita'!!!! voi lo sapete???? io so' la mia...... da svariati anni uso novarossi..... e non ho piu' ridotto motori cosi da quando (piu' di 1 anno) uso la miscela che per me e' buona..... p.s. se salgo sul podio (incredibile....ma a volte ci salgo) io la stagnetta non la metto mai tra i miei piedi! [/quote] scusa serviva fare il nome del pilota???? secondo me no. ed e per quello che il discorso non torna. poi per il resto posso anche essere d'accordo con te 1 Citare
AlPit Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1351618737' post='1401418'] [quote name='Mir-rc' timestamp='1351618187' post='1401410'] Intendo, loro come fanno a sapere che il motore è stato utilizzato correttamente, o messo alla frusta di brutto? [/quote] ma difatti loro non si riferiscono a motore troppo stressato,a certi livelli non li si risparmia mai,loro parlano di come e tornato il motore.e loro essendo che lo gestiscono loro sanno quanto ha girato chi lo ha usato e di conseguenza come di solito questa persona li tratta.il mio disappunto non e perche hanno chiesto GIUSTAMENTE piu attenzione ai loro piloti di cosa usano.--ma perche hanno detto di chi era quel motore,perche cosi faceno sputtanano una certa miscela ( che tra l'altro io non sapendo chi sia questo pilota non so nemmeno che miscela sia)pero non mi va che lancino il sasso e nascondano la mano [/quote] A certi livelli i motori li stressano molto meno che in mano a un principiante! Per sapere che miscela usa Stocco basta cercare le foto... Citare
ivano Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1351618858' post='1401419'] appunto, per me non ce l'hanno con una particolare marca, proprio per quella frase nel comunicato [/quote] e allora perche hanno messo il nome del pilota Citare
pennesw Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1351619118' post='1401423'] [quote name='pennesw' timestamp='1351618858' post='1401419'] appunto, per me non ce l'hanno con una particolare marca, proprio per quella frase nel comunicato [/quote] e allora perche hanno messo il nome del pilota [/quote] Forse per far capire che quel motore non è stato usato da un modellista della domenica ma da uno che sa come si usa bene il cacciavite Citare
maver Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 evidentemente, per fare il nome, vuol dire che, o e' recidivo,oppure hanno un motivo fondato..... magari ha fatto qualcosa che a noi non e' stato reso noto. Citare
ivano Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='AlPit' timestamp='1351619044' post='1401422'] [quote name='ivano' timestamp='1351618737' post='1401418'] [quote name='Mir-rc' timestamp='1351618187' post='1401410'] Intendo, loro come fanno a sapere che il motore è stato utilizzato correttamente, o messo alla frusta di brutto? [/quote] ma difatti loro non si riferiscono a motore troppo stressato,a certi livelli non li si risparmia mai,loro parlano di come e tornato il motore.e loro essendo che lo gestiscono loro sanno quanto ha girato chi lo ha usato e di conseguenza come di solito questa persona li tratta.il mio disappunto non e perche hanno chiesto GIUSTAMENTE piu attenzione ai loro piloti di cosa usano.--ma perche hanno detto di chi era quel motore,perche cosi faceno sputtanano una certa miscela ( che tra l'altro io non sapendo chi sia questo pilota non so nemmeno che miscela sia)pero non mi va che lancino il sasso e nascondano la mano [/quote] A certi livelli i motori li stressano molto meno che in mano a un principiante! Per sapere che miscela usa Stocco basta cercare le foto... [/quote] si ma a me non interessa molto sapere che miscela usa.a me da fastidio che una azienda voglia dire non avendo le palle di dire, se non ha il coraggio stia zitta,chiami il suo pilota gli spieghi il problema e lo risolva IN PRIVATO.scriverlo cosi in pubblico NON MI SUONA BENE Citare
AlPit Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 Non si parla di 1 motore...ma di CENTINAIA! Citare
Mir-rc Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 Perchè non fanno la prova su un altro motore non novarossi e non derivato Citare
ivano Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1351619222' post='1401424'] [quote name='ivano' timestamp='1351619118' post='1401423'] [quote name='pennesw' timestamp='1351618858' post='1401419'] appunto, per me non ce l'hanno con una particolare marca, proprio per quella frase nel comunicato [/quote] e allora perche hanno messo il nome del pilota [/quote] Forse per far capire che quel motore non è stato usato da un modellista della domenica ma da uno che sa come si usa bene il cacciavite [/quote] e secondo te e normale farlo in pubblico?? non bastava dire un nostro pilota ufficiale e poi chiamarlo in privato 1 Citare
pennesw Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1351619492' post='1401430'] [quote name='pennesw' timestamp='1351619222' post='1401424'] [quote name='ivano' timestamp='1351619118' post='1401423'] [quote name='pennesw' timestamp='1351618858' post='1401419'] appunto, per me non ce l'hanno con una particolare marca, proprio per quella frase nel comunicato [/quote] e allora perche hanno messo il nome del pilota [/quote] Forse per far capire che quel motore non è stato usato da un modellista della domenica ma da uno che sa come si usa bene il cacciavite [/quote] e secondo te e normale farlo in pubblico?? non bastava dire un nostro pilota ufficiale e poi chiamarlo in privato [/quote] io sono d'accordo con te, avrebbero fatto meglio a non fare nomi, ma far notare che ultimamente molti dei loro motori ufficiali tornano indietro in pessime condizioni a causa di miscele loro parere sbagliate Citare
mrbob Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='ivano' timestamp='1351619353' post='1401426'] si ma a me non interessa molto sapere che miscela usa.a me da fastidio che una azienda voglia dire non avendo le palle di dire, se non ha il coraggio stia zitta,chiami il suo pilota gli spieghi il problema e lo risolva IN PRIVATO.scriverlo cosi in pubblico NON MI SUONA BENE [/quote] Bono Iva'...che te vie l'infarto Che te sei gia "amscizzato"? Le "movenze" so quelle.... P.s Se non l'avessi capito è cominciata la "guerra"..... Modificato 30 Ottobre 2012 da mrbob Citare
ivano Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='Mir-rc' timestamp='1351619477' post='1401429'] Perchè non fanno la prova su un altro motore non novarossi e non derivato [/quote] forse non hai capito....il problema non e questo,il problema e perche far capire che miscela concia cosi i motori dire il nome del pilota in pubblico --dando la possibilita a tutti di capire che miscela è. non potevano scrivere semplicemente--abbiamo risontrato che alcune miscele uate dai nostri piloti ufficiali riducono i motori cosi,li preghiamo gentilmente di porre piu attenzione nel'usare alcune miscele. Citare
ivano Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 (modificato) [quote name='pennesw' timestamp='1351619610' post='1401431'] [quote name='ivano' timestamp='1351619492' post='1401430'] [quote name='pennesw' timestamp='1351619222' post='1401424'] [quote name='ivano' timestamp='1351619118' post='1401423'] [quote name='pennesw' timestamp='1351618858' post='1401419'] appunto, per me non ce l'hanno con una particolare marca, proprio per quella frase nel comunicato [/quote] e allora perche hanno messo il nome del pilota [/quote] Forse per far capire che quel motore non è stato usato da un modellista della domenica ma da uno che sa come si usa bene il cacciavite [/quote] e secondo te e normale farlo in pubblico?? non bastava dire un nostro pilota ufficiale e poi chiamarlo in privato [/quote] io sono d'accordo con te, avrebbero fatto meglio a non fare nomi, ma far notare che ultimamente molti dei loro motori ufficiali tornano indietro in pessime condizioni a causa di miscele loro parere sbagliate [/quote] e chi lo dice che la colpa e delle miscele.---loro--- e dobbiamo ancora credergli dopo tutti i pezzi che abbiamo consumato anche solo rodandoli.ancora fessi noi????se hanno materiali da buttare li buttassero no venderli come buoni--come in un recente passato. e ti diro di piu--e chi ti dice che quei pezzi erano veramente di quel pilota,--solo perche hanno fatto un comunicato stampa questo comunicato deve per forza essere vero????questa e solo pubblicita al negativo PERCHE SOLO UNA COSA E CERTA loro hanno in parole povere detto quale miscela non va bene,senza dare nessun riscontro se non quello di un paio di pezzi di chissa chi usati chissa come e chissa quando.cosi si comporta ORA questa ditta Modificato 30 Ottobre 2012 da ivano Citare
mrbob Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1351619796' post='1401435'] [quote name='Mir-rc' timestamp='1351619477' post='1401429'] Perchè non fanno la prova su un altro motore non novarossi e non derivato [/quote] forse non hai capito....il problema non e questo,il problema e perche far capire che miscela concia cosi i motori dire il nome del pilota in pubblico --dando la possibilita a tutti di capire che miscela è. non potevano scrivere semplicemente--abbiamo risontrato che alcune miscele uate dai nostri piloti ufficiali riducono i motori cosi,li preghiamo gentilmente di porre piu attenzione nel'usare alcune miscele. [/quote] Di addetto stampa la Novarossi ne ha già uno.... Relax Iva'...te l'ho già scritto prima...te pjia "ncoccolone".....capacitati: è cominciata la GRANDE GUERRA...la "madre di tutte le guerre" Citare
pennesw Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1351620053' post='1401437'] [quote name='pennesw' timestamp='1351619610' post='1401431'] [quote name='ivano' timestamp='1351619492' post='1401430'] [quote name='pennesw' timestamp='1351619222' post='1401424'] [quote name='ivano' timestamp='1351619118' post='1401423'] [quote name='pennesw' timestamp='1351618858' post='1401419'] appunto, per me non ce l'hanno con una particolare marca, proprio per quella frase nel comunicato [/quote] e allora perche hanno messo il nome del pilota [/quote] Forse per far capire che quel motore non è stato usato da un modellista della domenica ma da uno che sa come si usa bene il cacciavite [/quote] e secondo te e normale farlo in pubblico?? non bastava dire un nostro pilota ufficiale e poi chiamarlo in privato [/quote] io sono d'accordo con te, avrebbero fatto meglio a non fare nomi, ma far notare che ultimamente molti dei loro motori ufficiali tornano indietro in pessime condizioni a causa di miscele loro parere sbagliate [/quote] e chi lo dice che la colpa e delle miscele.---loro--- e dobbiamo ancora credergli dopo tutti i pezzi che abbiamo consumato anche solo rodandoli.ancora fessi noi????se hanno materiali da buttare li buttassero no venderli come buoni--come in un recente passato [/quote] Purtroppo è cosi, con qualsiasi produttore di motori, se uno ha dei problemi, la prima domanda che ti fanno è: che miscela usi? Citare
kappadj286 Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 (modificato) . Modificato 30 Ottobre 2012 da kappadj286 Citare
AlPit Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351620155' post='1401438'] [quote name='ivano' timestamp='1351619796' post='1401435'] [quote name='Mir-rc' timestamp='1351619477' post='1401429'] Perchè non fanno la prova su un altro motore non novarossi e non derivato [/quote] forse non hai capito....il problema non e questo,il problema e perche far capire che miscela concia cosi i motori dire il nome del pilota in pubblico --dando la possibilita a tutti di capire che miscela è. non potevano scrivere semplicemente--abbiamo risontrato che alcune miscele uate dai nostri piloti ufficiali riducono i motori cosi,li preghiamo gentilmente di porre piu attenzione nel'usare alcune miscele. [/quote] è cominciata la GRANDE GUERRA...la "madre di tutte le guerre" [/quote] Quoto! Citare
pennesw Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='AlPit' timestamp='1351620345' post='1401441'] [quote name='mrbob' timestamp='1351620155' post='1401438'] [quote name='ivano' timestamp='1351619796' post='1401435'] [quote name='Mir-rc' timestamp='1351619477' post='1401429'] Perchè non fanno la prova su un altro motore non novarossi e non derivato [/quote] forse non hai capito....il problema non e questo,il problema e perche far capire che miscela concia cosi i motori dire il nome del pilota in pubblico --dando la possibilita a tutti di capire che miscela è. non potevano scrivere semplicemente--abbiamo risontrato che alcune miscele uate dai nostri piloti ufficiali riducono i motori cosi,li preghiamo gentilmente di porre piu attenzione nel'usare alcune miscele. [/quote] è cominciata la GRANDE GUERRA...la "madre di tutte le guerre" [/quote] Quoto! [/quote] ultimamente ti trovo un pò troppo in sintonia con Mr.Bob Citare
AlPit Inviato: 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1351620459' post='1401442'] [quote name='AlPit' timestamp='1351620345' post='1401441'] [quote name='mrbob' timestamp='1351620155' post='1401438'] [quote name='ivano' timestamp='1351619796' post='1401435'] [quote name='Mir-rc' timestamp='1351619477' post='1401429'] Perchè non fanno la prova su un altro motore non novarossi e non derivato [/quote] forse non hai capito....il problema non e questo,il problema e perche far capire che miscela concia cosi i motori dire il nome del pilota in pubblico --dando la possibilita a tutti di capire che miscela è. non potevano scrivere semplicemente--abbiamo risontrato che alcune miscele uate dai nostri piloti ufficiali riducono i motori cosi,li preghiamo gentilmente di porre piu attenzione nel'usare alcune miscele. [/quote] è cominciata la GRANDE GUERRA...la "madre di tutte le guerre" [/quote] Quoto! [/quote] ultimamente ti trovo un pò troppo in sintonia con Mr.Bob [/quote] Dare a Cesare quel che è di Cesare! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.