racer61 Inviato: 10 Settembre 2012 Segnala Inviato: 10 Settembre 2012 ciao premetto che non ho ma fatto elettrico voglio comprare una serpent s/120 1/12 pancar e vorrei sapere che batterie, motore e regolatore comprare grazie Citare
F4sty Inviato: 10 Settembre 2012 Segnala Inviato: 10 Settembre 2012 Io utilizzo le pile Orion da 6400MhA a 90C nominali di scarica Motore LRP 4.0, poi dipende da dove giri, se è molto piccola puoi salire di spiraggio per avere un modello più controllabile (e non per questo meno veloce, anzi!) Regolatore, parlano bele dei nuovu HobbyWing ma non li ho testati con mano. Io ho usato l'LRP SXX2 che non mi ha dato problemi anche se so che molti affermano sia inferiore ai modelli precedenti. Più prestazionale è il regolatore di Advance Electronic, in questo caso ti consiglio il modello TC, non quello per 1/12 che a mio modo di vedere consuma un pò troppo! Spero di esserti stato utile Citare
racer61 Inviato: 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1347284410' post='1388156'] Io utilizzo le pile Orion da 6400MhA a 90C nominali di scarica Motore LRP 4.0, poi dipende da dove giri, se è molto piccola puoi salire di spiraggio per avere un modello più controllabile (e non per questo meno veloce, anzi!) Regolatore, parlano bele dei nuovu HobbyWing ma non li ho testati con mano. Io ho usato l'LRP SXX2 che non mi ha dato problemi anche se so che molti affermano sia inferiore ai modelli precedenti. Più prestazionale è il regolatore di Advance Electronic, in questo caso ti consiglio il modello TC, non quello per 1/12 che a mio modo di vedere consuma un pò troppo! Spero di esserti stato utile [/quote]grazie mille Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.