Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Benvenuto picciotto, fai parta anche tu della nostra grande e influente famiglia :D

Asso + sirio + enneti?? di dove sei?? mi viene un dubbio :huh:

Cmq ? stupenda... come tutte le asso!

certo che ci sei andato gi? pesante col foro marmitta :) cmq le gomme che hai montato per me sono le migliori... in bocca al lupo per le prove in pista!

ciao

Inviato: (modificato)

ciao la makkinina lo presa usata il foro era gi? fatto per la marmitta del modello base ho dovuto allargarlo ora cmq prendo una karrozzza nuova ci ho montato il sirio nuovo il kollettore la marma gommme ammortizzatori e i supporti motorie in ergal li monto domani.ora oggi ho sistemato un p? l assesto quel poko ke l ho provata sembra proprio una bella makkinina anke molto resisente cmq grazie per l akkoglienza ciao :lol:

sono di korbetta vicino a magenta.

Modificato da Lele#2
Inviato:

ma du a ve con quella carcassa arrivera massimo a 90 km orari la mia arriva a 150 lo comprata con i soldi di quellaltra quelloli e lasse dei falliti e anche brutta quella scocca io c e lo della subaro impreza falito dove ve

Inviato:

ma io schersavo da quello che o visto e una macchinina fortissima

Inviato:

non ti preoccupare ai una macchina stupenda a se mi vuoi mandare le foto della tua macchinina mandale al sito imail vecchio@simpatico.it

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...