Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ragazzi! Sono due giorni che trovo la porta che fa comunicare il garage con la tavernetta APERTA! Il gatto (si chiama SPRUZZO :lol: ), che di notte lasciamo in garage perch? rovina i divani, ha imparato ad aprire la porta... ed oggi l'ho sorpreso mentre lo rifaceva: praticamente si appende alla maniglia fino ad aprire la porta che per? rimane socchiusa, quindi resta appeso e con dei movimenti forti del corpo riesce ad aprire una fessura abbastanza grande da poter allargare con le zampe.... STUPEFACENTE!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ecco due foto del bricconcello:

Modificato da mUgEn
Inviato:
Bello bastardo!!! Mandalo da me ke gli insegno l'educazione, sono famoso per le litigate con i gatti qui da me!!!! :P

Mhh, credo che avai vita difficile con questo! :rolleyes:

Senti questa: siamo andati al veterinario la prima volta... tutto ok gli ha fatto una puntura e lui si ? fatto male....

La seconda volta, appena siamo entrati nello studio ha cominciato a soffiare di brutto... per soffiare intendo che si ? gonfiato tutto ed ha cominciato a minacciare di brutto.... sai come quando vedono altri gatti o dei cani.... La dottoressa ha provato ad estrarlo dalla gabbiotta in cui lo trasportiamo ma il risultato ? stato solo un bel graffio sulla mano.... ? rimasto dentro e non ? uscito.... siamo stati costretti a riportarlo a casa.

Immagino che abbia riconosciuto il posto dagli odori, dalla dottoressa o quant'altro. Adesso non ci resta che cambiare veterinario.... :aer :aer :aer

Inviato: (modificato)

HAHAhaHahhaHaHaHaaHA!!

Chiedete a Veleno cosa f? con la sua/mia Gatta !!

Figuratevi che fa gli AGGUATI dietro le porte :D:D:D

Unico neo !!!

Le sedie !!!

Cavolo mia madre la uccide prima o poi !! :(

Modificato da scalippo
Inviato:
Figuratevi che fa gli AGUATI dietro le porte :D:D:D

eheheh lo so, li fa anche il mio: si nasconde quatto quatto dall'altra parte ed appena varco la soglia si butta saltellando di lato :D

Da vedere! Prima o poi ci faccio un video :D

Inviato:

Se riesco a tener fermi i miei due gatti

posto delle foto

Sono due maschi ( praticamente gay )

castrati da piccoli

di cui uno pazzo

ha paura della sua ombra

l'altro tonto

fissa il muro tutto il giorno... forse ? un artista...

Cmq posto le foto ;)

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...