guerrino Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 Calcolando l’età media delle presenze al Trofeo Novarossi di Bologna, sembrava di essere, se non all’ospizio, perlomeno a Villa Serena. Con il sottoscritto (classe 1944) a fare da portabandiera, vorrei segnalare la vittoria del [b]Giurassico Stefano Solaroli[/b], la dignitosa gara del [b]Mesozoico Duccio Cardella[/b] ed infine la fastidiosa ed ingombrante presenza del [b]Fossile Ivano Censi[/b] ormai incapace di intendere e volere e quindi relegato alla funzione di meccanico rin######to. Citare
ivano Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1338188035' post='1365872'] Calcolando l’età media delle presenze al Trofeo Novarossi di Bologna, sembrava di essere, se non all’ospizio, perlomeno a Villa Serena. Con il sottoscritto (classe 1944) a fare da portabandiera, vorrei segnalare la vittoria del [b]Giurassico Stefano Solaroli[/b], la dignitosa gara del [b]Mesozoico Duccio Cardella[/b] ed infine la fastidiosa ed ingombrante presenza del [b]Fossile Ivano Censi[/b] ormai incapace di intendere e volere e quindi relegato alla funzione di meccanico rin######to. [/quote] questa volta potrei quotarti maaaaa.probabilmente eri distratto,o momentaneamente e cerebralmente ASSENTE...intanto io ho visto dei ragazzini--terribili--,giovanissimi andare moooolto bene.(zamuner)piu altre realta-tipo--sara bella--ed altri che se continuano spero e credo ci faranno ben figurare anche a livello internazionale--a differenza tua,che proprio un bel ricordo non l'ai lasciato.poi vorrei chiedere a qualcuno che ci conosce se sono piu rinxxxxxxxto io o tu. Citare
guerrino Inviato: 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 Ivano mostra ancora una volta quali sono i suoi limiti. Sarò sicuramente io a salire sul gradino più alto del podio dei “rinco”, ma non è questo ciò che più conta: è molto più importante conoscere da dove siamo partiti. Mi spiego meglio ad esclusivo uso di Ivano perché gli altri ci sono tutti arrivati: un comune mortale che nasce con un potenziale di 90, se anche perde un 30% si ritrova con un potenziale di 60, se invece nasce con un potenziale di 30 e perde anche nulla, si ritrova sempre e comunque a quota 30 … Riguardo ai ricordi, sono una faccenda strettamente personale. Ciascuno ha i suoi e con quelli dovrà più o meno felicemente convivere, ma una cosa è certa: non saranno mai valutabili da terzi. Citare
remok Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 mi sembra di essere all'asilo di mia figlia.......... Citare
ivano Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1338197679' post='1365929'] Ivano mostra ancora una volta quali sono i suoi limiti. Sarò sicuramente io a salire sul gradino più alto del podio dei “rinco”, ma non è questo ciò che più conta: è molto più importante conoscere da dove siamo partiti. Mi spiego meglio ad esclusivo uso di Ivano perché gli altri ci sono tutti arrivati: un comune mortale che nasce con un potenziale di 90, se anche perde un 30% si ritrova con un potenziale di 60, se invece nasce con un potenziale di 30 e perde anche nulla, si ritrova sempre e comunque a quota 30 … Riguardo ai ricordi, sono una faccenda strettamente personale. Ciascuno ha i suoi e con quelli dovrà più o meno felicemente convivere, ma una cosa è certa: non saranno mai valutabili da terzi. [/quote] eee no bello mio,i ricordi .i ricordi è cio che lasciamo,l'idea che gli altri hanno di noi,non (quando fa comodo)una faccenda personale,e poi scusa--ma te con che potenziale presumi di essere nato... si prega di non rispondere in modo ridicolo come quasi sempre fai Citare
guerrino Inviato: 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 Beh, cosa dire? Non ci caga nessuno (e fanno bene) ma, per risponderti (non lascerei mai a te l’ultima parola), naturalmente io sono quello nato con un potenziale del 30, anzi, facciamo 27 al quale però è capitato un “deperimento” quasi del 100% quindi ormai capace soltanto di respirare. Concludo con quel “remok” che gli sembra di essere all’asilo di sua figlia: speriamo che in quell’asilo il potenziale medio sia di gran lunga superiore a quello che “remok” ha geneticamente lasciato alla sua figliola. Auguri alla piccola: ha tanta strada da fare. Citare
remok Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 (modificato) .. Modificato 29 Maggio 2012 da remok Citare
remok Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 cioè volevo dire, ivano ti ha rubato il ciucci o o la merenda? aaa Citare
kappadj286 Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1338306119' post='1366427'] Beh, cosa dire? Non ci caga nessuno (e fanno bene) ma, per risponderti (non lascerei mai a te l’ultima parola), naturalmente io sono quello nato con un potenziale del 30, anzi, facciamo 27 al quale però è capitato un “deperimento” quasi del 100% quindi ormai capace soltanto di respirare. Concludo con quel “remok” che gli sembra di essere all’asilo di sua figlia: speriamo che in quell’asilo il potenziale medio sia di gran lunga superiore a quello che “remok” ha geneticamente lasciato alla sua figliola. Auguri alla piccola: ha tanta strada da fare. [/quote] Caro guerrino ho letto tanti commenti lasciati da te, e altrettanti articoli da te creati e ti posso assicurare che se evitassi di finire tutte le volte ad offendere qualcuno, sarebbero piu' costruttivi, educati e intelligenti ma si vede che è piu' forte di te, cercare di zittire la gente con una bella offesina, poi non ti lamentare se ti chiudono le porte delle piste in faccia. Citare
ivano Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='remok' timestamp='1338307482' post='1366437'] cioè volevo dire, ivano ti ha rubato il ciucci o o la merenda? aaa [/quote] no no .io non gli ho rubato nulla,--lui e cosi di suo incaxxato con il mondo Citare
ivano Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1338306119' post='1366427'] Beh, cosa dire? Non ci caga nessuno (e fanno bene) ma, per risponderti (non lascerei mai a te l’ultima parola), naturalmente io sono quello nato con un potenziale del 30, anzi, facciamo 27 al quale però è capitato un “deperimento” quasi del 100% quindi ormai capace soltanto di respirare. Concludo con quel “remok” che gli sembra di essere all’asilo di sua figlia: speriamo che in quell’asilo il potenziale medio sia di gran lunga superiore a quello che “remok” ha geneticamente lasciato alla sua figliola. Auguri alla piccola: ha tanta strada da fare. [/quote] beh, tu ci scherzi sul potenziale con il quale sei nato.io penso che tu sia nato con un bal po di potenziale in piu del 27.il problema(se problema c'e)e il deperimento.--cavolo e inizziato quando eri ancora bimbo e non te ne eri mai reso conto.ecco dove sta il problema Citare
remok Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='ivano' timestamp='1338310749' post='1366463'] [quote name='remok' timestamp='1338307482' post='1366437'] cioè volevo dire, ivano ti ha rubato il ciucci o o la merenda? aaa [/quote] no no .io non gli ho rubato nulla,--lui e cosi di suo incaxxato con il mondo [/quote] ammazza che brutta vita........aaaa Citare
il-gufo Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='remok' timestamp='1338313032' post='1366480'] [quote name='ivano' timestamp='1338310749' post='1366463'] [quote name='remok' timestamp='1338307482' post='1366437'] cioè volevo dire, ivano ti ha rubato il ciucci o o la merenda? aaa [/quote] no no .io non gli ho rubato nulla,--lui e cosi di suo incaxxato con il mondo [/quote] ammazza che brutta vita........aaaa [/quote] ... vedessi la faccia.... . Citare
gibi Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1338188035' post='1365872'] Calcolando l’età media delle presenze al Trofeo Novarossi di Bologna, sembrava di essere, se non all’ospizio, perlomeno a Villa Serena. Con il sottoscritto (classe 1944) a fare da portabandiera, vorrei segnalare la vittoria del [b]Giurassico Stefano Solaroli[/b], la dignitosa gara del [b]Mesozoico Duccio Cardella[/b] ed infine la fastidiosa ed ingombrante presenza del [b]Fossile Ivano Censi[/b] ormai incapace di intendere e volere e quindi relegato alla funzione di meccanico rin######to. [/quote] mi scusi sig. guerrino. io la conosco solo di fama, ma è meglio che si metta degli occhiali più forti se ci vede poco, mi sembra che di ragazzini e che vanno anche molto bene ce n'erano domenica, cominciando dal più piccolo, mio figlio che ha 12 anni, elenco solo la finale A, poi vada a vedere l'età anagrafica delle atre finali, poi c'era vecchiati e la Sara che se non erro hanno 15 o 16 anni, poi Lorenzi, che ne ha 17, Bracci che avra forse 20 anni, Sartor ne avra 25/26, idem per Filippetto, poi romagnoli, che non mi sembra un vecchio, anche se è da molto che corre, l'unico più anziano se vogliamo chiamarlo così, ma io mi offenderei se mi chiamassero così a 48 anni era il Sola, che ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, se qualcuno aveva dei dubbi, guardiamo anche i tempi, bene allora prima di scrivere certe caxxate, anche perchè sinceramente non vedo prorpio cosa centri sto post che ha aperto, se lei è incaxxato con il sib. Censi, che io reputo una Brava persona, non vedo il motivo di scrivere quello che ha scritto sulle altre persone, io non voglio entrare in merito a certe polemiche, ma se utilizzate i forum per queste caxxate, mi sa che siete caduti veramente in basso.... Un Saluto a tutti Gilberto Zamuner, papà di Simone ( ripeto 12 anni se è vecchio lui alla sua età, io che ne ho 44 cosa sono??) Citare
galla Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 vedrai che toccherà a noi 40enni fare figli per farli diventare modellisti..cazzarola!!! Citare
yeyu Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 senza polemica................. ma penso che il sig guerrino debba tante scuse a remok x quello che a detto, mettendo in mezzo la figlia che nn c'entra niente con la discussione anche perche io essendo padre di una bimba e qualcuno si fosse permesso a dare della senza cervello come minimo le strapperei i ###### e glieli farei mangiare . scusate ma nn ho potuto resistere Citare
gibi Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='yeyu' timestamp='1338320145' post='1366515'] senza polemica................. ma penso che il sig guerrino debba tante scuse a remok x quello che a detto, mettendo in mezzo la figlia che nn c'entra niente con la discussione anche perche io essendo padre di una bimba e qualcuno si fosse permesso a dare della senza cervello come minimo le strapperei i ###### e glieli farei mangiare . scusate ma nn ho potuto resistere [/quote] quoto in pieno Citare
galla Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='yeyu' timestamp='1338320145' post='1366515'] senza polemica................. ma penso che il sig guerrino debba tante scuse a remok x quello che a detto, mettendo in mezzo la figlia che nn c'entra niente con la discussione anche perche io essendo padre di una bimba e qualcuno si fosse permesso a dare della senza cervello come minimo le strapperei i ###### e glieli farei mangiare . scusate ma nn ho potuto resistere [/quote]veramente se l' è presa direttamente con remok ( mio cliente ) facendo ovviamente salva la figlia... ( LE strapperei i cojones? manco un ermafrodito!!! ) Citare
yeyu Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='galla' timestamp='1338354592' post='1366591'] [quote name='yeyu' timestamp='1338320145' post='1366515'] senza polemica................. ma penso che il sig guerrino debba tante scuse a remok x quello che a detto, mettendo in mezzo la figlia che nn c'entra niente con la discussione anche perche io essendo padre di una bimba e qualcuno si fosse permesso a dare della senza cervello come minimo le strapperei i ###### e glieli farei mangiare . scusate ma nn ho potuto resistere [/quote]veramente se l' è presa direttamente con remok ( mio cliente ) facendo ovviamente salva la figlia... ( LE strapperei i cojones? manco un ermafrodito!!! ) [/quote] rileggi meglio e vedrai che ho ragione io ha offeso la figlia (oltre che a lui) Citare
galla Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='yeyu' timestamp='1338404826' post='1366940'] [quote name='galla' timestamp='1338354592' post='1366591'] [quote name='yeyu' timestamp='1338320145' post='1366515'] senza polemica................. ma penso che il sig guerrino debba tante scuse a remok x quello che a detto, mettendo in mezzo la figlia che nn c'entra niente con la discussione anche perche io essendo padre di una bimba e qualcuno si fosse permesso a dare della senza cervello come minimo le strapperei i ###### e glieli farei mangiare . scusate ma nn ho potuto resistere [/quote]veramente se l' è presa direttamente con remok ( mio cliente ) facendo ovviamente salva la figlia... ( LE strapperei i cojones? manco un ermafrodito!!! ) [/quote] rileggi meglio e vedrai che ho ragione io ha offeso la figlia (oltre che a lui) [/quote] dato che sono normodotato ( credo ) a livello di intelligenza, il commento di guerrino presuppone, che all' asilo della figlia si doti la stessa di strumenti idonei a farle superare supposti limiti genetici dell' intelligenza paterna: quindi l' offesa è per il padre... o noi nasciamo predeterminati, senza acquisire nulla nella nostra esperienza di vita? sbaglio? Citare
il-gufo Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1338407498' post='1366957'] ragazzi che tristezza..... [/quote] beh... dato l'argomento.... . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.