Vai al contenuto

fw05


Messaggi raccomandati

Sta mattina mi sono recato in un noto negozio di Rama (per capirci il no mugen e no rossi), mi ? capitato di sentire il proprietario parlare con un cliente, dicevano che la FW05 ha dei grossi limiti, che va bene solo per la categoria stock , sottosterzate cronica ,che la evo va di+ ecc. ecc. -_-:huh: Avendone comprata una ieri mi sono un po' preoccupato.

Voi che cosa ne pensate? Ha proprio tutti questi limiti?

Saluti

Luca

Modificato da gas
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh...ma per piacere...mi sa che i grossi limiti li hanno loro. :P^_^

Basta guardare le gare ed i tempi che fanno nelle varie gare in giro per il mondo (tipo premondiale Brasile ecc.)

Personalmente la uso da diversi mesi e mi trovo benissimo.

E' una macchina che da moltissimo se opportunamente settata e opzionata.

Da mia esperienza sulla pista dove giro io (Imola) molto tecnica e con molte curve per ora le varie macchine a cinghia che girano tipo 710, Evo, Mtx3 sono sempre state dietro. ;) ...ed io non sono un fenomeno!

Vai tranquillo che hai preso un gran mezzo, se ti servono delle dritte chiedi pure...

Non ti preoccupare e divertiti! ;)

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ero certo! E pensare che chi mi ha venduto l'fw lo ha fatto convinto che nn andasse e l'ha svenduta a me.......fortuna che c'? chi abbocca a queste fesserie.

Grazie cap sicuramente le tue dritte mi saranno utili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vengo dalla associated tc3 ( anche quella andava) pero ora ho la fw05 r. ti dico io giro a brescia in una pista tecnica e ancora oggi detengo il record sul giro. da molto e va benissimo cone la nuove coppie coniche in acciaio e indistruttibile.. e poi come sopra parlano i risultati ... grande macchina... io mi trovo da dio e stupenda e non la cambierei mai. domenica vado a prende il diff autobloccante anteriore e dei motori . vi terro informati se abassero ancora il tempo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina mi sono recato in un noto negozio di Rama (per capirci il no mugen e no rossi), mi ? capitato di sentire il proprietario parlare con un cliente, dicevano che la FW05 ha dei grossi limiti, che va bene solo per la categoria stock , sottosterzate cronica ,che la evo va di+ ecc. ecc.  -_-  :huh:  Avendone comprata una ieri mi sono un po' preoccupato.

Voi che cosa ne pensate? Ha proprio tutti questi limiti?

Saluti

Luca

Da un negozio che non fa girare Mugen e Rossi nella sua pista cosa vuoi aspettarti :D ?

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cap74, in quanto giri alla pista di Imola?

Penso di venirci a fare un giro appena montata la RRR, per adesso ci ho girato solo con la 1/8 ma la pista si adatta sicuramente di pi? all'1/10.

Ciao ji4600,

ma allora sei delle mie parti?!?

Sicuramente la pista di Imola ? molto pi? adatta alle 1/10.

Comunque le 1/8 se vanno forte stanno davanti anche qui!

Da mia esperienza, giro sui 17/18 secondi al giro.

Diciamo che se stai sul 17 basso basso sei molto veloce e se stai appena sotto il 18 sei competitivo. ^_^

E' una bella pistina, ha solo il problema che se esci dal tracciato ci sono dei sassolini infami che le macchine a cinghia soffrono molto.

Dai passa uno di questi wend che ci fai ammirare la tua nuova RRR. ;)

E poi portati delle gomme di tua produzione che le provo volentieri!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info sui tempi Cap, senza macchina ma solo per farci un giro penso che ci passer? probabilmente anche sabato pomeriggio, le mie gomme in quella pista le hanno gi? provate due ragazzi e si sono trovati molto bene, comunque nel baule della macchina ho sempre qualche scatolone di gomme quindi se ci incontriamo te le faccio provare molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gas,

allora quando hai tempo ci pubblichi la tua FW-05R con foto e descrizione (anche il setup magari) su "Photo Gallery". ;)

ciao

certamente appena ho finito di montare il tutto lo faccio volentieri! :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...