Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Io richiamerei quel rosso/rosa utilizzato all'anteriore, oppure continuerei con lo stesso motivo a scacchi.
Inviato:
Anche secondo me ok per il [b]BIANCO![/b]
Io per non appesantire la linea grafica delle mie, qualsiasi fossero i colori, tipo di grafica,
colori sponsor e cosi' via, da allora ho sempre optato per la colorazione naturale trasparente.
Al massimo per riprendere la carrozzeria ci metto su il nome del modello.

[b]NB: Tieni conto che io ho tutto gli sponsor dello stesso colore su tutta la carrozzeria.[/b]
Inviato: (modificato)
ok,ragazzi grazzie mille dei consigli ed il tempo a me dedicato....

alla fine ho optato per bianco consigliato da [color=#00FF00]TEAM VELENO [/color][color=#000000]e[/color][color=#FF0000] Crazy72[/color]

la carrozzeria e ora pronta,verniciata forata al millesimo e bucata per il raffreddamento sia vetri laterali che posteriore, quello anteriore serve per entrambi le cose(raffreddamento e rifornimento.

avrei una domanda,la forma dell'alettone e regolamentare? cioe mi fanno correre cosi?
l'alettone ha 2 rige prestampate ,ed io mi sono tenuto all 1ma linea inferiore...
ho pensato di compensare la tenuta nel misto ed allungo in rettilineo. Modificato da 123-antobello
Inviato: (modificato)

[quote name='123-antobello' timestamp='1338960224' post='1368690']
ciao a tutti,non avendo e saper utilizzare l'aerografo ho inizziato ad incartare la carrozzeria per la gara csen a roma.
ed e uscito questo.
[/quote]

ma come l'ai incartata?? :fajepaura::fajepaura:

Modificato da carmelo
Inviato:

[quote name='123-antobello' timestamp='1339066009' post='1369055']

alla fine ho optato per bianco consigliato da [color=#00FF00]TEAM VELENO [/color][color=#000000]e[/color][color=#FF0000] Crazy72[/color]

la carrozzeria e ora pronta,verniciata forata al millesimo e bucata per il raffreddamento sia vetri laterali che posteriore, quello anteriore serve per entrambi le cose(raffreddamento e rifornimento.

avrei una domanda,la forma dell'alettone e regolamentare? cioe mi fanno correre cosi?
l'alettone ha 2 rige prestampate ,ed io mi sono tenuto all 1ma linea inferiore...
ho pensato di compensare la tenuta nel misto ed allungo in rettilineo.
[/quote]

Bravo, bel lavoro :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='carmelo' timestamp='1339073360' post='1369084']
[quote name='123-antobello' timestamp='1338960224' post='1368690']
ciao a tutti,non avendo e saper utilizzare l'aerografo ho inizziato ad incartare la carrozzeria per la gara csen a roma.
ed e uscito questo.
[/quote]

ma come l'ai incartata?? :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

con carta da carrozziere 22mm credo,l'importante e lavare bene prima dell'incarto sembra na fesseria ma eviti le sbavature,i scachi sempre carta da carrozziere tagliata a casaccio per dare l'effetto bandiera.
meno impegno miglor risultato....... :applauso::applauso: grazie del complimento.
eseguo anche repliche,infatti volevo la colorazzione gulf,ma e uscito questo :P

Inviato:

[quote name='Mugen4ever' timestamp='1339076441' post='1369097']
[quote name='123-antobello' timestamp='1339066009' post='1369055']

ho pensato di compensare la tenuta nel misto ed allungo in rettilineo.
[/quote]

Bravo, bel lavoro :applauso::applauso:
[/quote]

Grazzieeeeeeee :tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17:

Inviato:

comunque oggi l'ho provata in pista ed e come mi aspettavo,bellissima da vedere perche risalta molto ,anche con sole in faccia B)
veloce nel misto senza perdere in rettilineo,infatti mi rendevo conto con altri modelli piu bravi di me.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...