Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

navazioooooooooooooooo.

dove sei?

spetta a te aprire le danze.... l'onore è tutto tuo.

me raccomando vacce giù pesante............ :armati13:  :armati13:  :armati13:

vojo vede mo che gara hanno visto i ducatisti.

io è come se avevo messo un dvd vedendo il vale dei vecchi tempi con i suoi rimontoni....loro non so......

Inviato: (modificato)

SCPETTA---SCPERO----SCPETTACOLO!!!!!!!!! :applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:     

dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino....

.

>>>>>dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino....

.

scpero,certo che come partenza ,,proprio una bella ciofeca.speriamo io credo comunque entro i 5 da tifoso scpero :groupwave1:  :blush:

ma certo! IVANO... qua si scherza... ma non penso che Rossi possa andare male come in prova.... MAGARI!!!!   :P  :P  :P  :P

SPETTA---SCPERO----SCPETTACOLOOOOOOOOOOOO- :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

.

Modificato da ivano
Inviato:
Da pauraaaaaaaaaaa parte benissimo ma nel passare la Ducati arriva la vendetta della Rossa che lo vuole morto e finisce dietro al settimo posto, da li inizia lo spettacolo degli spettacoli, le gare dei bei tempi, la saga del campionissimo che si tira su le maniche e comincia a dare il gasssssssssssss
Qualche giro di pazienza e poi la super rimonta fino al SECONDO POSTO alla prima gara in sella alla Yamaha mentre la Ducati torna nell'oblio della notte più profonda, grazie Rossi e finalmente possiamo guardare le gare che ci ricordavamo.

Ducati adiosssssssssss
Inviato:

dite quello che vi pare.... Lamentino ha preso la paga da Lorenzo che ha passeggiato per il 90% del tempo.....

...mi ha impressionato comunque Marquez...alla prima gara in MotoGP ha battuto Pedrosa..... penso che se avesse avuto via libera prima sarebbe stato lui secondo... alla Honda devono fare capire a Pedrosa che lui non è il re...

.

ma che cosa ti sei visto? un medico in famiglia forse? vale volava, ha recuperato 4 secondi circa sugli hondisti e poi li ha pure passati.... dai, ammettilo che oggi rossi andava veramente forte... e le ducati dove sono? a 20 e passa secondi? cmq bravo dovizioso, bella qualifica e bel inizio gara... e grande veramente anche marquez, pedrosa la prossima volta lo butterà a terra.... hahaahahaaa

dite quello che vi pare.... Lamentino ha preso la paga da Lorenzo che ha passeggiato per il 90% del tempo.....

...mi ha impressionato comunque Marquez...alla prima gara in MotoGP ha battuto Pedrosa..... penso che se avesse avuto via libera prima sarebbe stato lui secondo... alla Honda devono fare capire a Pedrosa che lui non è il re...

.

ma che cosa ti sei visto? un medico in famiglia forse? vale volava, ha recuperato 4 secondi circa sugli hondisti e poi li ha pure passati.... dai, ammettilo che oggi rossi andava veramente forte... e le ducati dove sono? a 20 e passa secondi? cmq bravo dovizioso, bella qualifica e bel inizio gara... e grande veramente anche marquez, pedrosa la prossima volta lo butterà a terra.... hahaahahaaa

il medico (dalla neurodeliri) è meglio che venga a casa tua..... nemmeno l'italiano sai leggere!!!! LE HA PRESE DA LORENZO CHE HA LA STESSA MOTO!!!!!   E ripeto... ATTENTI A  MARQUEZ!!!!!

.

Modificato da il-gufo

si si intanto la ducati andava fortissimo ed era colpa del pilota bollito e finito....ma certo.....ammaza se ne capite di moto.........aaa

Modificato da remok
Inviato:

.

il medico (dalla neurodeliri) è meglio che venga a casa tua..... nemmeno l'italiano sai leggere!!!! LE HA PRESE DA LORENZO CHE HA LA STESSA MOTO!!!!!   E ripeto... ATTENTI A  MARQUEZ!!!!!

.

:D  :D  :D  cmq non mi pare che le abbia cos' tanto prese da lorenzo, anche rossi ha fatto dei bellissimi tempi, e poi gli vogliamo dare un po di tempo per riabituarsi? è la prima gara, come quella di marquez...  :D  :D  :D

Inviato:

e comunque confermo che secondo me non aveva il passo per stare davanti a lorenzo.

ma dal arrivare 10 con ducati ad arrivare secondo in questo modo, ne passa......no?

Dovizioso: sappiamo quali sono i problemi
Cronista: quindi sapete cosa fare per risolverli?
Dovizioso: si dobbiamo solo decidere su cosa fare modifiche

Mahhhhhhhh mi ricordano le interviste di Rossi

Dovizioso: quando lasci i freni la moto vuole andare dritta, mi tocca usare la forza per farla curvare

Boooohhhhhh ma che moto hanno progettato?? Mica siamo al quarto di miglio .......è motoGp, glielo hanno detto agli ingegneri Ducati??? Modificato da 7ruote
Inviato:

state tanto ad osannare il PRIMO DEGLI SCONFITTI........

occhio a MARQUEZ..... questo diventa pericolosissimo  ;)

.

SI LO SO il ragazzino e pure simpatico,va FORTE,è il futuro,forse il presente.sempre che non vada in CUCATI o che si faccia male.vale è sicuramente il passato,ma azzz che passato.chiedere a pedrosa--piuttosto,se non sbaglio dovi lottava con kraclw--se si scrive cosi--ora va a braccetto con hajdy :D  :D :D  :D  

Inviato:

:palestrato:
peccato per l'errore iniziale, 
senza quello mi sa tanto che il primo degli sconfitti sarebbe stato qualcun'altro...

.... Billo, non sei l'unico a pensarlo......!!
..... Ho visto il Lorenzo un po' pensieroso prima della premiazione....
Inviato:

ad ascoltare il  gufo si può credere che le pecore volano alte in cielo...

sei un grande , ti stimiamo moltissimo;

la ducaudi resta un cancello in ferro battuto e del fatto che THE KING IS BACK ... non vi andrà mai giù.

ti vogliamo bene lo stesso.

OT grande Censi sempre presente e disponibile con tutti i modellisti . IVANO PRESIDENTE!!!

Inviato:

:palestrato:
peccato per l'errore iniziale, 
senza quello mi sa tanto che il primo degli sconfitti sarebbe stato qualcun'altro...

.... Billo, non sei l'unico a pensarlo......!!
..... Ho visto il Lorenzo un po' pensieroso prima della premiazione....

Ti stimo fratello ;-)

Inviato:

Ragazzi piccolo OT,

ma il fido scudiero di Don Chisciotte (alias il gufo), Sancio Panza (alias ...) che fine ha fatto??

nel 2013 ha subodorato l'indifendibilità e ha deciso di non scrivere più sulla moto gp?

o gli manca il canguro mannaro talmente tanto che ha perso interesse nelle moto e 

si è venduto la lambretta?

come adesso che ho imparato a guidarle??

Inviato:

Ragazzi piccolo OT,

ma il fido scudiero di Don Chisciotte (alias il gufo), Sancio Panza (alias ...) che fine ha fatto??

nel 2013 ha subodorato l'indifendibilità e ha deciso di non scrivere più sulla moto gp?

o gli manca il canguro mannaro talmente tanto che ha perso interesse nelle moto e 

.... guarda che Simone apprezza Rossi....  si vede che avete le idee confuse....  :lol:  :lol:  :lol:   e fanno due... :P

.

Ragazzi piccolo OT,

.... guarda che Simone apprezza Rossi....  si vede che avete le idee confuse....  :lol:  :lol:  :lol:   e fanno due... :P

.

sei tu quello confuso,

io non mi riferisco a Simone che fra l'altro su questa discussione scrive abbastanza regolarmente...

lo so i mulini a vento stancano senza scudiero, poi perdi lucidità e non ti ricordi nemmeno chi è...

Modificato da radioriodio
Inviato:

siete TUTTI in stato di confusione mentale.... festeggiate una sconfitta come una vittoria....

.... ma siccome ho voglia di ridere.... vi ricordo che, per arrivare al podio, gli è servita una DUCATI  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:

Inviato:

siete TUTTI in stato di confusione mentale.... festeggiate una sconfitta come una vittoria....

.... ma siccome ho voglia di ridere.... vi ricordo che, per arrivare al podio, gli è servita una DUCATI  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:

Bellissima......
Inviato:
Che spettacolo, solo la rimonta che ha fatto e una vale una vittori, e c'è solo una persona che non lo capisce.

Cambia canale al prossimo gp tanto il tuo risultato e' sempre rossi merda, quindi fai a meno di perdere tempo.......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...