Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao premetto che non ho ma fatto elettrico voglio comprare una serpent s/120 1/12 pancar e vorrei sapere che batterie, motore e regolatore comprare
grazie
Inviato:
Io utilizzo le pile Orion da 6400MhA a 90C nominali di scarica
Motore LRP 4.0, poi dipende da dove giri, se è molto piccola puoi salire di spiraggio per avere un modello più controllabile (e non per questo meno veloce, anzi!)
Regolatore, parlano bele dei nuovu HobbyWing ma non li ho testati con mano.
Io ho usato l'LRP SXX2 che non mi ha dato problemi anche se so che molti affermano sia inferiore ai modelli precedenti. Più prestazionale è il regolatore di Advance Electronic, in questo caso ti consiglio il modello TC, non quello per 1/12 che a mio modo di vedere consuma un pò troppo!

Spero di esserti stato utile
Inviato:
[quote name='F4sty' timestamp='1347284410' post='1388156']
Io utilizzo le pile Orion da 6400MhA a 90C nominali di scarica
Motore LRP 4.0, poi dipende da dove giri, se è molto piccola puoi salire di spiraggio per avere un modello più controllabile (e non per questo meno veloce, anzi!)
Regolatore, parlano bele dei nuovu HobbyWing ma non li ho testati con mano.
Io ho usato l'LRP SXX2 che non mi ha dato problemi anche se so che molti affermano sia inferiore ai modelli precedenti. Più prestazionale è il regolatore di Advance Electronic, in questo caso ti consiglio il modello TC, non quello per 1/12 che a mio modo di vedere consuma un pò troppo!

Spero di esserti stato utile
[/quote]grazie mille

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...