Lele#2 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 ciao ragazzi ho preso questa asso ci ho appena montato il sirio e gli ammortizzatori in alluminio Citare
Lele#2 Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 spero vi piaccia il mio nuovo acquisto Citare
Sauron Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 e il foro per lo scarico... BELLISSIMA!!! W LA SCASSO!!! Citare
giammarco Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 Domanda??? Ho notato l'inclinatura della gomme posteriori non ti sembrano inclinate troppo in quasto senso \ / piuttosto che in questo / \ ??? Citare
giammarco Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 Nella foto 2 e 3 si nota di piu' !! Citare
pinotto Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 complimenti benvenuto tra noi SCASSISTI!!! ha giudicare dalla seconda foto mi s? me che l'assetto non sia apposto Citare
Giawa Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 CAspio!! CIAO LELE!!! Tutto bene?? BElla la tua maccina!!! Citare
pinotto Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 Domanda??? Ho notato l'inclinatura della gomme posteriori non ti sembrano inclinate troppo in quasto senso \ / piuttosto che in questo / \ ??? giammarco mi hai anticipato ciao ciao Citare
Lele#2 Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 eh si infatti ora l ho sistemato li ra tutto sregolato ankora magari se qualkuno di voi puo consigliarmi o aiutarmi visto ke sono un novellino:-) Citare
Yeah Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 (modificato) E' bellissima la tua macchina, complimenti! Modificato 23 Settembre 2004 da Yeah Citare
Sauron Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 eh si infatti ora l ho sistemato li ra tutto sregolato ankora magari se qualkuno di voi puo consigliarmi o aiutarmi visto ke sono un novellino:-) basta che tu chieda. Citare
g3koman Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 Benvenuto picciotto, fai parta anche tu della nostra grande e influente famiglia Asso + sirio + enneti?? di dove sei?? mi viene un dubbio Cmq ? stupenda... come tutte le asso! certo che ci sei andato gi? pesante col foro marmitta cmq le gomme che hai montato per me sono le migliori... in bocca al lupo per le prove in pista! ciao Citare
Lele#2 Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2004 (modificato) ciao la makkinina lo presa usata il foro era gi? fatto per la marmitta del modello base ho dovuto allargarlo ora cmq prendo una karrozzza nuova ci ho montato il sirio nuovo il kollettore la marma gommme ammortizzatori e i supporti motorie in ergal li monto domani.ora oggi ho sistemato un p? l assesto quel poko ke l ho provata sembra proprio una bella makkinina anke molto resisente cmq grazie per l akkoglienza ciao sono di korbetta vicino a magenta. Modificato 24 Settembre 2004 da Lele#2 Citare
lollo Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 ma du a ve con quella carcassa arrivera massimo a 90 km orari la mia arriva a 150 lo comprata con i soldi di quellaltra quelloli e lasse dei falliti e anche brutta quella scocca io c e lo della subaro impreza falito dove ve Citare
lollo Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 ma io schersavo da quello che o visto e una macchinina fortissima Citare
lollo Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 no e perfetto e una macchina stupenda bel aquisto Citare
lollo Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 non ti preoccupare ai una macchina stupenda a se mi vuoi mandare le foto della tua macchinina mandale al sito imail vecchio@simpatico.it Citare
Lele#2 Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 aggiornamento: ho sistemato l assetto non so se si nota molto la carena fa sempre skifo adesso mi devo prendere quella della mazda e poi la far?. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.