mUgEn Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 (modificato) Ragazzi! Sono due giorni che trovo la porta che fa comunicare il garage con la tavernetta APERTA! Il gatto (si chiama SPRUZZO ), che di notte lasciamo in garage perch? rovina i divani, ha imparato ad aprire la porta... ed oggi l'ho sorpreso mentre lo rifaceva: praticamente si appende alla maniglia fino ad aprire la porta che per? rimane socchiusa, quindi resta appeso e con dei movimenti forti del corpo riesce ad aprire una fessura abbastanza grande da poter allargare con le zampe.... STUPEFACENTE! Ecco due foto del bricconcello: Modificato 22 Settembre 2004 da mUgEn Citare
A3rDNA Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 hehjehehe.. troppo caruccio il tuo micio!! Ecco il mio.. P.S. ki vuol credere creda.. altrimenti non so ke farvi ma.. il mio gatto ha 21 anni.. (quasi 22!!) Citare
A3rDNA Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 ecco un primo piano!! hiihih Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Hai un gatto meraviglioso, sia nell'aspetto che nella furbizia!!! Dagli una carezza da parte mia e digli ke e' un genio!!!! Citare
mUgEn Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Ed ecco la seconda foto, mentre mostra i dentini aguzzi non vi spaventate stava solo facendo uno sbadiglio! Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Per fortuna ke e' uno sbadiglio!!! Non oso pensare cosa combini quando minaccia di mordere!!!! Citare
A3rDNA Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 huabuhBAHubauHBAUhbauhbUHA!! il mio quando sbadiglia sembra ke da un momento all'altro si dovesse spaccare in 2!!! Citare
mUgEn Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 (modificato) Ed infine uno scatto mentre si sta appisolando... chiaramente dopo lo sbadiglio Modificato 22 Settembre 2004 da mUgEn Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Complimenti, proprio un bel gatto...dev'essere un bel biskero!!!! Citare
mUgEn Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 eheheh ? un bricconcello! E certe volte mi fa arrabbiare... come quando mi straccia gli appunti dell'universit? o mordicchia i cavi del modem! :aer :aer Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Bello bastardo!!! Mandalo da me ke gli insegno l'educazione, sono famoso per le litigate con i gatti qui da me!!!! Citare
mUgEn Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Bello bastardo!!! Mandalo da me ke gli insegno l'educazione, sono famoso per le litigate con i gatti qui da me!!!! Mhh, credo che avai vita difficile con questo! Senti questa: siamo andati al veterinario la prima volta... tutto ok gli ha fatto una puntura e lui si ? fatto male.... La seconda volta, appena siamo entrati nello studio ha cominciato a soffiare di brutto... per soffiare intendo che si ? gonfiato tutto ed ha cominciato a minacciare di brutto.... sai come quando vedono altri gatti o dei cani.... La dottoressa ha provato ad estrarlo dalla gabbiotta in cui lo trasportiamo ma il risultato ? stato solo un bel graffio sulla mano.... ? rimasto dentro e non ? uscito.... siamo stati costretti a riportarlo a casa. Immagino che abbia riconosciuto il posto dagli odori, dalla dottoressa o quant'altro. Adesso non ci resta che cambiare veterinario.... :aer :aer :aer Citare
Alfa Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Il bello dei gatti ? che son sempre indaffaratissimi(non fanno mai niente,dormono sempre ) Io li adoro Spettacolari Divini Ciamiaoooooooooo Citare
Giawa Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Figooooo!!! Ecco la mia bestiaccia: PS::: NOTARE BENE LE SEDIE DISTRUTTE DAL GATTO. (le abbiamo dovute cambiare cambiare :aer ) Si chiama balu. CIAO!!! Citare
scalippo Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 (modificato) HAHAhaHahhaHaHaHaaHA!! Chiedete a Veleno cosa f? con la sua/mia Gatta !! Figuratevi che fa gli AGGUATI dietro le porte Unico neo !!! Le sedie !!! Cavolo mia madre la uccide prima o poi !! Modificato 23 Settembre 2004 da scalippo Citare
mUgEn Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Figuratevi che fa gli AGUATI dietro le porte eheheh lo so, li fa anche il mio: si nasconde quatto quatto dall'altra parte ed appena varco la soglia si butta saltellando di lato Da vedere! Prima o poi ci faccio un video Citare
Max1970 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Questo ? il mio gatto.........amico di AOL.....visto che tutte le sere che sono al PC si piazza sulla mia spalla. Citare
Giawa Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Hahahahah!! Anche il mio mi fa gli agguati!!! Citare
A3rDNA Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 (modificato) bellinooooooooooooooooooooooooooooo.. hehehe... sono troppo "teneri" i gatti da piccoli!!! questi invece sono della mia vicina di casa Modificato 22 Settembre 2004 da A3rDNA Citare
A3rDNA Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 e questo ? il padre!! TROPPO PAZZO!! Citare
Nuken Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 Se riesco a tener fermi i miei due gatti posto delle foto Sono due maschi ( praticamente gay ) castrati da piccoli di cui uno pazzo ha paura della sua ombra l'altro tonto fissa il muro tutto il giorno... forse ? un artista... Cmq posto le foto ciao Citare
lollofenix Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 ah ah nuken e tu che fai il reggimoccolo??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.