Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la chiavetta per il collegamento della ricevente al pc per utilizzare il simulatore, ho scaricato la demo prova ma ho iniziato con dei problemi che vi spiego.
innanzitutto vi dico che ho preso un canale vuoti e settato standard dalla mia MX11 sanwa, ho caricato il programma, e fatto un giretto di prova con la macchina ed il circuito che ti danno nella demo ... il problema è che quando dò gas o freno o sterzo i comandi sono sfasati nel senso che arrivano in ritardo alla macchinina e quindi impossibile da guidare ...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
qualcuno sà dirmi come risolverlo?
spero che ci sia qualcuno esperto altrimenti ho buttato via i soldi ....
Ciao e grazie
Andrea
Inviato:
Ciao!!

Anche io avevo lo stesso problema con la tastiera. Mi era stato detto da un amico che con il radiocomando il problema si risolveva. Prova a smanettare qua e la nei settaggi...
Inviato: (modificato)
ciao ,prims di tutto confronta il tuo pc con i requisiti del gioco.
poi devi settare la radio con adattatore vrc pro nel menu gioco,(devi calibrarla). ciao

io lo uso con quad core
8gb ramm
1gb gdrr5 video

altrimenti non fila al massimo,gran bel simulatore... Modificato da 123-antobello
Inviato:
Devi avere un pc con buoni requisiti di sistema, cioè bello tosto, che fa girare giochi di alto calibro, perchè vrc pro è un simulatore spettacolare. Come hanno già detto, metti a livello minimo tutta la grafica, se il problema persiste, allora il pc non ha requisiti sufficienti a far girare bene il tuo vrc pro.

Saluti
Inviato:
Ragazzi provato ieri con il settaggio che mi avete detto ... fenomenale ....
con l'elettrico mi sono divertito una cifra .... bello fes.
unico neo adesso che quando scelgo la 1:10 nitro ... bhè pigio sul gas ... il motore sale di giri ... ma ... la macchinina non và avanti ...
sono proprio un bombardato!!!!!
Ciao a tutti
Andrea
Inviato:
a ok perfetto ... allora per questo mese di demo mi alleno con l'elettrico e poi di scoppio ....
ciao e grazie
Andrea
Inviato:
[quote name='Kozi' timestamp='1343799576' post='1380392']
Ragazzi provato ieri con il settaggio che mi avete detto ... fenomenale ....
con l'elettrico mi sono divertito una cifra .... bello fes.
unico neo adesso che quando scelgo la 1:10 nitro ... bhè pigio sul gas ... il motore sale di giri ... ma ... la macchinina non và avanti ...
sono proprio un bombardato!!!!!
Ciao a tutti
Andrea
[/quote]anticipa la cambiata
  • 4 weeks later...
Inviato:
Capita a fagiuolo questa discussione...
Ho visto che c'é anche la pista di Melzo....chissá se la mia amatissima siepe é riprodotta fedelmente...

Ma come si fa ad acquistare il sw e la chiavetta?
Io ho una Ko Ex-1 ( l'ultima) ...funziona con la mia radio?

Grazie, ciao.

[quote name='rallygames' timestamp='1345984345' post='1385275']
Raga ma io che ho la versione della kyoshio con 10 piste, quindi ho pagato il gioco. La versione pro devo pagarlo di nuovo?
[/quote]

esatto anche questa.. :applauso:
e in abbonamento, cioè lo puoi pagare online per 2 mesi ,3,4,5,6, oppure annuale,decidi tu.

dimenticavo,le piste e gli accessori si comprono nel gioco a parte.

Modificato da 123-antobello
Inviato:

ragazzi..... aggiungiamoci tutti nella lista amici, magari o apriamo un post di proposito o continuiamo qua e magari organizziamo eventi riserva agli autentico del forum :) che dire?
Che categorie vogliamo fare? apriamo un sondaggio e vediamo la più utilizzata :)

Inviato:
[quote name='RRRappy50' timestamp='1345907666' post='1385159']
Capita a fagiuolo questa discussione...
Ho visto che c'é anche la pista di Melzo....chissá se la mia amatissima siepe é riprodotta fedelmente...

Ma come si fa ad acquistare il sw e la chiavetta?
Io ho una Ko Ex-1 ( l'ultima) ...funziona con la mia radio?

Grazie, ciao.
[/quote]
Purtroppo la bellissima pista di Melzo non e' presente nella versione Pro,ma solo in quella precedente.
Inviato:

A me non funziona, dice sempre "not physical memory acceleration to run the game", faccio ok e mi si chiude e torna a windows. :(

[quote name='Mugen4ever' timestamp='1346053182' post='1385419']
A me non funziona, dice sempre "not physical memory acceleration to run the game", faccio ok e mi si chiude e torna a windows. :(
[/quote]

Così, domanda a freddo, da che PC stai giocando?

Hai la scheda video integrata per caso?

EDIT: A quelli che prima hanno scritto che questo gioco è fatto "benissimo" perchè richiede delle risorse Hardware di "alto livello" mi sà che non hanno idea di cosa significa un "OTTIMO MOTORE GRAFICO".

Modificato da DK - FASTSEATS
  • Like 1
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1346055839' post='1385427']
[quote name='Mugen4ever' timestamp='1346053182' post='1385419']
[/quote]

Così, domanda a freddo, da che PC stai giocando?

Hai la scheda video integrata per caso?

EDIT: A quelli che prima hanno scritto che questo gioco è fatto "benissimo" perchè richiede delle risorse Hardware di "alto livello" mi sà che non hanno idea di cosa significa un "OTTIMO MOTORE GRAFICO".
[/quote]

Ho un Asus fisso con scheda non incorporata....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...