Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1351349315' post='1400548']
Allora io posso scrivere, 27 anni che guido e non sono mai andato dal carozziere...........
[/quote]
non se mai andato dal carozziere perche erano da buttare?? :P

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1351350285' post='1400554']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1351349315' post='1400548']
Allora io posso scrivere, 27 anni che guido e non sono mai andato dal carozziere...........
[/quote]
non se mai andato dal carozziere perche erano da buttare?? :P
[/quote]

Mi hai scoperto :lol: sto scherzando, ho rotto di tutto a livello meccanico, motori cambi turbine, ma mai un graffio ^_^ piloti si nasce :lol::lol:
Allora sabotatori, tutto qua? gia sfiancati, che pippe che siete, sia in campo che fuori :lol:

Inviato: (modificato)
Molti di voi hanno ottenuto cio' che volevano , ora non tiratevi indietro e passate dalle parole hai fatti . Attendiamo volentieri il vs Operato che sara' sicuramente fantastico . Ho aspettate qualcun altro per ricominciare a criticare . Forza avete pochi mesi per organizzarvi . Saluti Maradona delle tastiere . A dimenticavo sono Max Cavazzini Modificato da Andysp9
Inviato:
io credo che sabotatori volontari o involontari lo siamo stati tutti noi, perchè come ha detto........ adesso non mi ricordo il nome, ma è uno importante

CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
Inviato:
Non saro' di certo un signore ma almeno mi firmo , e sopratutto non critico per sentito dire . Quanti qui hanno rotto per portare il rally sui piazzali e manco hanno fatto una gara . Tutti buoni a scrivere e criticare . Ho gia' detto prima adesso avete la possibilita' di tradurre tutte le vs idee in realta'. Non vedo l' ora che ricominci la stagione . A Trivella se ti rimane un po' di tempo dammi due dtritte per diventare un signore . Ciao
Inviato:
[quote name='Andysp9' timestamp='1351373326' post='1400654']
Non saro' di certo un signore ma almeno mi firmo , e sopratutto non critico per sentito dire . Quanti qui hanno rotto per portare il rally sui piazzali e manco hanno fatto una gara . Tutti buoni a scrivere e criticare . Ho gia' detto prima adesso avete la possibilita' di tradurre tutte le vs idee in realta'. Non vedo l' ora che ricominci la stagione . A Trivella se ti rimane un po' di tempo dammi due dtritte per diventare un signore . Ciao
[/quote]

Come hai scritto te non serve firmarsi per sembrare un signore, ma facendolo a me hai dato questa impressione.
Io al momento non ho nessuna possibilita di cambiare le cose, non e' il piazzale che ha portato problemi sui numeri dei partecipanti, devi metterci la crisi economica che ha portato in tutte le categorie un calo vistoso di parteciapnti, secondo te era meglio negli ultimi anni che vi portano a rompere i modelli su piste inadatte, dove piantavano delle barriere per rallentare, ma messe cosi' malamente da rompere inevitabilmente, una mia idea e' che si deve riportare l'italiano in prova unica, troppi costi per un campionato su 4 prove spalmate su tutta la lunghezza della penisola, lo hai visto da te, nella tua categoria F2 a Giarre 29 iscritti, a Palmanova 9 iscritti, a Trentola 12 iscritti, a Pomezia 7 iscritti, e questo lo chiami campionato italiano.........

ciao.
  • Like 1
Inviato:
[quote name='team veleno' timestamp='1351410304' post='1400698']
Torniamo a parlare di gare e modellismo se ci riusciamo

[/quote]

Quindi a TE, Pino, di tutto quello che avviene "intorno al tuo mondo" non te ne frega nulla, giusto???
Della serie: se casca il mondo mi sposto un paio di cm più in la'???
Così, tanto per sapere
Inviato:
Albe chi ha sbagliato stanne certo che per la prima volta paghera.
Nelle sede opportune, che non sono le pagine di un forum , stanne certo che per la prima volta non si chiuderanno gli occhi.
Io la mia idea me la sono fatto di quello che e successo ma bisogna anche gurdare avanti e attendere gli eventi
Inviato:
[quote name='team veleno' timestamp='1351428270' post='1400762']
Albe chi ha sbagliato stanne certo che[u] [color=#b22222]per la prima volta paghera[/color].[/u]
Nelle sede opportune, che non sono le pagine di un forum , stanne certo che per la prima volta non si chiuderanno gli occhi.
Io la mia idea me la sono fatto di quello che e successo ma bisogna anche gurdare avanti e attendere gli eventi
[/quote]

Quindi, secondo te, bisognerebbe, per l'ennesima volta fare finta di niente...dire che tutto va bene e via??
E [b]tutte le altre volte[/b] che, da quanto dici, si è sbagliato??
Quelle non fanno testo? E bisogna andare avanti chiudendo gli occhi e facendo finta di niente?
Sempre per sapere, senza polemica
Inviato:
sign. trivella lei dice di essere un pilota che ha rotto solo motori e quant'altro di meccanica ma mai un graffio alla carrozzeria, scusa ma lei allora in 27 anni di pilota ha solo passeggiato nelle gare? e per rompere i motori e' sicuro di nn aver sbagliato olio?
Inviato:
[quote name='gizeh' timestamp='1351468542' post='1400927']
sign. trivella lei dice di essere un pilota che ha rotto solo motori e quant'altro di meccanica ma mai un graffio alla carrozzeria, scusa ma lei allora in 27 anni di pilota ha solo passeggiato nelle gare? e per rompere i motori e' sicuro di nn aver sbagliato olio?
[/quote]

Parlavo di 27 anni di patente stradale, nel modellismo ho rotto di tutto, come tutti, con la macchina stradale ho sempre corso, ma ho sempre lasciato un piccolo spazio di sicurezza, perche si puo' rischiare non solo di andare dal carozziere ma [b]andare e far andare[/b] al creatore degli innocenti, delle volte mi e' andata di lusso, ma ne ho persi parecchi di amici sulle strade, e molti di questi bevevano e poi guidavano, io mai bevuto.

ciao
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1351490762' post='1400934']
[quote name='gizeh' timestamp='1351468542' post='1400927']
[/quote]

Parlavo di 27 anni di patente stradale, nel modellismo ho rotto di tutto, come tutti, con la macchina stradale ho sempre corso, ma ho sempre lasciato un piccolo spazio di sicurezza, perche si puo' rischiare non solo di andare dal carozziere ma [b]andare e far andare[/b] al creatore degli innocenti, delle volte mi e' andata di lusso, ma ne ho persi parecchi di amici sulle strade, e molti di questi bevevano e poi guidavano, io mai bevuto.

ciao
[/quote]
[font=comic sans ms,cursive]LEO[/font] , vede che sei un SIGNORE ........ti danno pure del LEI ........ :lol::D:lol::D:P;)

[font=comic sans ms,cursive]Scusate per l' OT[/font].

Inviato:

[quote name='mrbob' timestamp='1351348368' post='1400542']
[quote name='Bambolina' timestamp='1351335558' post='1400472']
B):lol::lol: mister bob non lasiarti ingannare ;) mi dicono che questo mister happy è peggio :lol::lol: cioè uno che convive con tutti, belli e brutti
[/quote]

Tranquillo, lo conosco....[u]ma quando uno dice la "verità" va sempre applaudito[/u], [u]anche se non la pensa come te...anzi...soprattutto per questo[/u]!!!!
riguardo la sua convivenza con tutti: diciamo che, in questo mondo piu' che belli ci sono moltissimi...
[/quote]

@ Mrbob: non prendertela a male ma per poter dire di "conoscermi" servirebbe qualcosa in più che qualche scambio di battute su un forum... E' vero che ci siamo incontrati ed abbiamo anche scambiato 2 parole ma il momento non era certo il migliore possibile; nello specifico caso il livore e la "parzialità" che hai espresso non sono stati certo di aiuto ad evolvere la conoscenza... Le sottolineature non sono messe a caso...

Non è una questione di "differenti barricate" quanto di onestà intellettuale e rispetto delle persone... Che OGGI applaudi perchè ti fanno comodo, o sono utili alla tua causa, MA che IERI hai volutamente mascherato sviando i discorsi e contraffando, magari malamente, la realtà delle cose. E' comunque una scelta che rispetto... Ma che non condivido. Proprio perchè la mia faccia (brutta) è una sola e ci tengo a poterla guardare sereno tutte le mattine allo specchio.

@ Bambolina: ho sempre apprezzato i forum per la forza dei pensieri che si riescono ad esprimere anche non esponendosi in prima persona. Altresì ho condannato gli attacchi personali quando caratterizzati dalla vigliaccheria del "nascondersi"... Probabile che per te e per quelli che "ti dicono" (sembra tu sia uno dei pochi che non mi conosce... ma davvero ??? LOL) io sia come "bocca di rosa"... Non è sbagliato a priori... anzi. Proprio come lei lo faccio per "passione" e [u]mai[/u] per interesse personale. A differenza tua, IO non posso essere comprato...

Ed è una cosa che mi riempie di orgoglio e soddisfazione. Spero il futuro ti possa sorridere; sembri averne bisogno.

@ tutti gli utenti: che tutto questo "bailamme" sia un giochino poco costruttivo lo stanno intuendo anche i sassi... Speravo di potere esprimere una opinione "sensata" senza dovere dar conto a tutti. Visto che pare sia impossibile tornerò a leggere come ho sempre fatto evitando polemiche che, alla fine della fiera, per me hanno scarso valore. Vi lascio alla vostra "campagna elettorale"... E che buon pro vi faccia.

Saluti

Inviato:
[quote name='Mr Happy' timestamp='1351506104' post='1400998']
@ tutti gli utenti: che tutto questo "bailamme" sia un giochino poco costruttivo lo stanno intuendo anche i sassi...
[/quote]
Per costruire, a volte è prima necessario abbattere il rudere esistente (se troppo lesionato).
Inviato:

[quote name='guerrino' timestamp='1351507746' post='1401002']
[quote name='Mr Happy' timestamp='1351506104' post='1400998']
@ tutti gli utenti: che tutto questo "bailamme" sia un giochino poco costruttivo lo stanno intuendo anche i sassi...
[/quote]
Per costruire, a volte è prima necessario abbattere il rudere esistente (se troppo lesionato).
[/quote]
a volte si.ma qui sebra che questa frase vada modificata.(al posto di se troppo lesionata)con (quando fa comodo a me, o a chi per me) :lol:

• Like 1
Inviato:
scusate ma vi rendete conto che ad infangare tutto e a scrivere str...........siano solo due o tre personaggi su questo forum?? ma secondo voi perche'? forse perche' nn sono accettati? ma nn potrebbero andare a funghi la domenica?
Inviato:

[quote name='gizeh' timestamp='1351516226' post='1401038']
scusate ma vi rendete conto che ad infangare tutto e a scrivere str...........siano solo due o tre personaggi su questo forum?? ma secondo voi perche'? forse perche' nn sono accettati? ma nn potrebbero andare a funghi la domenica?
[/quote]
a come dici,siete solo due o tre,allora dovreste andare voi a funghi,non credi :applauso::lol:

Inviato: (modificato)

[quote name='ivano' timestamp='1351516504' post='1401044']
[quote name='gizeh' timestamp='1351516226' post='1401038']
[/quote]
a come dici,siete solo due o tre,allora dovreste andare voi a funghi,non credi :applauso::lol:
[/quote]

E' la politica del lider: far "credere"...."mistificare"...dire che sono una "sparuta minoranza"....ma come mai mi domando: se a fronte di circa 1600 iscritti questo direttivo è contestato da due...tre persone.....ebbene le stesse hanno tutto questo potere per farlo dimettere in toto? Un po' assura come teoria, no?
Non sara' forse che han commesso cappellate a non finire nel corso di questi anni e i MODELLISTI sono un po' stanchi, no?

@ Ivano: te ne intendi di regolamenti internazionali?

Modificato da mrbob

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...