Vai al contenuto

stagione Capricorn Ringraziamenti


Visitatore principe

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Tutti i campionati italiani sono finiti per quanto riguarda la stagione pista e touring

prima di tutto una stagione fantastica con l'ultima prova di campionato italiano a Gubbio dove ha visto
in F2 3 capricorn in finale diretta su 4
in F1 4 capricorn in finale diretta su 4
in expert 1 capricorn in finale diretta su 4

nonche' la vittoria di campionato italiano in tutte e tre le categorie
Giorgio Defelici (capricorn novarossi capricorn capricorn) si aggiudica la vittoria di Gubbio con una gara perfetta e tattica impeccabile
e vince il suo primo italiano

Nella F1 Pole position dell ottimo DIPrisco(capricorn gimar capricorn top fuel) con un giro di vantaggio sul secondo
Vittoria DI Stefanizzi(capricorn gimar matrix) in lotta fino all' ultimo giro sia per la gara che per il campionato con Perniciaro(capricorn sirio mlc capricorn)con un supporto tecnico di Tony


Nella F2 Mazza(capricorn gimar top fule matrix) si aggiudica la seconda posizione in gara e vince anche lui suo primo campionato italiano)

un ringraziamento particolare a Roberto Autuori sempre presente a tutte le gare e supporto indispensabile per capricorn che gestisce in pista tutte le necessita' dei piloti

Lamberto Collari che si aggiudica il campionato italiano 1\8 e quasi un europeo con il secondo posto ma ci proveremo ancora

Jilles che ha fatto una gara fantastica all europeo di cassino e solo la sfortuna di una cinghia caduta dal differenziale gli ha tolto una vittoria meritata
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#000080]Complimenti alla Capricorn, e a Patrizio che hanno saputo creare un marchio Italiano che fa eco nel mondo contro i colossi ormai affermati da secoli![/color]
[color=#000080]E a tutti i piloti che si sono meritati i risultati ottenuti!! [/color]
[color=#000080]Speriamo in qualche bel risultato estero di nuovo!!![/color]

[color=#000080]Bravi!!! :applauso::applauso::applauso: [/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore principe
[quote name='stevemodel' timestamp='1349092020' post='1393169']
comunque sia andata per me, faccio anch'io i miei personali complimenti alla Capricorn ed un rigraziamento particolare a Patrizio Rossi
[/quote]

non ho voluto infierire e ricordarlo stefano perche mi e dispiaciuto tantissimo in lotta fino all ultima gara con 2 primi posti nelle gare precedenti ha perso il treno della finale per un stupidissimo servo dello sterzo che ha smesso di funzionare in semi
forse era quello che si meritava il titolo italiano piu di tutti meccanico compreso
so quanto ci tenesse a questa gara ma credo che dovremmo riguardare i punti per rendere piu giustiza a chi vince in vece di chi si piazza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore principe
ogni gara e una storia diversa
basta guardare l'europeo a cassino
non sempre chi va piu forte vince e chi va piu piano perde

spero per questo mondiale anche perche mi manca insieme a quello dell 1\8
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='principe' timestamp='1349092498' post='1393176']
[quote name='stevemodel' timestamp='1349092020' post='1393169']
comunque sia andata per me, faccio anch'io i miei personali complimenti alla Capricorn ed un rigraziamento particolare a Patrizio Rossi
[/quote]

non ho voluto infierire e ricordarlo stefano perche mi e dispiaciuto tantissimo in lotta fino all ultima gara con 2 primi posti nelle gare precedenti ha perso il treno della finale per un stupidissimo servo dello sterzo che ha smesso di funzionare in semi
forse era quello che si meritava il titolo italiano piu di tutti meccanico compreso
so quanto ci tenesse a questa gara ma credo che dovremmo riguardare i punti per rendere piu giustiza a chi vince in vece di chi si piazza
[/quote]Grazie delle tue parole....
in realtà pensavo esattamente la stessa cosa.... questo sistema di punteggio non mi sembra idoneo e corretto....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='principe' timestamp='1349092498' post='1393176']
[quote name='stevemodel' timestamp='1349092020' post='1393169']
comunque sia andata per me, faccio anch'io i miei personali complimenti alla Capricorn ed un rigraziamento particolare a Patrizio Rossi
[/quote]

non ho voluto infierire e ricordarlo stefano perche mi e dispiaciuto tantissimo in lotta fino all ultima gara con 2 primi posti nelle gare precedenti ha perso il treno della finale per un stupidissimo servo dello sterzo che ha smesso di funzionare in semi
forse era quello che si meritava il titolo italiano piu di tutti meccanico compreso
so quanto ci tenesse a questa gara ma credo che dovremmo riguardare i punti per rendere piu giustiza a chi vince in vece di chi si piazza
[/quote]
si infatti dovrebbero dare punti extra a chi è sfortunato, a chi come stefano che ha avuto problemi e chi come me viene abbandonato da spente alla seconda prova e viene lasciato senza benzina alla terza, in tutte e 2 le situazioni ero primo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...