team veleno Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2012 OT Francesco sto valutando, la cosa non mi dispiace Citare
Visitatore principe Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 La gara anche se contrassegnata da un tempo non proprio impeccabile Per il team capricorn e stato un successo Finale F2 credo 7 piloti su 10 erano capricorn con pole e vittoria del bravissimo pilota siciliano Bonsignore Finale F1 anche li credo 7 su 10 capricorn con pole e vittoria di Stefanizzi (Sicilia spopola!) Finale expert un po' di sfortuna in qualifica per Tironi e de felici che cmq si sono rivelati velocissimi finale diretta per Duina Tra semi e finale Primo e secondo posto per il team capricorn Ringrazio Giovanni Crea per il supporto dato ai piloti capricorn che utilizzavano il suo motore Gomme credo il 70% utilizzassero capricorn Miscela molti capricorn Molti MLC Ma anche la presenza di roga e runner time Grazie a tutti i piloti capricorn per la bellissima gara 1 Citare
bacongo Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 [quote name='principe' timestamp='1343110202' post='1378746'] La gara anche se contrassegnata da un tempo non proprio impeccabile Per il team capricorn e stato un successo Finale F2 credo 7 piloti su 10 erano capricorn con pole e vittoria del bravissimo pilota siciliano Bonsignore Finale F1 anche li credo 7 su 10 capricorn con pole e vittoria di Stefanizzi (Sicilia spopola!) Finale expert un po' di sfortuna in qualifica per Tironi e de felici che cmq si sono rivelati velocissimi finale diretta per Duina Tra semi e finale Primo e secondo posto per il team capricorn Ringrazio Giovanni Crea per il supporto dato ai piloti capricorn che utilizzavano il suo motore Gomme credo il 70% utilizzassero capricorn Miscela molti capricorn Molti MLC Ma anche la presenza di roga e runner time Grazie a tutti i piloti capricorn per la bellissima gara [/quote] si....vero... nn ho mai visto tante capricorn tutte insieme! sembrava un trofeo monomarca, forza capricorn, anche i gimar erano tantissimi.... Credo proprio di aver scelto bene Citare
umbro72 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 [quote name='principe' timestamp='1343110202' post='1378746'] La gara anche se contrassegnata da un tempo non proprio impeccabile Per il team capricorn e stato un successo Finale F2 credo 7 piloti su 10 erano capricorn con pole e vittoria del bravissimo pilota siciliano Bonsignore Finale F1 anche li credo 7 su 10 capricorn con pole e vittoria di Stefanizzi (Sicilia spopola!) Finale expert un po' di sfortuna in qualifica per Tironi e de felici che cmq si sono rivelati velocissimi finale diretta per Duina Tra semi e finale Primo e secondo posto per il team capricorn Ringrazio Giovanni Crea per il supporto dato ai piloti capricorn che utilizzavano il suo motore Gomme credo il 70% utilizzassero capricorn Miscela molti capricorn Molti MLC Ma anche la presenza di roga e runner time Grazie a tutti i piloti capricorn per la bellissima gara [/quote]quoto però una piccola precisazione perchè ci tengo ROGA oltre alla presenza anche PODI..... Citare
team veleno Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 Comunque rivedendo i materiali dichiarati al momento del iscrizione dai piloti sul sito Amsci sono parecchie le caprette Citare
and23 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 [quote name='galla' timestamp='1343119579' post='1378803'] ricevente bagnata... [/quote] Grazie... immaginavo fosse troppo esposta in qst macchina... Citare
team veleno Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 2 prova campionato italiano Crono [url="http://www.amsci.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=548&Itemid=222"]http://www.amsci.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=548&Itemid=222[/url] Citare
Mugen4ever Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Inviato: 24 Luglio 2012 [quote name='team veleno' timestamp='1343075537' post='1378695'] Team Loppini [img]http://i49.tinypic.com/2elxi8m.jpg[/img] [/quote] Questo è un'altra bestia di pilota, David Loppini. E' un altro temibilissimo avversario!!! Citare
team veleno Inviato: 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2012 [quote name='Mugen4ever' timestamp='1343168867' post='1378992'] [quote name='team veleno' timestamp='1343075537' post='1378695'] Team Loppini [img]http://i49.tinypic.com/2elxi8m.jpg[/img] [/quote] Questo è un'altra bestia di pilota, David Loppini. E' un altro temibilissimo avversario!!! [/quote] Ciampino la sua culla, Cassino la sua palestra. Qanti mercoledi passati in pista ad allenarsi. Bella Corsaro Laziale La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ( purtroppo ) Citare
and23 Inviato: 25 Luglio 2012 Segnala Inviato: 25 Luglio 2012 nn c sn foto dell'evento tipo dei box?... grazie... Citare
and23 Inviato: 28 Luglio 2012 Segnala Inviato: 28 Luglio 2012 Foto: http://www.automodelracing.it/?p=208 meno male ke c sn gli amici d automodelracing ke c regalano qualche foto... Citare
mura mura racing. Inviato: 31 Luglio 2012 Segnala Inviato: 31 Luglio 2012 (modificato) Complimentissimi a stefano che a portato la sicilia sul podio,ed e anche comparso sulla pagina di redrc,corbezzoli e chi se lo immaginava una cosa del genere ,famosa addivintasti Modificato 31 Luglio 2012 da mura mura racing. Citare
NikoRacing Inviato: 7 Agosto 2012 Segnala Inviato: 7 Agosto 2012 Se qualcuno avesse trovato dei rayban con montatura in fibra di carbonio sono miei ....ormai eravamo inseparabili caaaaaxxxo! ..potrebbe essere che li ho appoggiati su un tavolo e me ne sono dimenticato :-P grazie a tutti Citare
Shark1825 Inviato: 7 Agosto 2012 Segnala Inviato: 7 Agosto 2012 [quote name='NikoRacing' timestamp='1344340337' post='1381637'] Se qualcuno avesse trovato dei rayban con montatura in fibra di carbonio sono miei ....ormai eravamo inseparabili caaaaaxxxo! ..potrebbe essere che li ho appoggiati su un tavolo e me ne sono dimenticato :-P grazie a tutti [/quote] Pure io ho perso i rayban a Bologna durante il C.I... chissà dove sono finiti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.