81Davide81 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Inviato: 21 Giugno 2012 Scusate il ritardo,domenica 24 Giugno seconda gara per il GT,e inizio trofeo per 1\10 e 1\8 pista,vi aspetto alla nuova Pista di verrone Biella via trossi 13 dietro il capannone giallo e blu dell ex persempre,Grigliata in pista vino Offerto e tanto divertimento vi aspettiamo!!! Citare
Crazy72 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Inviato: 21 Giugno 2012 .....Azz! E io che sono a casa con la labirintite!!! Che sfigaaaaaaaaa!!! Citare
micky Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Inviato: 21 Giugno 2012 maaaa...!!! ne hai sempre una......?? fatti un giro alla mad. di oropa....!!!! e che e... Citare
gundam72 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Inviato: 21 Giugno 2012 ma vaffan... sono alle terme...minchia che sfiga quest'anno non riesco a farmi una gara Citare
Crazy72 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Inviato: 21 Giugno 2012 [quote name='micky' timestamp='1340313186' post='1372579'] maaaa...!!! ne hai sempre una......?? fatti un giro alla mad. di oropa....!!!! e che e... [/quote] Madonna d'Oropa? Non mi basterebbe tutta l' acqua di Lourdes!!! Credi forse che io non sia incaz..........to??? Citare
ivano Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Inviato: 22 Giugno 2012 [quote name='micky' timestamp='1340313186' post='1372579'] maaaa...!!! ne hai sempre una......?? fatti un giro alla mad. di oropa....!!!! e che e... [/quote] con la labirintite-- e quando la trova la mad... di oropa??? Citare
Crazy72 Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Inviato: 22 Giugno 2012 ......Neanche con il TOM TOM!!!!! Citare
gundam72 Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 ciao a tutti, ieri anche se non c'è stata gara è stata una bella giornata, consumati circa 3 treni di gomme...tante scariche e qualche rottura ma tt sommato direi tt ok, la pista si presenta senza avvallamenti, molto ben fatta a parte che il perimetro è senza vie di fuga, perciò se si sbaglia la paghi come a mesero, in compenso gli spazi ci sono, ottima grigliata, ottima compagnia, gruppo molto ospitale e unito dalla passione, perciò direi tt perfetto, dal canto mio la mia motò elettrica è andata benino, molto veloce come al solito, anzi la più veloce, riprese brucianti ma poco inserimento e peso che pago nei curvoni veloci dove mi porta all'esterno, ho anche notato sempre grazie al peso un consumo eccessivo delle gomme, un po per la troppa potenza del motore,un po perchè per farla girare mi tocca usare tanto sterzo e scivolando pago in consumi eccessivi, ora però ho deciso di ristravolgere il mio proggetto, metterò le batterie laterali e in mezzo il servo dello sterzo sdraiato e subito dietro un po rialzata la esc, sfrutterò la lastra in carbonio che mi è arrivata della ferrari per fare tutti i supporti vari, si ricomincia da zero!! Ho già collaudato la ventola che raffredda il motore e devo dire che aiuta molto, siamo sui 65 gradi circa, ieri tra l'altro faceva molto caldo, difatti è anche per questo che metterò le lipo laterali, per un miglior raffreddamento...appena finisco farò foto...ciaoooo Citare
micky Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 E' stato un piacere conoscervi....!!! ooo ma quanto va sto macinino elettrico, na scheggia...!!!! Ci rivediamo presto...... Citare
gundam72 Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 ha ha ha...la gig nikko si difende bene!! Bhè dai per esser la prima volta che calcavo la vostra pista non è andata poi così male...ora ho già le mani sulla p81, speriamo di fare un buon lavoro...ciao a tutti Citare
paolao67 Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 ... seconda volta... alla prima c'ero anche io... ricordi che bufera d'acqua? Comunque la tua caffettiera elettrica è davvero impressionante!!! Il giorno che saranno in grado di fare pile che tengono i 30 minuti, gli scoppio scompaiono... Citare
gundam72 Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 bhè sì paolo le velocità che hanno queste elettriche fanno impressione a tutti, l'unico neo per ora è il peso che porta i modelli a rallentare in curva, 700grammi si sentono e come, per il resto invece è troppo uno spasso, arrivi in pista metti su on e viaaa! quan'acqua l'altra volta!! ieri invece caldo, però tutto ha tenuto e ora sto incominciano a vedere il risparmio, il motore per esempio, se avevo uno scoppio lo avevo già buttato perchè ho già fatto una bel po di scariche pari a quanto una vita di un motore a scoppio, con la differenza che il mio xerun è ancora in perfette condizioni, come se fosse nuovo, la benza idem, per non parlarte di candele, filtri, olio filtri, frizione, cambio e marmitte...tutto denaro risparmiato a favore di optional e accessori vari! Io penso che lo scoppio ha il tempo contato, forse non si arriverà mai alla mezzora ma a 20 minuti sicuramente, fai un cambio al volo e riparti, una bella comodità, nell'off già fanno gare nazionali e penso che a breve quando ci saranno più pistaioli lo faranno anche x noi, ma ieri non riuscivo a far più di 8/9 minuti, il caldo fa consumare di più e le lipo da 4500 sono troppo poco per la durata con queste prestazioni, ci vorrebbero delle 7000!!! Citare
Andre69 Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 Ciao... Ho girato con te ieri a Verrone... Io con una Serpent... Tutto bello,la tua macchina, le comodita' ecc ecc....molto veloce.concordo in tutto... maaaaaa!!! Forse non hai capito ke ki ama i motori deve sentire...wrooooooommmmmmm!!!! Spiegalo al sig. novarossi ke lo scoppio ha i gg contati..... Ciao!, Citare
gundam72 Inviato: 26 Giugno 2012 Segnala Inviato: 26 Giugno 2012 he he...ciao andrea, sì hai ragione e mi fa piacere sentirti e sopratt succhiarti la coda in pista!! per ilo wrooom puoi anche mettere un cd con registrato il rombo!! Per la nova potrebbero cimentarsi pure loro con gli elettrici e di sicuro sarebbero al top come lo scoppio, l'elettrico è un mondo parallelo allo scoppio con molte potenzialità di sviluppo, fai conto che io domenica giravo con una macchina vecchia di 5 anni ed era la prima volta vera che giravo li da voi perciò penso che queste elettriche si difendono bene, dal canto mio allo scoppio non ci torno più!! Citare
Andre69 Inviato: 26 Giugno 2012 Segnala Inviato: 26 Giugno 2012 Ahhhha.... L'importante e divertirsi...... Citare
caopaz Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 [quote name='gundam72' timestamp='1340652600' post='1373390'] ha ha ha...la gig nikko si difende bene!! Bhè dai per esser la prima volta che calcavo la vostra pista non è andata poi così male...ora ho già le mani sulla p81, speriamo di fare un buon lavoro...ciao a tutti [/quote] uela eccolo qua lo scienziato pazzo con le gig nikko!!!!ciao sono matteo il ragazzo con la capricorn,purtroppo e dico purtroppo devo ammettere che di potenza ne scaricano veramente tanta i motorelli elettrici di oggi,quasi ingestibile direi se fruttata in pieno,te lo gia detto in pista sia a mesero che da noi a verrone che il lavoro che hai fatto sul macinino e' notevole,ma ad oggi i tempi rimangono ancora a favore dello sciop,anche se ben presto sono consapevole che di elettriche se ne vedranno sempre di piu',e saranno sempre piu' competitive proprio per i motivi da te citati,cmq complimenti continua cosi' Citare
gundam72 Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 grazie matteo, non sai quanto mi fa piacere la tua risposta, mi riempie di soddisfazione e di voglia di continuare a sperimentare, giusto ieri sera io ed un mio amico che lavora con i torni a controllo numerico ci siamo messi intorno alla p81, dopo varie discussioni su come farla si è optato per la mia idea, servo dello sterzo montato centralmente dietro il castelletto cinghia centrale con un'astina un po lunga ma cmq che fa il suo giusto lavoro, esc subito dietro un po rialzata per prendere aria e batterie laterali ma non sdraiate ma messe su di un fianco per contenere gli ingombri laterali, ci vorrà un bel mesetto di lavoro ma sicuramente uscirà meglio del mio ibrido!! In più il tutto sarà bilanciato molto meglio della mia attuale sperando anche in un guadagno di consumo gomme, sarà anche molto bassa come baricentro sperando di guadagnare in curva e di risolvere il problema che mi affligge ora, chissà se un giorno nascerà la categoria 1/8 elettrica...visti i tempi che corrono mi sa proprio che succederà presto....un salutone a tutti voi Citare
micky Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 un grande in bocca al lupo per il proggetto che state realizzando... giusto entusiasmo e voglia di realizzare una cosa nuova...!!!! Citare
caopaz Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 (modificato) [quote name='gundam72' timestamp='1340824928' post='1373874'] grazie matteo, non sai quanto mi fa piacere la tua risposta, mi riempie di soddisfazione e di voglia di continuare a sperimentare, giusto ieri sera io ed un mio amico che lavora con i torni a controllo numerico ci siamo messi intorno alla p81, dopo varie discussioni su come farla si è optato per la mia idea, servo dello sterzo montato centralmente dietro il castelletto cinghia centrale con un'astina un po lunga ma cmq che fa il suo giusto lavoro, esc subito dietro un po rialzata per prendere aria e batterie laterali ma non sdraiate ma messe su di un fianco per contenere gli ingombri laterali, ci vorrà un bel mesetto di lavoro ma sicuramente uscirà meglio del mio ibrido!! In più il tutto sarà bilanciato molto meglio della mia attuale sperando anche in un guadagno di consumo gomme, sarà anche molto bassa come baricentro sperando di guadagnare in curva e di risolvere il problema che mi affligge ora, chissà se un giorno nascerà la categoria 1/8 elettrica...visti i tempi che corrono mi sa proprio che succederà presto....un salutone a tutti voi [/quote] grande!!!!!!!!!!!!! avanti tutta allora!!!!!! magari un giorno la provo pure io la tua belva!! Modificato 27 Giugno 2012 da caopaz Citare
gundam72 Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 certo che la proverai...solo che io guido a stick Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.