Vai al contenuto

INAUGURAZIONE PISTA BRESCIA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il giorno 29 settembre a Muratello di Nave L'Asd Team Racing RC inaugura una nuova pista,per automodelli elettrici e a scoppio,sara presente musica e stand gastronomico per qualsiasi informazione contattare via mail al seguente indirizzo [email="teamracingnave@yahoo.it"]teamracingnave@yahoo.it[/email] vi aspettiamo con i vostri mdelli per una giornata di divertimento e sopratutto vi aspettiamo numerosi.
(pist on road provincia di brescia)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista di persona una sera che ero di passaggio in quel di nave ... ottimo impegno.
La pista è in un parcheggio/piazzale ... unico neo secondo me che ci si gira con le 1/10 ... le 1/8 pista e rally la vedo molto molto dura ...
per le 1/10 è buono ma dovete avere dei buoni freni alla fine del rettilineo altrimenti siete a rete ...
comunque c'è nè vorrebbero di gente come voi con la voglia e l'impegno di fare nuove piste ...
In bocca al lupo per l'avventura e sicuramente verrò a vedervi all'inaugurazione.
Ciao
Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Kozi' timestamp='1348230129' post='1390733']
Io l'ho vista di persona una sera che ero di passaggio in quel di nave ... ottimo impegno.
La pista è in un parcheggio/piazzale ... [color=#0000CD][b]unico neo secondo me che ci si gira con le 1/10 [/b][/color]... le 1/8 pista e rally la vedo molto molto dura ...
per le 1/10 è buono ma dovete avere dei buoni freni alla fine del rettilineo altrimenti siete a rete ...
comunque c'è nè vorrebbero di gente come voi con la voglia e l'impegno di fare nuove piste ...
In bocca al lupo per l'avventura e sicuramente verrò a vedervi all'inaugurazione.
Ciao
Andrea
[/quote]



beh risolvi il problema alla radice, fatti un decino :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe alcune caratteristiche posso darvele lunghezza tracciato circa 60 metri larghezza carreggiata tre metri e venti, sara presente per chiunque voglia venire a girare presenza di corrente elettrica,aria compressa, tavoli per i lavori agli automodelli, ci sarà una pedana rialzata all'ingresso box, la pista inizialmente era piazzale/parcheggio è stato rimodellato il fondo coprendo l'asfalto che era messo maluccio, postero qualche foto, l'unica pecca ma non per colpa nostra ma per colpa del budget (abbiamo fatto tutto a spese nostre) e il palco che per adesso è alto sessanta cm ma che permette un ottima visuale.
Comunque non preoccupatevi con le 1/10 si gira da dio...
Link al commento
Condividi su altri siti

[indent=1]SI e stato ricoperto il fondo, il colore e cambiato non e piu nero ma grigio,e un prodotto tedesco,sembra cemento liquido riempie le impurità dell'asfalto grezzo,in parole povere copre tutti i buchi i buchini,non perdi di grip perche resta ruvido ma al punto giusto,non e miracoloso intendiamoci ma migliora di molto gli asfali grossolani.[/indent]
Link al commento
Condividi su altri siti

So che li da voi ogi piove... mi spiace assai. Altro segnale che lassù funziona come per la politica: le cose genuine e fatte con il cuore non vengono valorizzate.
Un grandissimo in bocca al lupo per il futuro.
Con pazienza si cresce!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

So che li da voi oggi piove... mi spiace assai. Altro segnale che lassù funziona come per la politica: le cose genuine e fatte con il cuore non vengono valorizzate.
Un grandissimo in bocca al lupo per il futuro.
Con pazienza si cresce!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
LA TEAM RACING NAVE organizza per sabato 10 novembre una piccola gara per far conoscere la nuova pista alla gente ricchi premi gara rivolta alla categoria 1/10 e 1/14 on road per chi fosse interessato prego contattarmi all'e-mail [email="teamracingnave@yahoo.it"]teamracingnave@yahoo.it[/email] l'iscrizone sarà di euro 10. grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...