Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:
La gara anche se contrassegnata da un tempo non proprio impeccabile
Per il team capricorn e stato un successo
Finale F2 credo 7 piloti su 10 erano capricorn con pole e vittoria del bravissimo pilota siciliano Bonsignore
Finale F1 anche li credo 7 su 10 capricorn con pole e vittoria di Stefanizzi (Sicilia spopola!)
Finale expert un po' di sfortuna in qualifica per Tironi e de felici che cmq si sono rivelati velocissimi finale diretta per Duina
Tra semi e finale
Primo e secondo posto per il team capricorn
Ringrazio Giovanni Crea per il supporto dato ai piloti capricorn che utilizzavano il suo motore
Gomme credo il 70% utilizzassero capricorn
Miscela molti capricorn
Molti MLC
Ma anche la presenza di roga e runner time
Grazie a tutti i piloti capricorn per la bellissima gara
  • Like 1
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1343110202' post='1378746']
Finale F2 credo 7 piloti su 10 erano capricorn con pole e vittoria del bravissimo pilota siciliano Bonsignore
Finale F1 anche li credo 7 su 10 capricorn con pole e vittoria di Stefanizzi (Sicilia spopola!)
Finale expert un po' di sfortuna in qualifica per Tironi e de felici che cmq si sono rivelati velocissimi finale diretta per Duina
Tra semi e finale
Ringrazio Giovanni Crea per il supporto dato ai piloti capricorn che utilizzavano il suo motore
Miscela molti capricorn
Molti MLC
[/quote]
si....vero... nn ho mai visto tante capricorn tutte insieme!
sembrava un trofeo monomarca, forza capricorn, anche i gimar erano tantissimi....
Credo proprio di aver scelto bene
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1343110202' post='1378746']
Tra semi e finale
Miscela molti capricorn
Molti MLC
[/quote]quoto però una piccola precisazione perchè ci tengo ROGA oltre alla presenza anche PODI.....
Inviato:
2 prova campionato italiano
Crono
[url="http://www.amsci.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=548&Itemid=222"]http://www.amsci.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=548&Itemid=222[/url]
Inviato:
[quote name='team veleno' timestamp='1343075537' post='1378695']
Team Loppini
[img]http://i49.tinypic.com/2elxi8m.jpg[/img]
[/quote]

Questo è un'altra bestia di pilota, David Loppini. E' un altro temibilissimo avversario!!!
Inviato:
[quote name='Mugen4ever' timestamp='1343168867' post='1378992']
[quote name='team veleno' timestamp='1343075537' post='1378695']
Team Loppini
[img]http://i49.tinypic.com/2elxi8m.jpg[/img]
[/quote]

Questo è un'altra bestia di pilota, David Loppini. E' un altro temibilissimo avversario!!!
[/quote]

Ciampino la sua culla, Cassino la sua palestra.
Qanti mercoledi passati in pista ad allenarsi.
Bella Corsaro Laziale
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ( purtroppo )
Inviato:

Se qualcuno avesse trovato dei rayban con montatura in fibra di carbonio sono miei :( ....ormai eravamo inseparabili caaaaaxxxo!
..potrebbe essere che li ho appoggiati su un tavolo e me ne sono dimenticato :-P

grazie a tutti ;)

Inviato:

[quote name='NikoRacing' timestamp='1344340337' post='1381637']
Se qualcuno avesse trovato dei rayban con montatura in fibra di carbonio sono miei :( ....ormai eravamo inseparabili caaaaaxxxo!
..potrebbe essere che li ho appoggiati su un tavolo e me ne sono dimenticato :-P

grazie a tutti ;)
[/quote]

Pure io ho perso i rayban a Bologna durante il C.I... chissà dove sono finiti :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...