Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[quote name='TEX' timestamp='1351071592' post='1399551']
[quote name='GIGI T' timestamp='1351069395' post='1399543']
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Guarda che qui non ci sono mica le elezioni politiche e rimborsi ai parlamentari.[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Sistema proporzionale, sistema maggioritario, porcellum, premio di maggioranza, liste bloccate anche da te? [/b][/font][/size][/color] :)

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Corrado Frigerio [/b][/font][/size][/color]
[/quote]

ti sei dimenticato [b]SPEZZATINO;[/b] Amsci, Uisp, AMS, ecc ecc che forse é anche peggio di quello che é successo fin'ora!

cmq almeno ci prova, dai, cerchiamo di non essere cosi lapidari, senza fatti.
[/quote]
Le Associazioni sono come le piste, più ce n'è più scelta hai e se non funziaonano si spende meno a disfarle che a fare.
Ciao

Modificato da marcello lenzi

[quote name='mrbob' timestamp='1351016597' post='1399376']
[quote name='ivano' timestamp='1351006897' post='1399295']
[quote name='mrbob' timestamp='1351006031' post='1399290']
P.s. domanda: se si dimettono, come sembra, che succede? l'associazione viene commissariata? e a livello europeo che succederebbe?
[/quote]
si ma cosa pensi che in poco tempo e nei pochi momenti liberi io possa aver chiesto tutto???? intanto il tuo odiato se non leggo male si e dimesso,poiesiste la possibilita --concreta di cambiare parecchie cose--tipo piu trasparenza...e non e facile spiegarlo in poche parole .piu rispetto del regolamento,e altro.ora vediamo
[/quote]

Intanto per cominciare IO non odio nessuno.....l'odio è un sentimento....e francamente quel "tizio" mi è indifferente.... e non mi risulta abbia emesso l'ultimo comunicato da dittatore.....Vai Censiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il modellismo italiano è nelle tue "poderose" mani di mediatore....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:

Rettifico pardon: non avevo letto che vorrai sederti su una di quelle poltrone...
P.s. Mi raccomando una regola "ad hoc" per i 50enni burloni.....è la prima cosa per "rinnovarsi" :D:D
[/quote]
si ho scritto odio ma sarebbe stato meglio,ti e antipatico,comunque avevi capito.poi per vorrai sederti su una di quelle poltrone--non ne sono molto sicuro,difatti ha scritto-probabilmente--comunque a scanso di equivoci --non e ancora deciso nulla e se sara si,sara per tentare di ripristinare i vari campionati REGIONALI- con valenza per qualcosa...il mio pensiero e trovare il modo di avvicinare nuovi giovani--F2--se lo faro sara un tentativo di rendere orgogliosi i nuovi modellisti di fregiarsi del titolo ci CAMPIONE REGIONALE---come un tempo.percio se ci sono suggerimenti ben vengano GRAZIE
SPECIFICO a me dei vari ufficiali non importa,loro sono a posto

Modificato da ivano
  • Like 1
Inviato:
Quanto avete scritto è già stato fatto a suo dalla UISP a suo tempo, vedere [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali2/index.php?idArea=43&contentId=27"]www.uisp.it/giochitradizionali2/index.php?idArea=43&contentId=27[/url] alla "lettera bianca" ecc.
Vanni
Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1351081380' post='1399608']
si ho scritto odio ma sarebbe stato meglio,ti e antipatico,comunque avevi capito.poi per vorrai sederti su una di quelle poltrone--non ne sono molto sicuro,difatti ha scritto-probabilmente--comunque a scanso di equivoci --non e ancora deciso nulla e se sara si,sara per tentare di ripristinare i vari campionati REGIONALI- con valenza per qualcosa...il mio pensiero e trovare il modo di avvicinare nuovi giovani--F2--se lo faro sara un tentativo di rendere orgogliosi i nuovi modellisti di fregiarsi del titolo ci CAMPIONE REGIONALE---come un tempo.percio se ci sono suggerimenti ben vengano GRAZIE
SPECIFICO a me dei vari ufficiali non importa,loro sono a posto
[/quote]

....L'esperienza, come nel tuo caso, non si compera al supermercato :applauso::applauso:
per quel che conta il mio pensiero "sarebbero" delle ottime basi di partenza...che in fondo è quanto previsto dall'attuale statuto: ...promuovere, divulgare...ecc ecc....
ripartendo dalle BASI. Nulla contro i signori "experti" per carità...ma come dici te loro sono a posto...anzi ti dirò di più....io li farei correre in un campionato ad hoc per loro, non come adesso per intenderci; visto che sono "sponsorizzati dalle aziende, magari che so' potrebbero partecipare "finanziando" ed investendo su questo campionato; in fondo i giovani si avvicinano o si avvicinerebbero a questo mondo guardando "loro"
Buona fortuna...comunque vada!!!!

Inviato:
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Marcello, vuoi quindi dirmi che per 25 anni hai finanziato l'AMSCI sprecando fior di dobloni ed ora che potresti fare qualcosa per il nostro hobby, mettendo a frutto l'investimento fatto,....cosa fai ??? Butti tutto a mare e apri un'altra associazione ???[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Almeno quell'altro pensava a Montecarlo.......[/b][/font][/size][/color]
Inviato:

... e ovviamente si è dimenticato di citare il campionato Elettrico indoor in scala 1/10 che si terrà a Scandiano i prossimi 10 e 11 Novembre.... NON AVEVO DUBBI!!!! :angry:

[attachment=96319:dimissioni Cairo.JPG]

.

Inviato:
[quote name='Pentagonoffroad.it' timestamp='1351092614' post='1399652']
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Marcello, vuoi quindi dirmi che per 25 anni hai finanziato l'AMSCI sprecando fior di dobloni ed ora che potresti fare qualcosa per il nostro hobby, mettendo a frutto l'investimento fatto,....cosa fai ??? Butti tutto a mare e apri un'altra associazione ???[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Almeno quell'altro pensava a Montecarlo.......[/b][/font][/size][/color]
[/quote]
Io finanziato l'amsci????????, io sprecato dubloni????????, io butto tutto a mare???????.......... e poi dite che quello che beve è Guerrino? Ho sempre fatto qualcosa per quello che tu chiami il nostro hobby e voglio continuare. Tu cosa hai fatto o cosa hai intenzione di fare per quello che chiami "il nostro hobby????" Ciao Pentagono
Inviato:
[quote name='uisp' timestamp='1351084789' post='1399620']
Quanto avete scritto è già stato fatto a suo dalla UISP a suo tempo, vedere [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali2/index.php?idArea=43&contentId=27"]www.uisp.it/giochitradizionali2/index.php?idArea=43&contentId=27[/url] alla "lettera bianca" ecc.
Vanni
[/quote]
behh tanto per partire bene --io ho partecipato a piu di una gara uisp e non ho mai visto nessun dirigente e o rappresentante.tutto lasciato ai gestori pista,che avendo la tessera erano (secondo voi) abilitati a dirigere un campionato italiano.
Inviato:
[quote name='marcello lenzi' timestamp='1351098481' post='1399678']
[quote name='Pentagonoffroad.it' timestamp='1351092614' post='1399652']
[/quote]
Io finanziato l'amsci????????, io sprecato dubloni????????, io butto tutto a mare???????.......... e poi dite che quello che beve è Guerrino? Ho sempre fatto qualcosa per quello che tu chiami il nostro hobby e voglio continuare. Tu cosa hai fatto o cosa hai intenzione di fare per quello che chiami "il nostro hobby????" Ciao Pentagono
[/quote]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Marcello[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]in 25 anni di militanza nella federazione avrai pagato la tua bella tesserina, questi sono i famosi dobloni che sprecheresti lasciando l'AMSCI proprio ora che potresti dare un contributo positivo alla svolta.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Per quello che abbiamo fatto noi del Pentagono dell'Off-Road, nel nostro piccolo, a parte denunciare sempre criticamente le mancanze della federazione solo oggi evidenziate e criticate da molti, sul nostro sito puoi trovare la nostra storia, la nostra filosofia, i nostri risultati, pregi e difetti.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Non prendere queste nostri post come una provocazione personale ma piuttosto come uno stimolo, uno sprone a partecipare alla rifondazione della Federazione che ci dovrebbe rappresentare a livello Mondiale. Se ci credi.......[/b][/font][/size][/color]

[size=5][font=lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif][color=#FF0000]evvaiiiiiii... CAMPAGNA ELETTORALE ... estromessi dalla propria regione natale, si propongono a conquistare l'Italia[/color][/font][/size] :tifosi17::tifosi17:

Modificato da cairo
Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1351158846' post='1399882']
[size=5][font=lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif][color=#FF0000]evvaiiiiiii... CAMPAGNA ELETTORALE ... estromessi dalla propria regione natale, si propongono a conquistare l'Italia[/color][/font][/size] :tifosi17::tifosi17:
[/quote]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Se si riferisce a noi ha proprio sbagliato.[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Se di estromessi dobbiamo parlare abbiamo trovato l'interlocutore giusto che finalmente dopo anni di malgoverno ha deciso, pare, di lasciare ad altri l'arduo compito di ricostruire la credibilità di una Federazione. [/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Le consiglio anche, prima di fare proprie le parole di altri, almeno di informarsi alfine di evitare ulteriori brutte figure.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Anche a Lei suggerisco di visitare il nostro sito dove sono presenti numeri, risultati e commenti delle ultime 7 stagioni.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Corrado Frigerio[/b][/font][/size][/color]

Inviato:

[quote name='Pentagonoffroad.it' timestamp='1351159689' post='1399886']
[/quote]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Se si riferisce a noi ha proprio sbagliato.[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Se di estromessi dobbiamo parlare abbiamo trovato l'interlocutore giusto che finalmente dopo anni di malgoverno ha deciso, pare, di lasciare ad altri l'arduo compito di ricostruire la credibilità di una Federazione. [/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Le consiglio anche, prima di fare proprie le parole di altri, almeno di informarsi alfine di evitare ulteriori brutte figure.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Anche a Lei suggerisco di visitare il nostro sito dove sono presenti numeri, risultati e commenti delle ultime 7 stagioni.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Corrado Frigerio[/b][/font][/size][/color]
[/quote]
Scusi, non ho capito ?... ci conosciamo?

[quote name='il-gufo' timestamp='1351075011' post='1399570']
[quote name='TEX' timestamp='1351071592' post='1399551']
[quote name='GIGI T' timestamp='1351069395' post='1399543']
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Guarda che qui non ci sono mica le elezioni politiche e rimborsi ai parlamentari.[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Sistema proporzionale, sistema maggioritario, porcellum, premio di maggioranza, liste bloccate anche da te? [/b][/font][/size][/color] :)

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Corrado Frigerio [/b][/font][/size][/color]
[/quote]

ti sei dimenticato [b]SPEZZATINO;[/b] Amsci, Uisp, AMS, ecc ecc che forse é anche peggio di quello che é successo fin'ora!

cmq almeno ci prova, dai, cerchiamo di non essere cosi lapidari, senza fatti.
[/quote]

nell'elettrico è anche peggio.... ci sono già anche Endas, CSEN etc etc.... :armati25::armati25::armati25:

.
[/quote]

Scusate, avete preso (TEX) un post scritto da Frigerio e lo avete incollato sul mio Nick dove io non ho scritto quelle cose ;);)

Modificato da GIGI T
Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1351159853' post='1399889']
[quote name='Pentagonoffroad.it' timestamp='1351159689' post='1399886']
[size=5][font=lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif'][color=#ff0000]evvaiiiiiii... CAMPAGNA ELETTORALE ... estromessi dalla propria regione natale, si propongono a conquistare l'Italia[/color][/font][/size] :tifosi17::tifosi17:
[/quote]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms, cursive][b]Se si riferisce a noi ha proprio sbagliato.[/b][/font][/size][/color]
[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms, cursive][b]Se di estromessi dobbiamo parlare abbiamo trovato l'interlocutore giusto che finalmente dopo anni di malgoverno ha deciso, pare, di lasciare ad altri l'arduo compito di ricostruire la credibilità di una Federazione. [/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms, cursive][b]Le consiglio anche, prima di fare proprie le parole di altri, almeno di informarsi alfine di evitare ulteriori brutte figure.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms, cursive][b]Anche a Lei suggerisco di visitare il nostro sito dove sono presenti numeri, risultati e commenti delle ultime 7 stagioni.[/b][/font][/size][/color]

[color=#0000cd][size=5][font=comic sans ms, cursive][b]Corrado Frigerio[/b][/font][/size][/color]
[/quote]
Scusi, non ho capito ?... ci conosciamo?
[/quote]

Pare [b]EVIDENTE[/b] che lei non ci conosca.
La rinfresco:

1°luglio 2012 gara campionato Pentagono, pista di Albairate (MI, nostra regione natale): 70 iscritti
pari data Lei si è inventato, sovrapponendosi al nostro calendario (stilato nel rispetto del Vostro) la gara Italiano Truggy/over40/brushless a Pinerolo (TO, Sua regione natale): 27 iscritti

La nostra prima gara a Pinerolo, Aprile 2012: 90 partecipanti

Memorial successivo organizzato dal Pentagono, sempre a Pinerolo, Luglio 2012: 80 partecipanti

Forse è il caso che impariate NON a conoscerci ma a conoscere Voi stessi, che mi sembrate un poco PERSI.

Inviato:
Risposta a post 312.
Federazione AMSCI: non esiste
Per essere federazione bisogna sottostare a quanto scritto nello Statuto CONI ed apparire quindi nel relativo elenco.
AMSCI è solo una Associazione affiliata a xxx cui è riconosciuto di appartenere ad un circuito che opera a livello internazionale.
Vanni

[quote name='uisp' timestamp='1351169789' post='1399933']
Risposta a post 312.
Federazione AMSCI: non esiste
Per essere federazione bisogna sottostare a quanto scritto nello Statuto CONI ed apparire quindi nel relativo elenco.
AMSCI è solo una Associazione affiliata a xxx cui è riconosciuto di appartenere ad un circuito che opera a livello internazionale.
Vanni
[/quote]

[color=#0000CD][size=5][font=comic sans ms,cursive][b]Può essere che Lei abbia ragione Sig. Vanni, non la "chiamerò" più Federazione.....mi sono lasciato ingannare dallo scritto di un socio ultraventennale[/b][/font][/size][/color] :)

[quote name='marcello lenzi' timestamp='1351056762' post='1399485']
Dopo 25 anni di tessera AMSCI, io ci provo........................ A.M.S. (Associazione Modellistica Sportiva) Registrata all'Ufficio del Registro di Pescia, Associata alla MSP (Movimento Sportivo Popolare riconosciuto dal CONI) e iscritta nel registro delle attivita sportive del CONI (come lo è anche l' AMSCI), a presto un più dettagliato programma.
Ciao
[/quote]

Modificato da Pentagonoffroad.it
Inviato:

[indent=1] :D:D ... ipotesi di nuova "entità"... [/indent]
[indent=1][b]luogo di nascita[/b]: le Langhe zona dell'Italia molto famosa nel mondo per la produzione e la qualità del vino rosso[/indent]
[b]attore protagonista[/b]: un personaggio con provata esperienza di assaggiatore di nettare d'uva proveniente dal mondo dell'organizzazione di eventi mondiali e nell'informazione giornalistica, capo redattore e direttore di una rivista famosissima nel mondo dell'enologia.
[b]sponsor[/b]: azienda Italiana con un palmares mondiale invidiabile da tutti e tutte le aziende italiane che producono Irotomorcim, ultimo ritrovato tecnologico.
[b]collaboratori[/b]: i migliori impianti di imbottigliamento del vino che non fanno parte del consorzio della "barbera"
[b]organo di controllo[/b]: Personaggio con pluriennale esperienza di prodotti siliconici utilizzati per la chiusura delle bottiglie in sostituzione del vecchio e sfruttato sughero.
[b]partecipanti:[/b] tutti coloro a cui non interessa più il palmares internazionale più i "cocconi"

auguri :rolleyes:

• Like 1
Inviato:

[quote name='Rivettone' timestamp='1351171644' post='1399944']
è stradivertente vedere come dopo un temporale/nubifragio quanti funghi escano allo scoperto coi primi raggi di sole...... :lol:
[/quote]

speriamo che escano fuori Porcini e non Amanite varie ..... :D

Inviato:

[quote name='TEX' timestamp='1351175539' post='1399959']
[quote name='Rivettone' timestamp='1351171644' post='1399944']
è stradivertente vedere come dopo un temporale/nubifragio quanti funghi escano allo scoperto coi primi raggi di sole...... :lol:
[/quote]

speriamo che escano fuori Porcini e non Amanite varie ..... :D
[/quote]

Ti son sembrati porcini finora ???? Dajè tempo a maturà........ :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1351173271' post='1399950']
[indent=1] :D:D ... ipotesi di nuova "entità"...[/indent]
[indent=1][b]luogo di nascita[/b]: le Langhe zona dell'Italia molto famosa nel mondo per la produzione e la qualità del vino rosso[/indent]
[b]attore protagonista[/b]: un personaggio con provata esperienza di assaggiatore di nettare d'uva proveniente dal mondo dell'organizzazione di eventi mondiali e nell'informazione giornalistica, capo redattore e direttore di una rivista famosissima nel mondo dell'enologia.
[b]sponsor[/b]: azienda Italiana con un palmares mondiale invidiabile da tutti e tutte le aziende italiane che producono Irotomorcim, ultimo ritrovato tecnologico.
[b]collaboratori[/b]: i migliori impianti di imbottigliamento del vino che non fanno parte del consorzio della "barbera"
[b]organo di controllo[/b]: Personaggio con pluriennale esperienza di prodotti siliconici utilizzati per la chiusura delle bottiglie in sostituzione del vecchio e sfruttato sughero.
[b]partecipanti:[/b] tutti coloro a cui non interessa più il palmares internazionale più i "cocconi"

auguri :rolleyes:
[/quote]

Me spiace ma mi tocca "quotarlo"...
finalmente, liberatosi dal peso opprimente del non-saper sopportare alcuna dissidenza al suo regime, è uscita fuori la sua vera indole....
no vabbeh

[img]http://i45.tinypic.com/prpjn.gif[/img]

Altro che urologo.....secondo me sarebbe piu' adatto un neurologo!!! :D:lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...