Vai al contenuto

Finalmente ? arrivata

Messaggi raccomandati

Inviato:
purtroppo si...? la macchina ke usa toretto per fare il quarto di miglio a Fast and Furious quando al semaforo si alza come fosse una moto :P

E' lei, ? lei, l'ho trovata ad Orlando all' Universal Studio c'erano anche quelle di 2F&2F ;)

Inviato:
dany..... la vita coniugale ti f? bene... e SI VEDE....

ahahahahhaha :lol::lol: :bacio:

Scherzo...

:o:D pensa che questa foto ? stata scattata dopo due settimane in giro per gli USA, la settimana dopo in crocera ho aggiunto altri 4 chili!!! :blink::blink: (adesso sto a pane e acqua per perderli)

Inviato:
Scusa la curiosit?, se non ? troppo invadente...Ma quanto l'hai pagata? :wacko:

82$ di ingresso al parco per la foto( se non ricordo male), non credo fosse in vendita ;):D

Quando dico che ? quella del film intendo che ? proprio una delle macchine usate per le riprese ;) .

PS L'unica cosa che mi hanno fatto guidare in due settimane ? stata una Ford Mustang GT, devo dire che anche con il cambio automatico non era niente male ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...