Vai al contenuto

TAURUS GTV


Messaggi raccomandati

[quote name='Diego Pizza' timestamp='1347474779' post='1388825']
A quelli che dicono che ci sono categorie che costano meno e che fanno polemiche per questo post......ah ah ah piantatela!!!
[/quote]
Diego ma cosa ti è successo domenica a briosco? Modificato da TAURUS COMPETITION
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non essere vicino alla sede della gara... l'avrei provata più che volentieri, ma forse è meglio così: la Taurus, intesa come Ditta, ci guadagna di sicuro, visto che i miei pollici non sono poi quel granchè...
Ho personalmente chiesto conferma sulle "voci" relative all'offerta e sono verissime. Il prezzo espresso precedentemente comprende macchina, scarico, motore e carrozzeria.
Complimenti per lo sforzo!!! ... e in bocca al lupo per l'attività.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
[quote name='Bross' timestamp='1347455248' post='1388748']
we Fabio, guarda che con 899€ ti compri anche la BMT con il Novarossi 35Plus21 che è uno dei migliori motore
[/quote]
Scusa l'intromissione , non per svalutare altri modelli ma vuoi mettere una completamente in ergal con una che di ergal ha solo le spalline e telaio?
Scusate non è una critica ma è solo una precisiazione!
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mir-rc' timestamp='1349548818' post='1394719']
Speriamo che abbia fortuna
Lo dico perchè io ho la sf 2002, un modello che era full ergal e fu un quasi flop, perchè le full ergal sono considerate costose e non hanno molti estimatori, ma le cose potrebbero essere cambiate
[/quote]
Sinceramente non ricordo il modello ,quanto ti era costata allora?
Ci saranno stati diversi motivi per non aver avuto successo,ad oggi, crono e fastrace sono anchesse in ergal eppure sono nel mercato .
Link al commento
Condividi su altri siti

la pagai 500 euro usata, ma quando nacque quel modello si era appena usciti da lmondo delle cardaniche,
che comunque erano tutte in plastica, le uniche a cinghie erano la picco integra e se non vado errato la technokit spry
Ebbe poco successo, anche se Boero sempre se non erro ci vinse il titolo, ma se fai ricerche sulla rete ancora trovi info sulle prime crono, le prime mantua, ma questa è poco conosciuta
La produceva la nuova faor sulla base della eb4 cardanica.
Quello che hanno di bello le auto in ergal è che a distanza di anni sembrano sempre nuove, insomma hanno un fascino che le altre non hanno, però richiedono dei pollici perfetti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mir-rc' timestamp='1349786634' post='1395491']
la pagai 500 euro usata, ma quando nacque quel modello si era appena usciti da lmondo delle cardaniche,
che comunque erano tutte in plastica, le uniche a cinghie erano la picco integra e se non vado errato la technokit spry
Ebbe poco successo, anche se Boero sempre se non erro ci vinse il titolo, ma se fai ricerche sulla rete ancora trovi info sulle prime crono, le prime mantua, ma questa è poco conosciuta
La produceva la nuova faor sulla base della eb4 cardanica.
Quello che hanno di bello le auto in ergal è che a distanza di anni sembrano sempre nuove, insomma hanno un fascino che le altre non hanno, però richiedono dei pollici perfetti
[/quote]
Si ho provato a fare ricerche del modello ma non ho trovato nulla, chiederò a fabio.
Ricordo gli anni tra il passaggio dalle cardaniche a quelle a cinghia ,per quanto ne so, non ne ho sentito parlare molto , forse è stato uno dei motivi del suo flop?la poca publicità?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, forse a quel tempo risultava un modello molto curato nei dettagli, con molti settaggi e veniva considerata un po complicata dal modellista medio ma soprattutto dal modellista giovane che di solito cerca il prodotto non troppo intricato
Da nuovo credo che quel kit tutto in ergal arrivasse a costare sui 700 euro e data la tipologia forse poteva interessare uno stretto gruppo di modellisti veramente appassionati., da qui forse il motivo di chiudere il progetto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mir-rc' timestamp='1349789021' post='1395504']
Non lo so, forse a quel tempo risultava un modello molto curato nei dettagli, con molti settaggi e veniva considerata un po complicata dal modellista medio ma soprattutto dal modellista giovane che di solito cerca il prodotto non troppo intricato
Da nuovo credo che quel kit tutto in ergal arrivasse a costare sui 700 euro e data la tipologia forse poteva interessare uno stretto gruppo di modellisti veramente appassionati., da qui forse il motivo di chiudere il progetto
[/quote]
Scusami, forse ho capito male, ma era un kit di trasformazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bross' timestamp='1349808569' post='1395616']
eh si hai ragione, forse dimentichi che per avere le parti in plastica bisogna cmq spendere un bel pò di soldi per fare stampi, ovviamente senza togliere niente a nessuno...
[/quote]
So quanto costano gli stampi. li faccio...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

 

eh si hai ragione, forse dimentichi che per avere le parti in plastica bisogna cmq spendere un bel pò di soldi per fare stampi, ovviamente senza togliere niente a nessuno...

So quanto costano gli stampi. li faccio...

 

Complimenti ,il modello merita esteticamente..e l'emblema e azzeccatissimo,mi ricorda la sorella minore della lambo.  non l'ho ancora provata ma sicuramente speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, credo la producesse per intero la nuova faor, anche se la stragrande maggioranza delle parti era compatibile con la TT EB4s2

Scusa se mi intrometto nella discussione, ma forse stai facendo un pò di confusione ,(fa pure rima)  la NUOVAFAOR  produceva  ESCLUSIVAMENTE  parti x la eb4 rally  come telaio, torsen braccetti in ergal viola, ecc ecc, trasformandola in un mini bolide, davvero una delle cardaniche + belle,  ma c'era anche la versione a cinghia.. ti dico questo xchè ci ho corso x molti anni spendendo molti eurini e conosco vita ,morte ,e miracoli del mezzo, quindi al max i pezzi adattabili erano x la crono!

 

 

a

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sf 2002 (quella a cinghia) l'ho avuta per 7 anni e anche se alcune parti combaciavano con la cardanica era interamente nuova faor, non mi sembra di aver detto niente di diverso, e poi producevano anche upgrades per la kyosho da off (mi sembra la 7,5) quindi non esclusivamente eb4

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...