Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve a tutti

quanti rasamenti ci sono nel sottotesta del jp eagle 3,5 pista ?
il 9 travasi ha i stessi rasamenti del 7?

grazie
saluti
federico
Inviato:
Ho il 7 travasi io e sotto la testa ci sono due rasamenti di alluminio abbastanza spessi , dopo li misuro e ti saprò dire .

Sto cercando un 9 travasi ( Eagle 21 r9s ) ma non lo riesco a trovare da nessuna parte , è mai possibile che non si trova in giro questo motore .
Inviato:
Ma non è per le prestazioni , e che sono innamorato di questo motore , ovvero il 7 luci e volevo anche il 9 luci , ma mi riesce impossibile reperirlo .
Inviato:
se il motore si è leggermente spompato posso scendere di qualche decimo per recuperare qualcosina per spremerlo fino in fondo?
saluti
federico
Inviato:
puoi levare un decimo e se vedi che mantiene bene la carburazione e sopratutto non ti schiaccia le candele puoi andare così.
Sappi che se la camicia del tuo motore è ancora a posto puoi con una spesa minima farti montare un pistone nuovo dalla Novarossi.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...