Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='lollofenix' timestamp='1348747911' post='1392277']
Ipotesi.... forse, ma, probabile...

Finchè non interverranno gli interessati, saranno solo tante chiacchiere... inutili chiacchiere...
[/quote]
come dicevo--aspettiamo per capire meglio.--poi a quanto vedo non si perde occasione per attaccare una o l'altra parte.e tutti sanno tutto ma non dicono-- semplici fazziosita
Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1348748713' post='1392280']

Finchè non interverranno gli interessati, saranno solo tante chiacchiere... inutili chiacchiere...
[/quote]
come dicevo--aspettiamo per capire meglio.--poi a quanto vedo non si perde occasione per attaccare una o l'altra parte.e tutti sanno tutto ma non dicono-- semplici fazziosita
[/quote]

bravo Ivano :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='guerrino' timestamp='1348729227' post='1392209']
.... Così come mi sembra sballata la presa di posizione dell’Amsci che, a quel che mi risulta, senza alcuna prova concreta e sorvolando su tutti i più elementari diritti alla difesa, ha sentenziato come neanche Mussolini si era mai permesso
[/quote]

Ma sai benissimo che il leader maximo conta molto più di un Mussolini qualsiasi :lol:; sono anni di "dittatura pesante" caro Guerrino e temo che non finirà tanto presto....eppoi perche' dici che non hanno prove? hanno scattato foto con la polaroid prestata da Solaroli a Pafundi, usato il grammofono di Attolino ed infine usato il registratore a bobine di Gianluca prima che installasse l'impianto iper tecnologico della pista; dulcis in fundo hanno estorto la confessione scritta al "pentito Gerardi"...che vuoi di più dalla vita??
E' stato un processo, rapido, indolore e senza possibilità di difesa alcuna o di contradditorio, come nei gulag russi....la sentenza, del resto, era già scritta prima...bisognava solo verbalizzarla...
[quote name='pennesw' timestamp='1348733783' post='1392229']
Visto che dici che sono qui a difendere la Matrix, ti ho già scritto, che a me, personalmente, mi sembra strano quello che tu affermi, ma tutto può essere (leggi bene i miei post precedenti), ho espresso una mia opinione, posso esprimerla o tutti devono credere a quello che scrivi tu?. Non ho scritto o fatto intendere che io ho ragione e tu torto al contrario di te, se poi tu, l'amsci o qualcun'altro, porteranno prove che il fatto è accaduto veramente, allora ne prenderò atto.
[/quote]
Spiacente per te ma non lavoro come investigatore privato dell'amsci...le prove le portassero loro, che BEN sanno cosa è accaduto oltre i fatti già noti
Certamente che puoi esprimere le tue opinioni e dissentire da quel che dico e scrivo: ci mancherebbe altro; almeno qua sopra siamo in democrazia e non ho mai avuto la presunzione di affermare o dire che tutto quello che scrivo corrisponde alla verità assoluta; eppure in tutti questi anni la maggior parte delle cose che ho scritto si sono puntualmente verificate: basta che fai una ricerca nel motore in alto qua' sul forum e ti documenti un po'.....

[quote name='AlPit' timestamp='1348699865' post='1392166']
Per quanto riguarda il tuo "tutti sanno, tutti hanno sentito e tutti hanno visto" sono solo parole tue
Ripeto: dimostralo visto che affermi di non nascondere nulla (a parte la tua zona infiammata!)
[/quote]
La mia zona non è infiammata...t'ho gia detto che me piace de magna' piccante :lol::lol: ...poi se vuoi venire a controllare di persona :rolleyes::rolleyes:

Amico mio, per tua somma sfortuna io non faccio parte della categoria degli struzzi (alla quale tu "sembri appartenere"); non sono solo mie parole e mie invenzioni...solo che, come al solito, il dio danaruccio e gli interessi commerciali di questo settore fara', come sempre, si' che NESSUNO si esponga....sia mai!!!!!

per quanto non mi sia rivolto a te, chiamandoti in causa per primo o quotandoti, Ti consiglierei vivamente di non offendere il sottoscritto dal momento che io non l'ho fatto con te....se vuoi accettare la dialettica e il confronto sta bene.... ma le offese, specie se gratuite quelle proprio non le sopporto....probabilmente sarai uno dei soliti boxeur pronti alla rissa sotto i banchi che si incontrano nelle gare...chissa'(...fai riferimento alla mia zona infiammata dall'ndujia....e non è carino...non trovi??)

Saluti

Inviato:
Ripeto: dimostralo, visto che affermi di non nascondere nulla...esponiti tu che sei un temerario
Non sono assolutamente un boxeur anzi...leggendo i tuoi messaggi dimostri di essere tu un boxeur da tastiera (che scrive in piedi per via dell'irritazione)
Se ti senti offeso sono affari tuoi, dimostri sempre più di essere solo un blablabla
Inviato: (modificato)
[quote name='AlPit' timestamp='1348752655' post='1392296']
Ripeto: dimostralo, visto che affermi di non nascondere nulla...esponiti tu che sei un temerario
Non sono assolutamente un boxeur anzi...leggendo i tuoi messaggi dimostri di essere tu un boxeur da tastiera (che scrive in piedi per via dell'irritazione)
Se ti senti offeso sono affari tuoi, dimostri sempre più di essere solo un blablabla
[/quote]

vabbeh...meno male che ci sei tu....stavolta non ci casco amico mio....rimani delle tue idee, che io delle mie...t'ho gia detto che NON faccio l'investigatore privato dell'amsci...per quel compito c'è già il trio medusa e tutto lo stuolo di lecchini e lacchè annessi e connessi; del resto anche del sabotaggio che ha portato alle squalifiche NON ci sono prove,( se non la confessione estorta a Andrea Gerardi) o sbaglio?? Eppure il provvedimento è stato preso, ti dice niente questo?
Per tua informazione sono seduto comodamente nella poltrona in pelle dell'ufficio, la parte posteriore non è infiammata, e ringraziando Dio posso scrivere da seduto, avendo anche un cervello per pensare...cosa che, noto e vedo leggendo i tuoi scritti a te manca del tutto; la tua educazione, poi, si evince dai tuoi scritti.....chiudo qui qs" diatriba" con te...evidentemente fa' comodo spostare l'attenzione di quanto accaduto e della gravità della/e cose ...così finisce, [u]come al solito tutto[/u] a taralucci e vino

Statti bene, ora possiamo, se ce lo consenti ovviamente, ritornare ON topic Modificato da mrbob
[quote name='mrbob' timestamp='1348755389' post='1392303']
[quote name='AlPit' timestamp='1348752655' post='1392296']
[/quote]

vabbeh...meno male che ci sei tu....stavolta non ci casco amico mio....rimani delle tue idee, che io delle mie...t'ho gia detto che NON faccio l'investigatore privato dell'amsci...per quel compito c'è già il trio medusa e tutto lo stuolo di lecchini e lacchè annessi e connessi; del resto anche del sabotaggio che ha portato alle squalifiche NON ci sono prove,( se non la confessione estorta a Andrea Gerardi) o sbaglio?? Eppure il provvedimento è stato preso, ti dice niente questo?
Per tua informazione sono seduto comodamente nella poltrona in pelle dell'ufficio, la parte posteriore non è infiammata, e ringraziando Dio posso scrivere da seduto, avendo anche un cervello per pensare...cosa che, noto e vedo leggendo i tuoi scritti a te manca del tutto; la tua educazione, poi, si evince dai tuoi scritti.....chiudo qui qs" diatriba" con te...evidentemente fa' comodo spostare l'attenzione di quanto accaduto e della gravità della/e cose ...così finisce, [u]come al solito tutto[/u] a taralucci e vino

Statti bene, ora possiamo, se ce lo consenti ovviamente, ritornare ON topic
[/quote]
ma perche dici che la confessione e stata estorta e che non ci sono prove.
puoi dimostrare quanto affermi???? Modificato da ivano
Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1348755943' post='1392306']

puoi dimostrare quanto affermi????
[/quote]

Aspe' Iva'...mo te risponno...devo postare solo prima una cosa...
Inviato:

[/quote]

Gli inviti per la diretta sono stati inviati... Attendiamo la risposta.
Inviato:

[quote name='AlPit' timestamp='1348755715' post='1392305']
Bla bla bla

Fortunatamente non ho amici come te, quindi non allargarti troppo pensando di esserlo
[/quote]

Scusa eh?? Ma come pensi solamente che io "possa o voglia essere tuo amico"?
Secondo te posso esse "amico" de uno che venne ste "monnezze"??[attachment=95874:16136_1203143791458_1170552_n-1.jpg]

[attachment=95875:303614_3636302938916_1233432276_n.jpg]Nuove cuffie anti polvere per ammortizzatori disponibili in vari colori:

prezzo 10,00 € compresa spedizione con posta prioritaria (ma non è garantita) per 1 metro di tessuto dal quale si possono ricavare cuffie per 8 ammortizzatori

■Il tessuto è già cucito a tubo, basta solo tagliarlo e infilarlo sulle molle!

■Disponibili anche cuffie anti polvere per filtro aria modello con elastico e modello con fascette disponibili in vari colori:

Dajie su'...non è proprio proponibile

Rilassati, che la vita ti sorriderà :D:D:D:D

Inviato:
[quote name='AOL' timestamp='1348756251' post='1392310']
Per favore evitiamo polemiche personali.

Grazie.
[/quote]

Eeeeeeee...caro Ciriello dillo all'utente Al pit....troppo facile offendermi, ti pare??
Scusate L'OT

L'intento sara', come al solito di portare tutto in rissa da tastiera per distogliere l'attenzione dal problema....è semplice....
Inviato:

[quote name='mrbob' timestamp='1348756523' post='1392312']
[quote name='AlPit' timestamp='1348755715' post='1392305']
Bla bla bla

Fortunatamente non ho amici come te, quindi non allargarti troppo pensando di esserlo
[/quote]

Scusa eh?? Ma come pensi solamente che io "possa o voglia essere tuo amico"?
Secondo te posso esse "amico" de uno che venne ste "monnezze"??[attachment=95874:16136_1203143791458_1170552_n-1.jpg]

[attachment=95875:303614_3636302938916_1233432276_n.jpg]Nuove cuffie anti polvere per ammortizzatori disponibili in vari colori:

prezzo 10,00 € compresa spedizione con posta prioritaria (ma non è garantita) per 1 metro di tessuto dal quale si possono ricavare cuffie per 8 ammortizzatori

■Il tessuto è già cucito a tubo, basta solo tagliarlo e infilarlo sulle molle!

■Disponibili anche cuffie anti polvere per filtro aria modello con elastico e modello con fascette disponibili in vari colori:

Dajie su'...non è proprio proponibile

Rilassati, che la vita ti sorriderà :D:D:D:D
[/quote]
hahaha che monazza che sei

Ahahahahahahahahahah...io con queste "monnezze" ci faccio i soldi!

Rileggi i tuoi scritti, e ti accorgerai che hai avuto tu la presunzione di ritenerti amico mio... Modificato da AlPit
Inviato:

[/quote]

Allora, per risponderti:
la pista di Cassino l'ho praticamente ( senza falsa modestia) inaugurata io ed un gruppetto di amici/modellisti romani; ci ho girato e ci giro praticamente sempre e credo, nonostante le "[i]litigate" [/i]avute con Gianluca ( sempre per il mio viziaccio di dire SEMPRE le cose come stanno...) di esserne un buon amico.
Tutto quello che sto dicendo, non lo dico a vanvera o tanto per fare bla bla bla...come vuole sostenere qualcuno.....ma perchè, saputo dell'accaduto ho fatto un giro di telefonate
Le PROVE non ci sono se non "sospetti" ed una trappola tesa ad hoc al verificatore in questione; quei volponi dell'amsci BEN SANNO difatti, ( e come spiegato benissimo dall'utente azzeccacarbugli qualche pagina fa') che in Italia c'è un diritto sancito dalla legge alla "privacy"...e che si rischia grosso in termini penali; siccome la "volpe" in questione spende ogni anno parecchi soldini in consulenze legali per togliersi di torno i possibili defenestratori del suo potere ( il mio caso è lampante...se vuoi ti posto le mail con le quali chiedeva consulenza all'avvocato per trovare il modo legale per estromettermi dall'amsci....) alla faccia dei modellisti italiani, è ovvio che ha consultato il legale, prima di agire con la squalifica; squalifica che, come noterai nel comunicato è unilaterale e nella quale si dice poco e niente delle "PROVE"

La confessione è stata estorta, fidati...te lo dimostra il fatto che, come ha scritto Guerrino nel suo blog, è stata prima fatta...poi ritrattata ed infine ammessa per iscritto...ma "il patteggiamento" prevedeva altre cose...che, puntualmente, sono state disattese dal leader maximo....tanto "il suo", oramai, l'aveva ottenuto.....
Questo è quanto.
Inviato:

[quote name='mrbob' timestamp='1348756059' post='1392307']
[/quote]

[/quote]
aoooo ancora sto a aspettaaa sta risposta :P

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1348757552' post='1392319']
[quote name='mrbob' timestamp='1348756059' post='1392307']
[/quote]

[/quote]
aoooo ancora sto a aspettaaa sta risposta :P
[/quote]
azzz m'ai fregato

Inviato:
[quote name='mrbob' timestamp='1348757309' post='1392318']
[/quote]

Allora, per risponderti:
la pista di Cassino l'ho praticamente ( senza falsa modestia) inaugurata io ed un gruppetto di amici/modellisti romani; ci ho girato e ci giro praticamente sempre e credo, nonostante le "[i]litigate" [/i]avute con Gianluca ( sempre per il mio viziaccio di dire SEMPRE le cose come stanno...) di esserne un buon amico.
Tutto quello che sto dicendo, non lo dico a vanvera o tanto per fare bla bla bla...come vuole sostenere qualcuno.....ma perchè, saputo dell'accaduto ho fatto un giro di telefonate
Le PROVE non ci sono se non "sospetti" ed una trappola tesa ad hoc al verificatore in questione; quei volponi dell'amsci BEN SANNO difatti, ( e come spiegato benissimo dall'utente azzeccacarbugli qualche pagina fa') che in Italia c'è un diritto sancito dalla legge alla "privacy"...e che si rischia grosso in termini penali; siccome la "volpe" in questione spende ogni anno parecchi soldini in consulenze legali per togliersi di torno i possibili defenestratori del suo potere ( il mio caso è lampante...se vuoi ti posto le mail con le quali chiedeva consulenza all'avvocato per trovare il modo legale per estromettermi dall'amsci....) alla faccia dei modellisti italiani, è ovvio che ha consultato il legale, prima di agire con la squalifica; squalifica che, come noterai nel comunicato è unilaterale e nella quale si dice poco e niente delle "PROVE"

La confessione è stata estorta, fidati...te lo dimostra il fatto che, come ha scritto Guerrino nel suo blog, è stata prima fatta...poi ritrattata ed infine ammessa per iscritto...ma "il patteggiamento" prevedeva altre cose...che, puntualmente, sono state disattese dal leader maximo....tanto "il suo", oramai, l'aveva ottenuto.....
Questo è quanto.
[/quote]
capisco ma tu mi parli di telefonate che hai fatto di una tua battaglia personale di quello che scrive Guerrino( sai bene che alle volte scrive delle grandi verita ma comunque non e il padre eterno e percio puo sbagliare)e di come(forse a ragione) la vedi tu.
pero io aspetterei perche se cosi fosse non penso proprio che Pepe acetti e stia zitto se e stato condannato ingiustamente.per questo io sono per non affermare nulla se non si e sicuri---non se si e convinti--
[quote name='ivano' timestamp='1348758187' post='1392321']
capisco ma tu mi parli di telefonate che hai fatto di una tua battaglia personale di quello che scrive Guerrino( sai bene che alle volte scrive delle grandi verita ma comunque non e il padre eterno e percio puo sbagliare)e di come(forse a ragione) la vedi tu.
pero io aspetterei perche se cosi fosse non penso proprio che Pepe acetti e stia zitto se e stato condannato ingiustamente.per questo io sono per non affermare nulla se non si e sicuri---non se si e convinti--
[/quote]

Guarda Ivano te lo dico in tutta sincerità : non mi interessa fare un battaglia personale con l'amsci...se avessi voluto farla l'avrei già fatta e stra-vinta alla grande, credimi; sono entrato in questo mondo per passione e per divertimento...poi, pian piano mi sono accorto dello SCHIFO che ci gira attorno; ho solo e sempre voluto il RISPETTO delle regole in questo "giochino"; i fatti, a distanza di anni, mi stanno dando ragione...ma si sa'..il tempo è sempre galantuomo.
Ora io sono anche "amico" di Pepe ed anche se l'ho definito il "capo degli scissionisti campani" e sono andato giù pesante con lui, ciò non toglie, [u]al di la' di quello che abbia fatto o meno [/u] anch'egli abbia, per una parvenza di democrazia, diritto ad una seppur minima difesa......cosa che non gli è stata concessa, tanto decide sempre e soltanto lui... il leader maximo.... ma questo si sa'...solo gli struzzi e i vari lacchini e lacchè mettono la testa sotto terrae fanno il gioco delle 3 scimmiette.
[u]Ripeto:[/u] al di la' della gravità della situazione, di cosa abbia/no fatto, ti sembra normale un "processo a porte chiuse" ed una sentenza emessa in un batter d'ali di farfalla???

E non credo, per quanto detto, che se ne stia ( Pepe) buono buono, zitto zitto, porgendo l'altra guancia....Gli interessi commerciali, pensaci bene, sono enormi...e non coinvolgono solo lui.... Modificato da mrbob
Inviato:
[quote name='mrbob' timestamp='1348758852' post='1392327']
[quote name='ivano' timestamp='1348758187' post='1392321']
[/quote]

Guarda Ivano te lo dico in tutta sincerità : non mi interessa fare un battaglia personale con l'amsci...se avessi voluto farla l'avrei già fatta e stra-vinta alla grande, credimi; sono entrato in questo mondo per passione e per divertimento...poi, pian piano mi sono accorto dello SCHIFO che ci gira attorno; ho solo e sempre voluto il RISPETTO delle regole in questo "giochino"; i fatti, a distanza di anni, mi stanno dando ragione...ma si sa'..il tempo è sempre galantuomo.
Ora io sono anche "amico" di Pepe ed anche se l'ho definito il "capo degli scissionisti campani" e sono andato giù pesante con lui, ciò non toglie, [u]al di la' di quello che abbia fatto o meno [/u] anch'egli abbia, per una parvenza di democrazia, diritto ad una seppur minima difesa......cosa che non gli è stata concessa, tanto decide sempre e soltanto lui... il leader maximo.... ma questo si sa'...solo gli struzzi e i vari lacchini e lacchè mettono la testa sotto terrae fanno il gioco delle 3 scimmiette.
[u]Ripeto:[/u] al di la' della gravità della situazione, di cosa abbia/no fatto, ti sembra normale un "processo a porte chiuse" ed una sentenza emessa in un batter d'ali di farfalla???

E non credo, per quanto detto, che se ne stia ( Pepe) buono buono, zitto zitto, porgendo l'altra guancia....Gli interessi commerciali, pensaci bene, sono enormi...e non coinvolgono solo lui....
[/quote]
si e proprio per l'ultima parte del tuo discorso che io dico --ASPETTIAMO-- poi spero ci sarenno spiegazioni,(magari non a noi ma almeno ai diretti interessati)
Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1348759454' post='1392331']

si e proprio per l'ultima parte del tuo discorso che io dico --ASPETTIAMO-- poi spero ci sarenno spiegazioni,(magari non a noi ma almeno ai diretti interessati)
[/quote]

NOOOOOOO, stavolta le spiegazioni DEVONO essere date a tutti i modellisti italiani, non puo' finire SEMPRE come alle riunioni della "cupola"..dove tutto rimane nelle segrete stanze; il campionato expert è, alla luce dei fatti, falsato, sabotaggio o non sabotaggio.
Moralità e DOVERI verso gli associati [i]impongono trasparenza e chiarezza[/i]: lo devono in primis alle loro coscienze ( ammesso ne abbiano) ed in secondo luogo alle decine e centinaia di "appassionati" che mantengono il giochino, nonchè i loro "lussi" e "sprechi" di denaro che non gli appartiene.... hanno voluto la bicicletta per pedalare?? Ora pedalino...ma dando conto di ogni metro percorso...non come, tanto per fare un'esempio, il [i] misterioso caso della postepay clonata/rubata :lol:[i] [/i][/i][i][i] [/i][/i][i][i] :lol:[i][i] ....S'è saputo piu' nulla? [/i][/i][/i][/i]
Non mi pare [i]...[/i]

• Like 1
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1348760202' post='1392336']
Non credo che i modellisti smettano di comprare i prodotti che vende il Signor Pepe. perchè è stato giustamente o ingiustamente bannato dall'AMSCI
[/quote]
e che centra questo.si parlava di capire come hanno preso la decisione non degli eventuali effetti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...