Vai al contenuto

fw05


Messaggi raccomandati

Sta mattina mi sono recato in un noto negozio di Rama (per capirci il no mugen e no rossi), mi ? capitato di sentire il proprietario parlare con un cliente, dicevano che la FW05 ha dei grossi limiti, che va bene solo per la categoria stock , sottosterzate cronica ,che la evo va di+ ecc. ecc. -_-:huh: Avendone comprata una ieri mi sono un po' preoccupato.

Voi che cosa ne pensate? Ha proprio tutti questi limiti?

Saluti

Luca

Modificato da gas
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh...ma per piacere...mi sa che i grossi limiti li hanno loro. :P^_^

Basta guardare le gare ed i tempi che fanno nelle varie gare in giro per il mondo (tipo premondiale Brasile ecc.)

Personalmente la uso da diversi mesi e mi trovo benissimo.

E' una macchina che da moltissimo se opportunamente settata e opzionata.

Da mia esperienza sulla pista dove giro io (Imola) molto tecnica e con molte curve per ora le varie macchine a cinghia che girano tipo 710, Evo, Mtx3 sono sempre state dietro. ;) ...ed io non sono un fenomeno!

Vai tranquillo che hai preso un gran mezzo, se ti servono delle dritte chiedi pure...

Non ti preoccupare e divertiti! ;)

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ero certo! E pensare che chi mi ha venduto l'fw lo ha fatto convinto che nn andasse e l'ha svenduta a me.......fortuna che c'? chi abbocca a queste fesserie.

Grazie cap sicuramente le tue dritte mi saranno utili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vengo dalla associated tc3 ( anche quella andava) pero ora ho la fw05 r. ti dico io giro a brescia in una pista tecnica e ancora oggi detengo il record sul giro. da molto e va benissimo cone la nuove coppie coniche in acciaio e indistruttibile.. e poi come sopra parlano i risultati ... grande macchina... io mi trovo da dio e stupenda e non la cambierei mai. domenica vado a prende il diff autobloccante anteriore e dei motori . vi terro informati se abassero ancora il tempo. ciao