Vai al contenuto

Fotomontaggio Carroza 1:8 da originale


alexone

Messaggi raccomandati

Scusate il doppio post, ma questo e' un altro modello di colorazione...

vorrei sapere se riuscire a fare un fotomontaggio solo della carrozza NO gomme NO alettone, invertendo il verde e il binaco, in pratica, sfondo bianco e la strisciAin mezzo verde... se volete anche 2 striscie verdi tipo VIPER...

ricordarsi le strisciEsotto da fare verdi dove ce l adesivo TEAM KYOSHO INTERNATIONAL...

se volete cancellate pure gli adesivi se Nn sono comodi..

Scusate ma io nn riesco a farli...

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

carina profy...

ma dici che sta bene il blu con il verde..?

mi hanno detto che e meglio farle di colori chiari per vederle...

cmq porca miseria ormail ho comprato il colore binaco e e devo usarlo...

cmq grazie per le foto... spero se ne agguingeranno altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, bella gialla a fiamme rosse...

cmq allora, io ho gomme e alettone verdi e poi ho gli ammo e le piastre in blu...

una carrozza che riprenda verde blu e bianco e nero...

magari se vuoi poi nn mettere il verde che ne so...

mi affido a te Frank...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pi? che altro che oggi non mi va di lavorare e mi sto dando al cazzeggio... ;):lol:

per Alexone: preoccuparti pi? di tanto del colore dei cerchi tanto sicuramente fra pochissimo dovrai prendere un altro treno di gomme ? cerchi e te lo scegli del colore pi? adatto lo stesso vale per l'alettone che anche se ? in plastica verde lo puoi verniciare lo stesso del colore che pi? ti piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...

bella bella. ma secondo te riesco a verniciare i cerchi miei verdi con le bombolette tamiya?

cmq ok la faccio come la foto rpecedente... sfondo giallo fimamme rosse bassa sotto bianca... tanto ormai ho il giallo binaco e rosso appena comprati...

il tetto nn mi convince...

help...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi ci fai pensare in effetti sul tetto si pu? ancora lavorare, per? adesso non mi viene in mente niente vedr? stasera, per la fiamma non c'? problema, per i cerchi non saprei dirti comunque si graffierebbero subito e il colore di fondo verrebbe fuori per? visto che i cerchi sono materiale di consumo potresti anche verniciarli, quando non ti piacciono pi? li butti e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora...

mi faresti un faovre enorme per la fiamma in 2D cosi la stampo...

per il tetto prova a fare una banda di un colore unico pero falla rossa come le fiamme...

poi se ti vengono in mente altre idee per il tetto fammi sapere... metti tutto qui, se invece le immagini sono grosse manda nella mia email alex.franz@tin.it

grazie ancora per il tempo che perdi per me...

ciao :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...