Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='mrbob' timestamp='1349963506' post='1396156']
[quote name='Raiola Alfonso' timestamp='1349962925' post='1396153']
Diceva il mio papà....QUANDO UN TIZIO VUOL FARTI CREDERE CHE HA STUDIATO E CHE SA SEMPRE PIù DEGLI ALTRI...NON SFORZARTI DI CAPIRLO è SOLO UN GRAN CO######!!!!! ed io con gli anni di esperienza aggiungo anche testa di c###o..... e BUGIARDI!!!!

Alfonso Raiola
[/quote]

Si. raiola...la prego di non offendere....io non l'ho fatto con lei ( che peraltro mi ha attaccato per primo)
Non è che ho studiato più degli altri ( di lei sicuramente si!!!!)....e che semplicemente le volgarità ( testa di c---o, gran co-----e ecc ecc...) le usi a casa sua
[/quote]

Perchè si è sentito tirato in causa,era una frase buttata lì....con lei non mi fermei a quello che ho detto,ma un bel 800A racchiuderebbe tutto!!! Lei può offendere e infangare chiunque e poi se la prende.....non va così come si dà,si riceve......Non saprò l'inglese,il francese,sarò anche ignorante... ma se aver studiato dà questi effetti son contento così,poi quello che so e che serve l'ho studiato per strada,non sui libri a "casa"....adesso devo uscire.....io può!!!!!

Ciao e non si dimentichi 800A

Alfonso Raiola Modificato da Raiola Alfonso
volevate la verità?
Eccola:
a Cassino un paio di persone hanno tradito la fiducia di Gianluca, dell'AMSCI dei piloti e di tutti i modellisti facendo qualcosa di tremendo nelle conseguenze:
[color=#ff0000]PROTAGONISTI[/color]
[b]Gianluca Decina[/b]
Il gesto vile fatto da una persona che godeva della sua fiducia ha scatenato un putiferio per cui per la prima volta in un post in cui si parla di cassino c'è tanta "brutta roba".
Lui e la sua pista attaccati senza proferire parola su tutto quanto di buono c'era.Sembra che tutta la gara di italiano sia stata in quelle gocce di olio siliconico e null'altro. NON LO MERITA!e non lo meritano soprattutto tutti coloro che "si fanno un mazzo" per fare bella figura.
[b]Giovanni Attollino [/b]lui era il verificatore ma era coadiuvato da una altra persona che ha tradito anche lui.Giovanni è una delle persone più oneste che abbia mai conosciuto, il fattaccio, seppur [b]nessuno abbia a[/b]vuto il minimo dubbio su di lui lo ha ferito molto e davvero non lo meritava.E' stato verificatore a decine di italiani e diversi europei sempre con il plauso di AMSCI e EFRA.
[b]Alessandro PAFUNDI e Teodoro SPAGNOLO[/b]
forse non saranno simpatici a tutti e posso anche capire. Anche a me è capitato di averci avuto qualche battibecco ma mi sento di affermare che con la loro conduzione è sempre andato tutto liscio e certamente molto meglio che in passato.Certo a volte sono un pochino troppo "in######si" ma a volte è indispensabile...insomma capisco che qualcuno non gli voglia bene ma il loro lavoro lo sanno fare.Questo è almeno il mio pensiero e ciò che sento dire in giro dai piloti alle gare in cui sono presente senza voler fare il buonista perchè con Teo ci litigo spesso anche ultimamente all'europeo ma alla fine mi chiarisco con lui senza problemi.Secondo me un AMSCI senza di loro non è facile da immaginarsi.
Per quel che riguarda i premi ho letto che ci sono testimoni che affermano di aver sentito che i motori sarebbero stati portati a Gubbio e qualora ci fosse stato qualcosa di poco pulito penso che gli sponsor si sarebbero arrabbiati certamente..Il mio parere è che il fatto sia solo un invenzione e per quello che mi riguarda io credo ciecamente nell'onestà di Teo e Alessandro.
[b]CAIRO[/b]
tirare in mezzo lui è solo perchè c'è gente che lo odia a prescindere e mi meraviglia che non lo abbiano attaccato per lo scandalo delle lettere sottratte al Papa. Anche lui non è infallibile anzi a mio parere di errori ne fa un bel po però...io non saprei fare meglio di lui...altrimenti mi sarei candidato.Vorrei che migliorasse, so che lui vuole, ma non lo biasimo perchè comunque non è facile la sua posizione....insomma anche se non approvate al 100% il suo operato posso rispettare la vs opinione ma con i fatti di Cassino non poteva fare altro di ciò che ha fatto.
[b]RAIOLA [/b]
al di là delle cose che si possano pensare è certamente parte lesa e su questo non ci piove, inutile attribuirgli altre colpe o cercare di colpirlo per fatti personali o per il fatto che anche lui ha un carattere diciamo "rude" per fare un complimento :-). Non vi è simpatico, posso capire ma lui in questa storia è solo vittima.
[b]IMPUTATI [/b]
Ho letto una lettere di scuse e ribadisco che pur essendo un bel gesto io non lo perdono perchè il danno è troppo grande. Riguardo l'altro io non ho visto le prove e non sono in grado di sapere se è davvero colpevole ma se così dovesse essere la sua posizione è indifendibile e va censurata senza alcuna esitazione.
Il gesto avventato di alcuni ha dato l'ennesimo colpo al settore modellismo che già vacillava a causa di additivi, costi, crisi economica e forti individualismi ...ha dato il la ad accendere acredine e odii sopiti ecco perchè io non perdono chi si è reso responsabile di un gesto simile.Mi dispiace ma non posso perdonare chi ha tradito i suoi amici.

c'è anche qualcun altro cui mi sento di tirare amichevolmente le orecchie e sono coloro che in nome dell'audience non si cura dell'acredine del post ed addirittura propone un faccia a faccia che mi sa tanto di programma televisivo con liti tanto in voga di questi tempi.

Lo so avrei dovuto mordermi la lingua ma ricordate che essere "infamati" è molto semplice...se uno vi volesse male gli basterebbe inventare qualcosa di falso per insinuare il dubbio...insomma riflettete, in assenza di prove meglio evitare le accuse gravi...e non per buonismo di cui mi accusa sempre Guerrino :-) ma solo per evitare di fare stare male persone che potrebbero essere del tutto estranee ai fatti.....e la cronaca ne è piena[b]sollecitato provvedo a spiegare quest'ultima mia frase perchè a qualcuno non è apparsa chiara:[/b]

[b]......[/b]anni fa un genitore un medico , forse ricorderai, fu accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia di un anno....fu sbattuto in prima pagina salvo poi scoprire che la bimba aveva un tumore intestinale che dava una fenomenologia simile alla violenza sessuale...nel frattempo però l'uomo era stato distrutto...
La giustizia delle chiacchiere è pericolosa e può colpire ognuno di noi.
Se uno mi vuol fare del male puo dire in giro che sono tossicodipendente....ci sarà qualcuno che ci crede, la notizia si diffonderebbe con i danni che facilmente immagini...[b]con questo voglio dire che "io" quando sento accuse rivolte a Teo, Pafundi, Giovanni...non supportate da prove ritengo non sia giusto e mi dissocio ampiamente.[/b]

Scusatemi per il fiume di parole ma non ho potuto trattenermi Modificato da Vito Pietroforte
  • Like 1
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' timestamp='1349979124' post='1396219']
[...]

c'è anche qualcun altro cui mi sento di tirare amichevolmente le orecchie e sono coloro che in nome dell'audience non si cura dell'acredine del post ed addirittura propone un faccia a faccia che mi sa tanto di programma televisivo con liti tanto in voga di questi tempi.
[...]
[/quote]

Vito questo è il nostro "lavoro", siamo qui per dare voce ai modellisti e soprattutto fare, o tentare di fare, "informazione modellistica".

In ogni caso avevo chiedo si non aprire altri topic su Cassino in attesa di ripulire l'originale, quindi chiudo questo e lo fonderò insieme a quell'altro al termine dell'operazione di pulizia.

Grazie per la collaborazione.
Inviato:
era quello che volevo leggere, grazie Francesco
Inviato:
Ecco il topic nella sua integrità, rammento a tutti che solo l'autore dei messaggi è responsabile di quanto scritto.

[color=#ff0000][size=5]Io, lo staff e tutto Automodel.net in nessun caso potremo essere ritenuti responsabili dei messaggi altrui, rispondendo in questo topic, cosi come in tutto il forum, si accetta questo vincolo, espressamente scritto nel regolamento.[/size][/color]
[quote name='Vito Pietroforte' timestamp='1349979124' post='1396219']
volevate la verità?
Eccola:
a Cassino un paio di persone hanno tradito la fiducia di Gianluca, dell'AMSCI dei piloti e di tutti i modellisti facendo qualcosa di tremendo nelle conseguenze:
[color=#FF0000]PROTAGONISTI[/color]
[b]Gianluca Decina[/b]
Il gesto vile fatto da una persona che godeva della sua fiducia ha scatenato un putiferio per cui per la prima volta in un post in cui si parla di cassino c'è tanta "brutta roba".
Lui e la sua pista attaccati senza proferire parola su tutto quanto di buono c'era.Sembra che tutta la gara di italiano sia stata in quelle gocce di olio siliconico e null'altro. NON LO MERITA!e non lo meritano soprattutto tutti coloro che "si fanno un mazzo" per fare bella figura.
[b]Giovanni Attollino [/b]lui era il verificatore ma era coadiuvato da una altra persona che ha tradito anche lui.Giovanni è una delle persone più oneste che abbia mai conosciuto, il fattaccio, seppur [b]nessuno abbia a[/b]vuto il minimo dubbio su di lui lo ha ferito molto e davvero non lo meritava.E' stato verificatore a decine di italiani e diversi europei sempre con il plauso di AMSCI e EFRA.
[b]Alessandro PAFUNDI e Teodoro SPAGNOLO[/b]
forse non saranno simpatici a tutti e posso anche capire. Anche a me è capitato di averci avuto qualche battibecco ma mi sento di affermare che con la loro conduzione è sempre andato tutto liscio e certamente molto meglio che in passato.Certo a volte sono un pochino troppo "in######si" ma a volte è indispensabile...insomma capisco che qualcuno non gli voglia bene ma il loro lavoro lo sanno fare.Questo è almeno il mio pensiero e ciò che sento dire in giro dai piloti alle gare in cui sono presente senza voler fare il buonista perchè con Teo ci litigo spesso anche ultimamente all'europeo ma alla fine mi chiarisco con lui senza problemi.Secondo me un AMSCI senza di loro non è facile da immaginarsi.
Per quel che riguarda i premi ho letto che ci sono testimoni che affermano di aver sentito che i motori sarebbero stati portati a Gubbio e qualora ci fosse stato qualcosa di poco pulito penso che gli sponsor si sarebbero arrabbiati certamente..Il mio parere è che il fatto sia solo un invenzione e per quello che mi riguarda io credo ciecamente nell'onestà di Teo e Alessandro.
[b]CAIRO[/b]
tirare in mezzo lui è solo perchè c'è gente che lo odia a prescindere e mi meraviglia che non lo abbiano attaccato per lo scandalo delle lettere sottratte al Papa. Anche lui non è infallibile anzi a mio parere di errori ne fa un bel po però...io non saprei fare meglio di lui...altrimenti mi sarei candidato.Vorrei che migliorasse, so che lui vuole, ma non lo biasimo perchè comunque non è facile la sua posizione....insomma anche se non approvate al 100% il suo operato posso rispettare la vs opinione ma con i fatti di Cassino non poteva fare altro di ciò che ha fatto.
[b]RAIOLA [/b]
al di là delle cose che si possano pensare è certamente parte lesa e su questo non ci piove, inutile attribuirgli altre colpe o cercare di colpirlo per fatti personali o per il fatto che anche lui ha un carattere diciamo "rude" per fare un complimento :-). Non vi è simpatico, posso capire ma lui in questa storia è solo vittima.
[b]IMPUTATI [/b]
Ho letto una lettere di scuse e ribadisco che pur essendo un bel gesto io non lo perdono perchè il danno è troppo grande. Riguardo l'altro io non ho visto le prove e non sono in grado di sapere se è davvero colpevole ma se così dovesse essere la sua posizione è indifendibile e va censurata senza alcuna esitazione.
Il gesto avventato di alcuni ha dato l'ennesimo colpo al settore modellismo che già vacillava a causa di additivi, costi, crisi economica e forti individualismi ...ha dato il la ad accendere acredine e odii sopiti ecco perchè io non perdono chi si è reso responsabile di un gesto simile.Mi dispiace ma non posso perdonare chi ha tradito i suoi amici.

Lo so avrei dovuto mordermi la lingua ma ricordate che essere "infamati" è molto semplice...se uno vi volesse male gli basterebbe inventare qualcosa di falso per insinuare il dubbio...insomma riflettete, in assenza di prove meglio evitare le accuse gravi...e non per buonismo di cui mi accusa sempre Guerrino :-) ma solo per evitare di fare stare male persone che potrebbero essere del tutto estranee ai fatti.....e la cronaca ne è piena[b]sollecitato provvedo a spiegare quest'ultima mia frase perchè a qualcuno non è apparsa chiara:[/b]

[b]......[/b]anni fa un genitore un medico , forse ricorderai, fu accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia di un anno....fu sbattuto in prima pagina salvo poi scoprire che la bimba aveva un tumore intestinale che dava una fenomenologia simile alla violenza sessuale...nel frattempo però l'uomo era stato distrutto...
La giustizia delle chiacchiere è pericolosa e può colpire ognuno di noi.
Se uno mi vuol fare del male puo dire in giro che sono tossicodipendente....ci sarà qualcuno che ci crede, la notizia si diffonderebbe con i danni che facilmente immagini...[b]con questo voglio dire che "io" quando sento accuse rivolte a Teo, Pafundi, Giovanni...non supportate da prove ritengo non sia giusto e mi dissocio ampiamente.[/b]

Scusatemi per il fiume di parole ma non ho potuto trattenermi
[/quote]
allora io ho SOLO che applaudito alla pista ed allo staff di CASSINO,pero dico che in occasione del camp italiano appena svoltosi--si e scritta una pagina del modellismo veramente VERGOGNOSA.(per non essere frainteso,la pista non centra NULLA,e successo li come sarebbe successo su un'altro impianto)le persone,LE PERSONE che hanno commesso questo vile sabotaggio si devono VERGOGNARE,e se come scrive cairo ci sono le testimonianze--behhh non capisco chi le difende.probabilmente o sicuramente SONO DI PARTE e o hanno rancori personali (RAIOLA, cosa c'entra se non come parte lesa,a qualcuno sara antipatico ma cosa centra.lo hanno sabotato e che volete che vi dica GRAZIE???).quando un giudice GIUDICA non deve far vedere le prove a tutti,e li apposta per giudicare e lo fa.L'AMSCI bene o male e lei l'organo preposto a giudicare e lo ha fatto.percioDOVE CACCHIO HA SBAGLIATO.io non so.tutto questo rivolto a chi li attacca.io in altri casi non ero concorde con loro e li ho attaccati ma qui in questo frangente.che dovevano fare.rimandare tutto a fra 10 anni.--ivano censi Modificato da ivano
Inviato:

[quote]
allora io ho SOLO che applaudito alla pista ed allo staff di CASSINO,pero dico che in occasione del camp italiano appena svoltosi--si e scritta una pagina del modellismo veramente VERGOGNOSA.(per non essere frainteso,la pista non centra NULLA,e successo li come sarebbe successo su un'altro impianto)le persone,LE PERSONE che hanno commesso questo vile sabotaggio si devono VERGOGNARE,e se come scrive cairo ci sono le testimonianze--behhh non capisco chi le difende.probabilmente o sicuramente SONO DI PARTE e o hanno rancori personali (RAIOLA, cosa c'entra se non come parte lesa,a qualcuno sara antipatico ma cosa centra.lo hanno sabotato e che volete che vi dica GRAZIE???).quando un giudice GIUDICA non deve far vedere le prove a tutti,e li apposta per giudicare e lo fa.L'AMSCI bene o male e lei l'organo preposto a giudicare e lo ha fatto.percioDOVE CACCHIO HA SBAGLIATO.io non so.tutto questo rivolto a chi li attacca.io in altri casi non ero concorde con loro e li ho attaccati ma qui in questo frangente.che dovevano fare.rimandare tutto a fra 10 anni.--ivano censi
[/quote]
giusto quoto :):)

Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1350048246' post='1396416']
L'AMSCI bene o male e lei l'organo preposto a giudicare e lo ha fatto.[/quote]
Bene, bene. Non sono un giurista, ma mi risulta che il giudice deve dare le [u]motivazioni[/u] della sua decisione, a seguito di mille procedure comprendenti anche un dibattito sostenuto da un avvocato difensore.
Non mi risulta che sia andata così e questo non mi piace. Non voglio accusare nessuno, non voglio parlar di complotti e nemmeno voglio additare Pepe o Raiola come se fossero la lebbra. Tanto meno la pista di Cassino che mi risulta nessuno, [u]se non le indotte maldicenze[/u], abbia mai tirato in ballo. Vorrei solo sapere, niente fumo però, in base a cosa di concreto e documentabile, sono state prese queste decisioni. Rimanendo in attesa, tutto qui
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1350052376' post='1396434']
Bene, bene. Non sono un giurista, ma mi risulta che il giudice deve dare le [u]motivazioni[/u] della sua decisione, a seguito di mille procedure comprendenti anche un dibattito sostenuto da un avvocato difensore.
Non mi risulta che sia andata così e questo non mi piace. Non voglio accusare nessuno, non voglio parlar di complotti e nemmeno voglio additare Pepe o Raiola come se fossero la lebbra. Tanto meno la pista di Cassino che mi risulta nessuno, [u]se non le indotte maldicenze[/u], abbia mai tirato in ballo. Vorrei solo sapere, niente fumo però, in base a cosa di concreto e documentabile, sono state prese queste decisioni. Rimanendo in attesa, tutto qui
[/quote]

Cortesemente attenetevi al topic, illazioni, congetture e provocazioni non sono un modo per cominciare.
per l'utente Guerrino si invita ad attenersi ai fatti, se esso stesso presente motivi le sue perplessità, altrimenti eviti che questo topic vada di nuovo ad impantanarsi in gratuite accuse e gratuite difese.
SE non presente ai fatti, allora che chieda , che ascolti che assimili, fin quanto possibile,, ma che eviti assolutamente frasi "Non mi risulta che sia andata così e questo non mi piace" se non è andata come egli crede lo faccia dire ai diretti interessati.
Questo non è. ripeto non è un processo tantomeno un'istruttoria, atteniamoci al topic e non travisiamo o usiamo queste pagine per personali diatribe.
Grazie a tutti per l'intervento e per la collaborazione che, siamo sicuri, sara costruttiva e rispettosa di ogni utente.
Gest
[quote name='Gest' timestamp='1350053444' post='1396439']
Cortesemente attenetevi al topic, illazioni, congetture e provocazioni non sono un modo per cominciare.
per l'utente Guerrino si invita ad attenersi ai fatti, se esso stesso presente motivi le sue perplessità, altrimenti eviti che questo topic vada di nuovo ad impantanarsi in gratuite accuse e gratuite difese.
SE non presente ai fatti, allora che chieda , che ascolti che assimili, fin quanto possibile,, ma che eviti assolutamente frasi "Non mi risulta che sia andata così e questo non mi piace" se non è andata come egli crede lo faccia dire ai diretti interessati.
Questo non è. ripeto non è un processo tantomeno un'istruttoria, atteniamoci al topic e non travisiamo o usiamo queste pagine per personali diatribe.
Grazie a tutti per l'intervento e per la collaborazione che, siamo sicuri, sara costruttiva e rispettosa di ogni utente.
Gest
[/quote]

Correggo.............
se si attiene alle regole tutto sarà pubblico,,,, nessun giudice è tra noi, tantomeno ne invochiamo qualcuno.

spero assimili il contenuto del topic. Modificato da Gest
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1350054408' post='1396441']
Gest
[/quote]

Correggo.............
se si attiene alle regole tutto sarà pubblico,,,, nessun giudice è tra noi, tantomeno ne invochiamo qualcuno.

spero assimili il contenuto del topic.
[/quote]
si guerrino pero se leggi quanto da me scritto integralmente avevo specificato anche che un giudice non puo spiegare tutte le prove a tutti,da quanto scritto da cairo ci sono testimoni.piu di uno.--se poi vogliamo mettere in dubbio tutto allora NESSUNO e condannadile.se esiste piu di un testimone ed anche un comportamento da parte del radiato di--mediazione sulla pena significa che sa di essere colpevole.ti faccio la domanda che mi ha fatti cairo.---tu avresti tentato di concordare le pena se non avessi commesso nulla??????io no
Inviato:
[/quote]

Gest
[/quote]

Mi perdoni, alla fine scriveranno in 3 o 4 persone. E le altre persone, come me, che non c'erano ma si sono fatte 51 pagine di lettura, perchè non possono esprimere pareri? E chiaro che se uno non c'era, si farà un'idea propria in merito alle letture che fa e alle varie documentazioni prodotte (esempio radiazioni e scuse). Io non ero presente, ho fatto domande nel post e non ho avuto risposte, allora che faccio? solo perchè non c'ero non posso dire la mia dopo che nei forum, nelle piste, si parla solo di questo? Il forum ha circa 11.000 iscritti, tranne quei 3 o 4 che hanno visto e c'erano, noi cosa facciamo? devo partecipare a post che non mi interessano? o posso documentarmi su questo argomento in questo post ed esprimere la mia opinione personale? se qualcuno esordisce con la diffamazione di un altro soggetto, si prenderà la responsabilità di ciò che scrive, e se non se la prende qualcuno gliela potrà far prendere con un legale. Purtroppo se l'azione oggetto del post (a prescindere da chi e cosa) è di per se, come dato oggettivo BRUTTA, anche i commenti saranno brutti. Non ho mai sentito ad un matrimonio dare di pu77ana alla sposa in chiesa. Un azione brutta chiama indiscutibilmente situazioni ipertese nel confronto (tra chi vuole confrontarsi) perchè l'oggetto della discussione lo è.
Alla fine il fatto accaduto a Cassino non sarà nulla a confronto alla guerra che si sta manifestando nel post di questo forum, accadrà che parleranno in un altro forum, ipotetico parallelo di noi, tipo: cosa sta succedendo nel forum di aol, nel post di cosa è successo a Cassino.

Con rispetto e senza tono polemico. Solo che non condivido.
Mi sembra che state esagerando. Cancellatemi, mandatemi a fare in ...., bannatemi, ma non mettete delle vostre parole a fronte del mio avatar e della mia firma.
SCORRETTI (me ne sarebbero venute altre molto più efficaci). Modificato da guerrino
Inviato:
Ci terrei inoltre a farvi sapere che conosco un certo guerrino a casa del quale si mangia bene e si beve ancor meglio: è molto ospitale e si possono fare delle belle chiacchierate. Ha solo un difetto: apre la porta solo a chi conosce, simpatico o antipatico che sia. Insomma, odia i nickname!
Inoltre è anche tecnologicamente abbastanza attrezzato e ci si può sollazzare con lunghe modellistiche discussioni via forum o via chat, a scelta ......... Vi aspetto!
In attesa di chiusura ......... salutoni da guerrino.
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350057686' post='1396455']
Ripeto la domanda:

[b]quale articolo del regolamento prevede una radiazione per aver sabotato un modello altrui?[/b]

ciao
[/quote]
adesso io non so se il regolamento prevede radiazioni.se e stato fatto probabilmente ci sara.; ma eticamente una qualsiasi persona che fa un gesto cosi altro che radiazione,ha offeso le persone sportive e corrette.e se nel regolamento non e specificato lo metteranno --non credo sia questo il caso che anche se non fosse specificato--allora non gli facciamo nulla.sarebbe come autorizzare la gente a comportarsi cosi
Inviato:
[/quote]
scusa ma perche le persone accusate e giudicate non si difendono o acettano un confronto?????
Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1350060459' post='1396463']
scusa ma perche le persone accusate e giudicate non si difendono o acettano un confronto?????
[/quote]
Cosa vuol dire confronto? Inutile. Se ci sono pene, ci devono essere accuse documentate e poi un gudizio motivato. Al momento gli accusati aspettano motivazioni. Capito?
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1350061941' post='1396476']
[quote name='ivano' timestamp='1350060459' post='1396463']
[/quote]
Cosa vuol dire confronto? Inutile. Se ci sono pene, ci devono essere accuse documentate e poi un gudizio motivato. Al momento gli accusati aspettano motivazioni. Capito?
[/quote]

Se gli accusati aspettano motivazioni...perchè non le chiedono loro?

A me sembra che il motivo della radiazione sia evidente, un comportamento sleale ed antisportivo va giustamente punito.
Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1350060310' post='1396462']
Ripeto la domanda:

[b]quale articolo del regolamento prevede una radiazione per aver sabotato un modello altrui?[/b]

ciao
[/quote]
adesso io non so se il regolamento prevede radiazioni.se e stato fatto probabilmente ci sara.; ma eticamente una qualsiasi persona che fa un gesto cosi altro che radiazione,ha offeso le persone sportive e corrette.e se nel regolamento non e specificato lo metteranno --non credo sia questo il caso che anche se non fosse specificato--allora non gli facciamo nulla.sarebbe come autorizzare la gente a comportarsi cosi
[/quote]

Non esiste la radiazione per danneggiamento, al piu' un squalifica, ma dopo due ammonizioni.

Concordo sul fatto che quello che e' accaduto sia una cosa assurda e per certi versi drammatica, il box verifiche un posto dove si fa rispettare le regole viene usato per sabotare un modello.....ma esiste un regolamento e va rispettato, se il regolamento non prevede la radiazione per tale reato, te non puoi radiare, perche facendolo non applichi il regolamento e radiando facendo leva sulla tua posizione di dirigente non sei diverso da chi ha compiuto il reato, ambedue hanno infranto il regolamento, anzi chi dirige anche di piu' perche dovrebbe essere all'altezza di decidere secondo le regole e lasciare la rabbia personale fuori, ma cosi' non e' stato.
E' come se un carabiniere ti ferma per un controllo e te lo mandi a f....o, lui ti spara, se il regolameto non prevede il sabotaggio, sara' da aggiornare e sanzionare pesantemente, ma fino a quando non lo prevede bisogna applicare le regole che esistono al momento.

Ciao.
Inviato:
[quote name='AlPit' timestamp='1350062578' post='1396478']
[/quote]
Mi risulta che siano state chieste da più di una settimana.
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1350065321' post='1396484']
[quote name='AlPit' timestamp='1350062578' post='1396478']
[/quote]
Mi risulta che siano state chieste da più di una settimana.
[/quote]

Se sei il portavoce delle persone che citi allora continua pure,,, ma se la tua è una voluta provocazione per fini che tutti riescono a cogliere, allora non puoi assumerti queste responsabilità, ma se lo fai allora te ne assumi ogni virgola.e chiaramente l'onere dell'impegno e non dello sciorinare.
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1350064931' post='1396482']
[quote name='ivano' timestamp='1350060310' post='1396462']
Ripeto la domanda:

ciao
[/quote]
[/quote]

Non esiste la radiazione per danneggiamento, al piu' un squalifica, ma dopo due ammonizioni.

Concordo sul fatto che quello che e' accaduto sia una cosa assurda e per certi versi drammatica, il box verifiche un posto dove si fa rispettare le regole viene usato per sabotare un modello.....ma esiste un regolamento e va rispettato, se il regolamento non prevede la radiazione per tale reato, te non puoi radiare, perche facendolo non applichi il regolamento e radiando facendo leva sulla tua posizione di dirigente non sei diverso da chi ha compiuto il reato, ambedue hanno infranto il regolamento, anzi chi dirige anche di piu' perche dovrebbe essere all'altezza di decidere secondo le regole e lasciare la rabbia personale fuori, ma cosi' non e' stato.
E' come se un carabiniere ti ferma per un controllo e te lo mandi a f....o, lui ti spara, se il regolameto non prevede il sabotaggio, sara' da aggiornare e sanzionare pesantemente, ma fino a quando non lo prevede bisogna applicare le regole che esistono al momento.

Ciao.
[/quote]

E basta co st'amsci...e che diamine!!!!! state avvelenati.... :lol::lol:
Ah, dimenticavo....se volete ridere ancora di piu' andate su facebook.....è molto meglio....cose grosse....il leader maximo ha deciso di querelare un off roadista per avergli chiesto il bilancio degli ultimi 5 anni....
poi non si dica che non siano arrivati alla frutta....

Tornando ON topic:
Tutto finito, è bastato qualche intervento per sviare l'attenzione sul fatto....un po' di censura sparsa qua' e la'...le spiegazioni sono state date....tra poco nessuno si ricorderà più di questa cosa e amen...altro giro e altra corsa
Inutile sbattersi piu' di tanto: è cosi'.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...