Vai al contenuto

2° Torneo Sicilia Orientale


Cyberlupo

Messaggi raccomandati

[center][b]Il 2° Torneo Sicilia Orientale Inizia il 30/Settembre/2012 nella pista LecocoBeach (Torero)[/b][/center]


[center][b]Queste le date:[/b]

[color=#ff0000]30/Settembre/2012[/color][b][color=#ff0000] LecocoBeach[/color][/b][/center]
[center]
[color=#ff0000]21/Ottobre/2012[/color][b][color=#ff0000] Vittoria[/color][/b][/center]
[center]
[color=#ff0000]09/Dicembre/2012[/color][b][color=#ff0000] Paternò[/color][/b][/center]

[center][b][color=#0000cd]Le categorie ammesse:[/color][/b][/center]

[center][b][color=#0000cd] 1/10 Touring F1 ed F2[/color][/b][/center]
[center][b][color=#0000cd]NOVITA' DI QUEST'ANNO [/color][/b][/center]
[center][b][color=#0000cd]CATEGORIA ESORDIENTI 1/10 SOLO PER I PRINCIPIANTI[/color][/b][/center]

[center][b][color=#0000cd]RALLY GT F1 ed F2[/color][/b][/center]
[center][b][color=#0000cd]ANCHE PER LA GT CI SARA' LA CATEGORIA ESORDIENTI[/color][/b][/center]

[center][b][color=#00ff00]REGOLAMENTO AMSCI[/color][/b][/center]
[center][b][color=#00ff00]OBBLIGO DI TRANSPONDER PERSONALE[/color][/b][/center]

[center][color=#ff0000][b]PREMI AD ESTRAZIONE A FINE CAMPIONATO[/b][/color][/center]
[center][color=#ff0000][b]COSTO SINGOLA GARA €25,00[/b][/color][/center]
[center][color=#ff0000][b]PER CHI SI ISCRIVE ALL'INTERO CAMPIONATO €65,00[/b][/color][/center]

[center][b]VENITE NUMEROSI[/b][/center]
[center][b]BUON DIVERTIMENTO A TUTTI[/b][/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti rag una domanda ma cm mai il costo dll'iscrizione e' salita a 25 euro??? Per chi cm me nn ha il trasponder personale e lo deve affittare il costo salira' a 30 euro??? Rag nn scherziamo e un trofeo libero tra di noi realizzato sopratutto per divertirci e stare in compagnia questi costi mi sembrano un pochino alti!!! Fateci sapere ok salutii
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nova 421' timestamp='1347457910' post='1388756']
Ciao a tutti rag una domanda ma cm mai il costo dll'iscrizione e' salita a 25 euro??? Per chi cm me nn ha il trasponder personale e lo deve affittare il costo salira' a 30 euro??? Rag nn scherziamo e un trofeo libero tra di noi realizzato sopratutto per divertirci e stare in compagnia questi costi mi sembrano un pochino alti!!! Fateci sapere ok salutii
[/quote]

5 euro in più servono solo per poter avere una premiazione finale un po' più consistente del solito.
Se posso permettermi non penso che 5 Euro in più possano fare una grande differenza per un modellista che
partecipa a delle gare e/o campionati, dai non scherziamo!!!

Comunque le critiche sono sempre bene accette! Servono a migliorare.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti fino a 1 anno e mezzo/2 anni fa' si facevano gare con 20 euro compresi i trasponder che li davano le piste in cui eravamo......e mi sembra che nessuno si lamentasse,ormai oggi si guardano le 5 euro specie per quelli che nn lavorano, ma per il piacere di praticare questo bellissimo hobby cercano di fare di tutto..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex mz1' timestamp='1347516025' post='1388885']
ciao a tutti fino a 1 anno e mezzo/2 anni fa' si facevano gare con 20 euro compresi i trasponder che li davano le piste in cui eravamo......e mi sembra che nessuno si lamentasse,ormai oggi si guardano le 5 euro specie per quelli che nn lavorano, ma per il piacere di praticare questo bellissimo hobby cercano di fare di tutto..
[/quote]

E' vero. Ma è anche vero che per andare solo a provare la macchina un giorno partono minimo 30 Euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sembra ke stiamo facendo la cosiddetta "guerra del povero";Io sono d'accordo con l'organizzazione in quanto credo ke le 5 euro in + x l'iscrizione non cambiano la vita di nessuno,oltretutto servono x avere una premiazione più consistente;Purtroppo anke il modellismo risente della forte crisi di oggi,ma battagliarsi x cifre irrisorie mi sembra evitabilissimo!Per quanto riguarda il discorso trasponder personale,anke qui la penso come l'organizzazione xkè ormai è parte fondamentale del modello, e non possiamo noi,modellisti del sud,essere sempre gli ultimi ad adeguarci al regolamento!Nemmeno io lo possedevo,ma con l'occasione del trofeo,lo sto comprando usato con pochi soldi,xkè mi piace partecipare con il giusto criterio!Scusate i toni un pò forti,un saluto a tutti i modellisti siciliani....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='capricornlabc01' timestamp='1347538697' post='1388968']
Ragazzi sembra ke stiamo facendo la cosiddetta "guerra del povero";Io sono d'accordo con l'organizzazione in quanto credo ke le 5 euro in + x l'iscrizione non cambiano la vita di nessuno,oltretutto servono x avere una premiazione più consistente;Purtroppo anke il modellismo risente della forte crisi di oggi,ma battagliarsi x cifre irrisorie mi sembra evitabilissimo!Per quanto riguarda il discorso trasponder personale,anke qui la penso come l'organizzazione xkè ormai è parte fondamentale del modello, e non possiamo noi,modellisti del sud,essere sempre gli ultimi ad adeguarci al regolamento!Nemmeno io lo possedevo,ma con l'occasione del trofeo,lo sto comprando usato con pochi soldi,xkè mi piace partecipare con il giusto criterio!Scusate i toni un pò forti,un saluto a tutti i modellisti siciliani....
[/quote]
Scusa.... ma non devi considerare la singola gara, pensa al torneo o magari alle altre gare ke si organizzeranno. Le 5 € in + per una gara non ti cambiano la vita " come dice qualcuno".
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, intervengo per fare presente a tutti i modellisti che le strutture quali miniatodromi,hanno bisogno di molta manutenzione affinche' le macchinine possano girare.Di certo i gestori non vanno a pubblicizzare i costi di manutenzione,ma una cosa e' certa; che i soldi arrivano dalle gare indette degli stessi impianti,che come abbiamo detto si autogestiscono.A volte quando si fanno le gare e si e' in pochi non si riesce a pagare manco la premiazione e i gestori sono costretti a mettere le mani in tasca. In oltre ci sono premi e premi,motivo per cui se si vuol fare bella figura e fare dei premi sostanziosi bisognia necessariamente mettere qualcosa di soldi in piu',altrimenti si fara' sempre una premiazione mediocre.Qualcuno diceva che oggi sono tempi difficili,e cosi l'ho e' per tutti. P.S scusate se ho usato dei toni un po' forti; un saluto a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

La sostanza dei premi dipende anche dalla quantità di inscirtti. Chi pensa che 5 euro in più per
il campionato siano troppi non è costretto a partecipare.

Però per favore non facciamo confronti con nessuno ormai si paga dappertutto 20€ per la singola gara,
anche nei piazzali. Chi partecipa lo sa.
Sappiamo tutti i costi di gestione del nostro giochino quindi chi si lamenta per 5 euro credo sia solo
quella rimanenza di persone che è abituato a farsi una gara ogni tanto e non segue bene l'andamento
e il tipo di professionalità che pian piano stiamo raggiungendo nell'organizzare gare.

I costi aumentano un po' dappertutto, però ripeto che i modellisti che vogliono partecipare sono tutti benvenuti e
a loro cercheremo sempre di più di offrire un servizio idoneo e professionale molto ricercato dalla maggioranza dei modellisti.

Chiedo scusa per l'intervento, io sono amico con tutti, chi mi conosce sà!


Per Firefox, so benissimo le spese che avete avuto ultimamente per riasfaltare quel tratto di pista di cui tutti si lamentavano.
adesso la pista è ancora più bella di prima. Modificato da Cyberlupo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok capito il concetto!! pero' ragazzi per 5 euro, c'e' gente che nn si presentera' quindi a voi gestori delle piste nn entreranno le 25 euro, e onestamente parlando ci sara' penso, meno guadagno,meno gente,meno divertimento....penso che a fare gare sempre con la stessa gente dopo un po ci si annoia e bello che nella mischia ci siano anche gente nuova.. per nuovi confrontiii.....un saluto a tutti...ciao a presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè và......a momenti facciamo l'elemosina x 5 euro?ma finiamolaaaaaaaaaa.Ragazzi io sono del parere ke una cosa o si fa bene,oppure niente;non è obbligato nessuno a partecipare,e nessuno si permette di entrare nelle tasche altrui,ma finiamola cò sta faccenda delle 5 euro,troppo ridicolaaaaaaaaaa!un abbraccio a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1347381411' post='1388502']

[center][b]Il 2° Torneo Sicilia Orientale Inizia il 30/Settembre/2012 nella pista LecocoBeach (Torero)[/b][/center]


[center][b]Queste le date:[/b]

[color=#ff0000]30/Settembre/2012[/color][b][color=#ff0000] LecocoBeach[/color][/b][/center]
[center]
[color=#ff0000]21/Ottobre/2012[/color][b][color=#ff0000] Vittoria[/color][/b][/center]
[center]
[color=#ff0000]09/Dicembre/2012[/color][b][color=#ff0000] Paternò[/color][/b][/center]

[center][b][color=#0000cd]Le categorie ammesse:[/color][/b][/center]

[center][b][color=#0000cd] 1/10 Touring F1 ed F2[/color][/b][/center]
[center][b][color=#0000cd]NOVITA' DI QUEST'ANNO [/color][/b][/center]
[center][b][color=#0000cd]CATEGORIA ESORDIENTI 1/10 SOLO PER I PRINCIPIANTI[/color][/b][/center]

[center][b][color=#0000cd]RALLY GT F1 ed F2[/color][/b][/center]
[center][b][color=#0000cd]ANCHE PER LA GT CI SARA' LA CATEGORIA ESORDIENTI[/color][/b][/center]

[center][b][color=#00ff00]REGOLAMENTO AMSCI[/color][/b][/center]
[center][b][color=#00ff00]OBBLIGO DI TRANSPONDER PERSONALE[/color][/b][/center]

[center][color=#ff0000][b]PREMI AD ESTRAZIONE A FINE CAMPIONATO[/b][/color][/center]
[center][color=#ff0000][b]COSTO SINGOLA GARA €25,00[/b][/color][/center]
[center][color=#ff0000][b]PER CHI SI ISCRIVE ALL'INTERO CAMPIONATO €65,00[/b][/color][/center]

[center][b]VENITE NUMEROSI[/b][/center]
[center][b]BUON DIVERTIMENTO A TUTTI[/b][/center]
[/quote]

[center][b][color=#00ff00]OBBLIGO DI TRANSPONDER PERSONALE[/color][/b][/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stratus71' timestamp='1347535866' post='1388958']
ero entusiasta del 2 torneo..... poi quando ho letto dell' iscrizione a 25,00 € + il transponder personale mi son caduti " i pollici ". Raga non scherziamo i tempi sono molto tristi...........
Vi auguro buon divertimento.......
[/quote]
up
Link al commento
Condividi su altri siti

va be raga io sono daccordo con le 5 euro in piu scusatemi la macchina a bensina e un divertimento se non potete uscire le 5 euro non andate a girare in un circuito mettetevi in una piazza qualunque e andate a girare li non pagherete niente comunque a me non intaressa bella a tutti e ci vediamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...