Meccabox Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Inviato: 4 Giugno 2012 buongiorno a tutti...durante il weekend della gara "international race" nella pisa rme di Cassino mi è sparita una pistola per il rifornimento facilmente riconoscibile da una scritta incisa al laser..infatti essa è "meccabox" come il mio nome utente..invito chi l'avesse presa (magari per sbaglio) a contattarmi..ringrazio e aspetto notizie... Citare
F4sty Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Inviato: 4 Giugno 2012 Hai perso la tua bacchetta magica? Citare
rmestaff Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Inviato: 4 Giugno 2012 Mattia spero proprio che esca fuori!!!! comunque scegli meglio il titolo la prossima volta del Post!!! c'è gente che non aveva letto l'interno del POST che mi ha scritto credendo che avessi prodotto una PISTOLA per il RIFORNIMENTO particolare!!! Se dovessi sapere qualcosa ti faccio sapere subito. Un salutone e grazie per essere stato con noi Gianluca Citare
vise Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Inviato: 4 Giugno 2012 [quote name='Meccabox' timestamp='1338814363' post='1368156'] buongiorno a tutti...durante il weekend della gara "international race" nella pisa rme di Cassino mi è sparita una pistola per il rifornimento facilmente riconoscibile da una scritta incisa al laser..infatti essa è "meccabox" come il mio nome utente..invito chi l'avesse presa (magari per sbaglio) a contattarmi..ringrazio e aspetto notizie... [/quote] Noooooooooooooooooooooooooooooo, la pistola del Mecca NO! Non e' che che ta sei barattata con un paio di birre o un pacchetto di sigarette? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.