ThCrono Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348390203' post='1391059'] A chi interessa, è stata pubblicata la seconda puntata di "A pensar male si fa peccato" ......... [/quote] A me interessava, pensavo di trovarci qualcosa di chiaro o almeno divertente, ma ho visto che a tanto "nuddu" hai aggiunto una dose massiccia di "nenti"... Vabbè, qualche click in più lo riceverai anche oggi, viva lo spam! Ritornando al tema della discussione, mi viene da pensare questo: all'apertura del topic, quando si cominciò a parlare del presunto sabotaggio a Raiola, qualcuno (DK mi pare) indicò questo come un fatto del tutto secondario e marginale a quella che doveva essere la vera bomba. Chiedo quindi allo stesso (DK) di tirare un altro sasso e di farci almeno intravedere la manina! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Io ho dato il mio parere per come ho vissuto la cosa li in pista! Come ho giá scritto del serbatoio l'ho saputo la domenica sera tornado a casa, quindi li in pista non ho proprio seguito questo fatto e non gli ho dato peso! Io parlavo di una litigata e di qualche scontro "fortuito" frà macchinine nella finale Expert! Citare
ThCrono Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1348000492' post='1390082'] Quella è una delle cose che son successe...Alla quale non dò lo stesso peso delle due di cui parlo io [/quote] Leggendo queste tue parole si capisce altro, a meno che non reputi più grave una litigata (verbale) in pista, cosa a cui purtroppo siamo talmente abituati che (erroneamente) non gli diamo ormai peso, e uno scontro tra modelli, rispetto a un presunto sabotaggio (a mio parere ben più grave). Citare
torquemada Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348270316' post='1390857'] Attendo vostre considerazioni in merito, ricordanto a tutti che per la legge italiana: OGNUNO E' INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA! [/quote] Mi permetto di far notare che questa affermazione và un attimo spiegata meglio: l'innocente accusato è tale se dimostra di esserlo. E' triste ma è così. Lo so che il primo pensiero sarebbe: mi puoi accusare se hai le prove. Invece, in Italia, non è proprio così. A maggior ragione se gli implicati nel fatto sono un gruppo di persone. In sostanza, detta in maniera un pò cinematografica, ogniuno deve fornire un alibi, altrimenti rimane oggetto di investigazione. Fatta questa precisazione (nulla di personale ovviamente, mi pare che sia il caso di sottolinearlo perchè in questo forum molte parole scritte vengono travisate), i fatti in oggetto mi fanno provare molta tenerezza e molta pena: se alcune persone si riducono a sabotare una macchinina, fanno capire palesemente quanto siano dei falliti nella vita e cercare istericamente la vittoria nell'hobby con tutti i mezzi, leciti o illeciti, ci fa capire quanto poveri siano a livello di intelletto. Quando leggo queste cose penso: ma allora veramente le gare del salame sono nettamente superiori a quelle titolate, non per la gara in sè, ma per le persone che vi partecipano e che sono i veri portatori di passione e divertimento.....altro che sponsor e silicone nei serbatoi..... Buon proseguimento a tutti. 1 Citare
brindisimodel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 certo che ormai , sabotaggi...litigi , miscelari che arrivano quasi alle mani.,..che schifo quest'anno faro' solo motocross!!! -.- 2 Citare
galla Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='torquemada' timestamp='1348400454' post='1391077'] [quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348270316' post='1390857'] Attendo vostre considerazioni in merito, ricordanto a tutti che per la legge italiana: OGNUNO E' INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA! [/quote] Mi permetto di far notare che questa affermazione và un attimo spiegata meglio: l'innocente accusato è tale se dimostra di esserlo. E' triste ma è così. Lo so che il primo pensiero sarebbe: mi puoi accusare se hai le prove. Invece, in Italia, non è proprio così. A maggior ragione se gli implicati nel fatto sono un gruppo di persone. In sostanza, detta in maniera un pò cinematografica, ogniuno deve fornire un alibi, altrimenti rimane oggetto di investigazione. Fatta questa precisazione (nulla di personale ovviamente, mi pare che sia il caso di sottolinearlo perchè in questo forum molte parole scritte vengono travisate), i fatti in oggetto mi fanno provare molta tenerezza e molta pena: se alcune persone si riducono a sabotare una macchinina, fanno capire palesemente quanto siano dei falliti nella vita e cercare istericamente la vittoria nell'hobby con tutti i mezzi, leciti o illeciti, ci fa capire quanto poveri siano a livello di intelletto. Quando leggo queste cose penso: ma allora veramente le gare del salame sono nettamente superiori a quelle titolate, non per la gara in sè, ma per le persone che vi partecipano e che sono i veri portatori di passione e divertimento.....altro che sponsor e silicone nei serbatoi..... Buon proseguimento a tutti. [/quote] non diciamo cavolate. i processi si istruiscono con qualche straccio di prova... altrimenti saremmo in russia o in un' italia di altri tempi.. a prescindere da quello che è successo a cassino.. Citare
guerrino Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='tiaccacci' timestamp='1348394237' post='1391068'] A me interessava, pensavo di trovarci qualcosa di chiaro o almeno divertente ..... [/quote] Mi dispiace moltissimo di averti deluso, ma sono comunque felice per aver ottenuto un click in più. Lo metterò in cornice ed appenderò il quadretto in redazione per ricordarmi di questo bellissimo momento. Citare
Angelo-MegaModel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Avevo letto che il ragazzo che si e costituito dicendo di essere stato lui ad effettuare l atto di sabotaggio nei confronti di raiola aveva smentito e negato la cosa, ma siamo sicuri di questo? o si parla solo per sentito dire? A quanto pare la discussione diventa sempre piu accessa ..... nessuno fa nomi, nessuno si sbilancia.... secondo me la bomba sta per arrivare........ E molte persone cominciano a capire ! Citare
brindisimodel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 (modificato) Macche nomi e nomi!!!!! E' UN GIOCO!!! c'e' solo da vergognarsi!!!! io per quel che mi riguarda ho chiuso con il modellismo !!!! non e' possibile arrivare ai sabotamenti , tanto lo sappiamo chi vince!!! Lamberto Collari se non c'e' piescht e' imbattibile e' troppo forte sono anni che si avvicinano , ci provano ci rigirano...ma alla fine vince lui e' troppo su di livello!!!! I litigi tipo zamuner vs bovio oppure piromalli vs romagnoli ci stanno , sono corse non danza .... tu hai dato la botta a me , no io a te tu nn mi fai passare ecc ecc .... ma adesso i sabotaggi...NO NON CI STO PIU'!!! giocassero loro io sono stufo!!! Modificato 23 Settembre 2012 da brindisimodel 1 Citare
mrbob Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Siete TUTTI in anticipo...la 2^ puntata di squadra antimafia 3 , Cassino, la vendetta è domani sera.....non oggi Citare
torquemada Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='galla' timestamp='1348414553' post='1391106'] [quote name='torquemada' timestamp='1348400454' post='1391077'] [quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348270316' post='1390857'] Attendo vostre considerazioni in merito, ricordanto a tutti che per la legge italiana: OGNUNO E' INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA! [/quote] Mi permetto di far notare che questa affermazione và un attimo spiegata meglio: l'innocente accusato è tale se dimostra di esserlo. E' triste ma è così. Lo so che il primo pensiero sarebbe: mi puoi accusare se hai le prove. Invece, in Italia, non è proprio così. A maggior ragione se gli implicati nel fatto sono un gruppo di persone. In sostanza, detta in maniera un pò cinematografica, ogniuno deve fornire un alibi, altrimenti rimane oggetto di investigazione. Fatta questa precisazione (nulla di personale ovviamente, mi pare che sia il caso di sottolinearlo perchè in questo forum molte parole scritte vengono travisate), i fatti in oggetto mi fanno provare molta tenerezza e molta pena: se alcune persone si riducono a sabotare una macchinina, fanno capire palesemente quanto siano dei falliti nella vita e cercare istericamente la vittoria nell'hobby con tutti i mezzi, leciti o illeciti, ci fa capire quanto poveri siano a livello di intelletto. Quando leggo queste cose penso: ma allora veramente le gare del salame sono nettamente superiori a quelle titolate, non per la gara in sè, ma per le persone che vi partecipano e che sono i veri portatori di passione e divertimento.....altro che sponsor e silicone nei serbatoi..... Buon proseguimento a tutti. [/quote] non diciamo cavolate. i processi si istruiscono con qualche straccio di prova... altrimenti saremmo in russia o in un' italia di altri tempi.. a prescindere da quello che è successo a cassino.. [/quote] Se ne sei convinto te, rispetto il tuo pensiero, io mi limito a parlare per esperienza personale. In ogni caso ti faccio riflettere con un esempio semplice e banale: siamo in una stanza in 10 persone e sparisce un oggetto, tu non puoi dire "io non sono stato e comunque tu non mi hai visto", ma devi provare che non sei stato tu, altrimenti sei un indiziato come gli altri 9. E' chiaro il concetto? Ad ogni modo, la mia era una considerazione, nulla di più e non entro nel merito dei fatti perchè non c'ero. Mi limito a commentare (i forum servono anche a questo) e a contenere gli sforzi di vomito quando leggo amenità tipo questa di Cassino. Saluti. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='tiaccacci' timestamp='1348397694' post='1391074'] [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1348000492' post='1390082'] Quella è una delle cose che son successe...Alla quale non dò lo stesso peso delle due di cui parlo io [/quote] Leggendo queste tue parole si capisce altro, a meno che non reputi più grave una litigata (verbale) in pista, cosa a cui purtroppo siamo talmente abituati che (erroneamente) non gli diamo ormai peso, e uno scontro tra modelli, rispetto a un presunto sabotaggio (a mio parere ben più grave). [/quote] Cosa non è chiaro della frase che ho scritto più volte "come ho vissuto io l'italiano"? Visto che come ho detto millemila volte io del serbatoio l'ho saputo la domenica sera tornando a casa? (e io ero in pista dalle 10.30 del mercoledì mattina) La litigata verbale non è poi stata così tanto verbale visto quello "dovrebbe" essere successo poi. Gli scontri in pista a detta di molti che hanno guardato e che hanno avuto coraggio nel dire come la pensano non son stati scontri "casuali". Citare
ThCrono Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348415932' post='1391111'] [quote name='tiaccacci' timestamp='1348394237' post='1391068'] A me interessava, pensavo di trovarci qualcosa di chiaro o almeno divertente ..... [/quote] Mi dispiace moltissimo di averti deluso, ma sono comunque felice per aver ottenuto un click in più. Lo metterò in cornice ed appenderò il quadretto in redazione per ricordarmi di questo bellissimo momento. [/quote] Mi dispiace, se avessi saputo tutto ciò al mio click gli avrei messo il vestito buono e qualche goccia di profumo. Inoltre, è certo che grazie alla pubblicità (gratuita ovviamente, se qualcuno - fosse anche Ciriello in persona - si azzarda a chiederti qualcosa fammelo sapere che ci penso io) che ti stai facendo qui, qualche click in più sei riuscito ad ottenerlo, su questo sarai (almeno una volta) d'accordo con me. Ma tanto noi siamo magnanimi, lo facciamo gratis e soprattutto non censuriamo gli interventi di nessuno. [quote name='mrbob' timestamp='1348423258' post='1391129'] Siete TUTTI in anticipo...la 2^ puntata di squadra antimafia 3 , Cassino, la vendetta è domani sera.....non oggi [/quote] Albè, mi metti addosso ansia e trepidazione manco il secondo episodio fosse la puntata finale del grande fratello!!! [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1348426555' post='1391152'] Cosa non è chiaro della frase che ho scritto più volte "come ho vissuto io l'italiano"? Visto che come ho detto millemila volte io del serbatoio l'ho saputo la domenica sera tornando a casa? (e io ero in pista dalle 10.30 del mercoledì mattina) La litigata verbale non è poi stata così tanto verbale visto quello "dovrebbe" essere successo poi. Gli scontri in pista a detta di molti che hanno guardato e che hanno avuto coraggio nel dire come la pensano non son stati scontri "casuali". [/quote] Quindi affermi che qualcuno è venuto alle mani e che uno è andato addosso ad un altro col chiaro intento di danneggiarlo. Il fatto è che se continui (tu come tanti altri, non me ne volete) a fomentare e a fare illazioni senza avere le "balls" mettendoci la faccia, e quindi facendo nomi e cognomi, alimenti inutilmente un fuoco che di tutto ha bisogno fuorché di benzina. E secondo la mia personalissima opinione, tutto questo è solo un bla bla bla. 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Sisi la tua personalissima opionione te la tieni come è giusto che sia A me non fà ne caldo ne freddo. I nomi e cognomi li ho fatti ma se leggi solo quello che vuoi e quando vuoi mi fa ancor meno "ne caldo e ne freddo". E scusa dove affermo cosa??? Ma sai leggere l'italiano o tutto d'un tratto è diventato un'opinione? "DOVREBBE" frà virgolette non mi hanno insegnato che sta per AFFERMO. Per il fatto del X è andato addosso a Y e Z appositamente ti consiglio di leggere le cose nuovamente e i miei interventi perchè i nomi li ho fatti e io dico solamente di chiedere a chi ha guardato la finale e ha visto i due eventi. Con i pochi con cui ho parlato hanno avuto la mia stessa impressione che rimane mia e basta quindi ti può fare "ne caldo ne freddo" Citare
Nanni Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 bha che delusione.... io dico solo una cosa all'amsci... 'fatti no pugnette' Citare
gundam72 Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 fiuuu 11 pagine lette che fatica....conclusione? NIENTE siete tutti dei pagliacci, vergognatevi fatevi una bella scopata invece di star quì a dire cazzate x sentito dire...w l'italia!! anzi povera italia!! potete cancellare sto post ridicolo e mettere cose più interessanti che magari aiutano i veri modellisti a crescere e imparare?? grazie 1 Citare
ThCrono Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='gundam72' timestamp='1348430658' post='1391176'] fiuuu 11 pagine lette che fatica....conclusione? NIENTE [/quote] Ecco, ho scritto un sacco di parole e non sono riuscito a farmi capire, tu con 8 hai espresso in pieno il mio pensiero. Bravo! 1 Citare
brindisimodel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='Nanni' timestamp='1348430214' post='1391174'] bha che delusione.... io dico solo una cosa all'amsci... 'fatti no pugnette' [/quote] ecco qui poi.....MA COSA CENTRA L'AMSCIII? giusto per sparare a zero? bah... Citare
Mir-rc Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 E io che pensavo che un giorno non troppo lontano, le piste avrebbero avuto degli spalti con gente pagante tipo f1, ma se la gente vede in diretta ste vaccate il pubblico finirebbe presto. Il fatto grave è anche che l'AEROMODELLISMO si sta popolando di ex automodellisti, quindi.... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 il pubblico cosa? Finirebbe???????????????????????? Cmq non hai mai visto una gara OFFRoad Americana. Li il pubblico è "pagante" da anni.... Citare
Angelo-MegaModel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='brindisimodel' timestamp='1348432216' post='1391182'] [quote name='Nanni' timestamp='1348430214' post='1391174'] bha che delusione.... io dico solo una cosa all'amsci... 'fatti no pugnette' [/quote] ecco qui poi.....MA COSA CENTRA L'AMSCIII? giusto per sparare a zero? bah... [/quote] Citare
Angelo-MegaModel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Semplicemente la macchina e stata sabotata nella casotto delle verifiche tecniche quindi chi va incolpato? Amsci e i tecnici delle verifiche. Citare
Angelo-MegaModel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 [quote name='Mir-rc' timestamp='1348435816' post='1391192'] E io che pensavo che un giorno non troppo lontano, le piste avrebbero avuto degli spalti con gente pagante tipo f1, ma se la gente vede in diretta ste vaccate il pubblico finirebbe presto. Il fatto grave è anche che l'AEROMODELLISMO si sta popolando di ex automodellisti, quindi.... [/quote] Citare
Angelo-MegaModel Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Daccordo, ho lasciato le auto 8 anni fa xke avevo lo stomaco pieno delle schifezze e mo son dato agli eli.. E aerei da una anno ho ripreso le auto,, ma me ne sono pentito Citare
Mir-rc Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Inviato: 23 Settembre 2012 Qui comunque siamo in italia non in america si vede a occhio nudo che li investono maggiormente in questo sport, e se li c'è un pubblico pagante non significa che qui non scapperebbe via a gambe levate, proprio perchè noi siamo qui e loro li Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.