Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao, ieri in pista avvio il motore e noto che mi esce x alcuni secondi del fumo dal tappo del serbatoio !!! strano mai successo.
Faccio alcuni giri e noto che ho della miscela sopra ed intorno al serbatoio.
Ho fatto la prova di tenuta chiudendo l'ingresso presa pressione ed uscita miscela ed immergendolo completamente in acqua non ho notato nessuna perdita direi perfetto
E' possibile che con la pressione all'interno del serbatoio piu' le vibrazioni del motore il tappo del serbatoio sfiati e faccia uscire la miscela?
Grazie per le vostre info
Inviato:
[quote name='pasqua' timestamp='1344070246' post='1381063']
Purtroppo o si è snervata la molla, come successe a me tempo fa, oppure la guarnizione sul tappo ha vinto un viaggio senza ritorno nel cestino...
[/quote]

Sembra che la pressione che esercita la molla del tappo sul serbatoio sembra ancora buona
Ho un tappo nuovo completo di guarnizione, provo a sostituirlo mantenendo la stessa molla, speriamo che risolvo il problema !!
grazie Nicolo'
Inviato:
Fai una prova prima: metti il serbatoio in acqua con i due tubini, e provi a soffiare in quello dove esce la benzina mantenendo chiuso quello che va colletago alla marmitta... Se cosi fa le bolle, non è la guarnizione ma la molla
Inviato:

Fatto la prova che mi hai detto ... soffiando escono le bollicine.
serbatoio da sostituire !!! :(
il tappo non chiude ermeticamente perché un dei due ancoraggi del serbatoio che fissano il perno porta molla è rotto e di conseguenza il tappo non essendo perfettamente in piano non garantisce la perfetta tenuta.

Inviato:
Gli attacchi sulla piastra dovrebbero essere gli stessi, ho un amico che monta il vecchio sulla piastra nuova.... Unica cosa: forse devi ritoccare i fori sulle carrozze ma non tanto....
Codice 903389
  • Like 1
Inviato:
Gli attacchi sulla piastra dovrebbero essere gli stessi, ho un amico che monta il vecchio sulla piastra nuova.... Unica cosa: forse devi ritoccare i fori sulle carrozze ma non tanto....
Codice 903389
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...