Visitatore principe Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 Trofeo capricorn a melzo 2 qualifiche sabato e due qualifiche domenica Citare
laboost Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1337841842' post='1364872'] Trofeo capricorn a melzo 2 qualifiche sabato e due qualifiche domenica [/quote] ciao, aprirete mai il trofeo alle rigide? Grazie ciao simone Citare
Visitatore principe Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 non e una cosa che gestiamo noi di solito gestisce chi ospita il trofeo quindi a seconda della pista Citare
KingArtur Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 un programma un po' più dettagliato con orari e quant'altro si può avere? Citare
Visitatore principe Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 credo che troverai il programma sul sito pista melzo Citare
laboost Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='principe' timestamp='1337851822' post='1364912'] credo che troverai il programma sul sito pista melzo [/quote] Peccato che la rigida non ci sia.. è una categoria che sta prendendo piede.. e sarebbe bello poter parteciapare ad eventi importanti come questo.. anche le aziende potrebbe richiedere la ns presenza.. oltre ai gestori della pista.. (per aiutarci a crescere).. speriamo nel prox evento!!!!! ciao simone pavia Citare
pennesw Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 Ma se ad ogni gara del sociale di Melzo dove la rigida è presente, al massimo quando va bene ci sono 5/7 iscritti, come si fa ad inserire una categoria così per avere quanti 10 partecipanti? Citare
maver Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 da noi, la rigida e' sempre inserita come categoria per TUTTI gli eventi.... vedi trofeo airone, trofeo hotrace e tutti i vari altri eventi che organizziamo. non ci importa se sono 2 ,3 o 50. lo facciamo lo stesso. Questa "politica" la seguiamo per un semplice motivo....... tutti (e ribadisco) tutti possono gareggiare a prescindere da quanti e come, perche' se e' un'hobby.......... hobby deve essere. Credo che se tutti facessero cosi'...... molti altri hobbysti si unirebbero alle manifestazioni.... per mia esperienza personale..... ormai se vai ad una gara e non sei un minimo competitivo (detta papale papale) non vai forte..... ti guardano in un certo modo oppure ti dicono.....gentilmente.... sei d'intralcio (sono gare libere e del salame...non certo campionati italiani o altro). e credetemi...... dopo solo qualche mese abbiamo visto che questo ci ripaga in soddisfazione,divertimento,amicizia e collaborazione. bhe'.... adesso scatenatevi pure :-) 1 Citare
laboost Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1337858118' post='1364929'] Ma se ad ogni gara del sociale di Melzo dove la rigida è presente, al massimo quando va bene ci sono 5/7 iscritti, come si fa ad inserire una categoria così per avere quanti 10 partecipanti? [/quote] ciao, guarda che Melzo in sè non è la pista giusta per darti l'idea di potenziale della categoria.. (sebbene si gradisca molto la loro disponibiltà a fare correre la categoria anche se si è in pochi..) A fossano ci sono in media 30 partecipanti (tra F1 e F2) a mantova 16 (cat unica) e l'ultima gara fatta a melzo ervamo circa 16 (tra F1 e F2). Al memorial Lodi, siamo più di 30.. e al monomarca Mantua anche.. Certo, non ci sono abbastanza piloti per coprire piu gare concomitanti.. però se l'evento si organizzza tenendo conto degli altri regionali, possiamo essere in tanti.. ciao simone pavia Citare
pennesw Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 (modificato) [quote name='laboost' timestamp='1337860683' post='1364938'] [quote name='pennesw' timestamp='1337858118' post='1364929'] Ma se ad ogni gara del sociale di Melzo dove la rigida è presente, al massimo quando va bene ci sono 5/7 iscritti, come si fa ad inserire una categoria così per avere quanti 10 partecipanti? [/quote] ciao, guarda che Melzo in sè non è la pista giusta per darti l'idea di potenziale della categoria.. (sebbene si gradisca molto la loro disponibiltà a fare correre la categoria anche se si è in pochi..) A fossano ci sono in media 30 partecipanti (tra F1 e F2) a mantova 16 (cat unica) e l'ultima gara fatta a melzo ervamo circa 16 (tra F1 e F2). Al memorial Lodi, siamo più di 30.. e al monomarca Mantua anche.. Certo, non ci sono abbastanza piloti per coprire piu gare concomitanti.. però se l'evento si organizzza tenendo conto degli altri regionali, possiamo essere in tanti.. ciao simone pavia [/quote] Hai centrato il problema, non ci sono abbastanza praticanti da motivare l'inserimento della categoria, far correre 5/7 persone che non farebbe altro che allungare e di molto tutte le fasi di gara. Modificato 24 Maggio 2012 da pennesw Citare
pennesw Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='maver' timestamp='1337860579' post='1364937'] da noi, la rigida e' sempre inserita come categoria per TUTTI gli eventi.... vedi trofeo airone, trofeo hotrace e tutti i vari altri eventi che organizziamo. non ci importa se sono 2 ,3 o 50. lo facciamo lo stesso. Questa "politica" la seguiamo per un semplice motivo....... tutti (e ribadisco) tutti possono gareggiare a prescindere da quanti e come, perche' se e' un'hobby.......... hobby deve essere. Credo che se tutti facessero cosi'...... molti altri hobbysti si unirebbero alle manifestazioni.... per mia esperienza personale..... ormai se vai ad una gara e non sei un minimo competitivo (detta papale papale) non vai forte..... ti guardano in un certo modo oppure ti dicono.....gentilmente.... sei d'intralcio (sono gare libere e del salame...non certo campionati italiani o altro). e credetemi...... dopo solo qualche mese abbiamo visto che questo ci ripaga in soddisfazione,divertimento,amicizia e collaborazione. bhe'.... adesso scatenatevi pure :-) [/quote] Ogni pista fa le sue scelte, io condivido quelle strutture che mettono un minimo di partecipanti per far svolgere la gara, secondo il mio punto di vista non ha senso far fare una gara a solo 3 persone e a Melzo è successo più di una volta, costringendo tutti gli altri a attese più lunghe. Il discorso poi che se uno va piano viene visto male e dagli altri, forse è cosi dalle tue parti, qui da noi assolutamente no, anzi è il contrario Citare
laboost Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1337860933' post='1364940'] [quote name='laboost' timestamp='1337860683' post='1364938'] [quote name='pennesw' timestamp='1337858118' post='1364929'] Ma se ad ogni gara del sociale di Melzo dove la rigida è presente, al massimo quando va bene ci sono 5/7 iscritti, come si fa ad inserire una categoria così per avere quanti 10 partecipanti? [/quote] ciao, guarda che Melzo in sè non è la pista giusta per darti l'idea di potenziale della categoria.. (sebbene si gradisca molto la loro disponibiltà a fare correre la categoria anche se si è in pochi..) A fossano ci sono in media 30 partecipanti (tra F1 e F2) a mantova 16 (cat unica) e l'ultima gara fatta a melzo ervamo circa 16 (tra F1 e F2). Al memorial Lodi, siamo più di 30.. e al monomarca Mantua anche.. Certo, non ci sono abbastanza piloti per coprire piu gare concomitanti.. però se l'evento si organizzza tenendo conto degli altri regionali, possiamo essere in tanti.. ciao simone pavia [/quote] Hai centrato il problema, non ci sono abbastanza praticanti da motivare l'inserimento della categoria, far correre 5/7 persone che non farebbe altro che allungare e di molto tutte le fasi di gara. [/quote] ciao, la conclusione non è la stessa che intendo io.. Dico infatti che, se organizzato per tempo e tenendo conto di altri regionali concomitanti, possiamo essere anche in 30..! Ai posteri l'ardua sentenza!! ciao simone Citare
maver Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 non posso contraddire e non voglio contraddire, non conosco melzo ne tanto meno molte e tante piste italiane, hai ragione per 3 gareggianti non puoi far aspettare gli altri........ bravi allora..... vorrei vedere loro ad essere in 3 cosa dicono. p.s. per tre su 30 totali si fa'. una gara per soli 3 no... e questo sono d'accordo con te. Citare
ThCrono Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 Sposto nella sezione appropriata. Citare
pennesw Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='laboost' timestamp='1337861582' post='1364946'] [quote name='pennesw' timestamp='1337860933' post='1364940'] [quote name='laboost' timestamp='1337860683' post='1364938'] [quote name='pennesw' timestamp='1337858118' post='1364929'] Ma se ad ogni gara del sociale di Melzo dove la rigida è presente, al massimo quando va bene ci sono 5/7 iscritti, come si fa ad inserire una categoria così per avere quanti 10 partecipanti? [/quote] ciao, guarda che Melzo in sè non è la pista giusta per darti l'idea di potenziale della categoria.. (sebbene si gradisca molto la loro disponibiltà a fare correre la categoria anche se si è in pochi..) A fossano ci sono in media 30 partecipanti (tra F1 e F2) a mantova 16 (cat unica) e l'ultima gara fatta a melzo ervamo circa 16 (tra F1 e F2). Al memorial Lodi, siamo più di 30.. e al monomarca Mantua anche.. Certo, non ci sono abbastanza piloti per coprire piu gare concomitanti.. però se l'evento si organizzza tenendo conto degli altri regionali, possiamo essere in tanti.. ciao simone pavia [/quote] Hai centrato il problema, non ci sono abbastanza praticanti da motivare l'inserimento della categoria, far correre 5/7 persone che non farebbe altro che allungare e di molto tutte le fasi di gara. [/quote] ciao, la conclusione non è la stessa che intendo io.. Dico infatti che, se organizzato per tempo e tenendo conto di altri regionali concomitanti, possiamo essere anche in 30..! Ai posteri l'ardua sentenza!! ciao simone [/quote] Ma come puoi pensare che un trofeo venga messo in calendario in base agli impegni di chi fa la rigida, per avere quanti 20 iscritti? e tutti gli impegni di quelli che fanno 1/10 e 1/8 ?. Le piste scelgono quello che gli conviene, cioè 1/10 e 1/8 che portano sempre molti iscritti Citare
pennesw Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='maver' timestamp='1337862498' post='1364952'] non posso contraddire e non voglio contraddire, non conosco melzo ne tanto meno molte e tante piste italiane, hai ragione per 3 gareggianti non puoi far aspettare gli altri........ bravi allora..... vorrei vedere loro ad essere in 3 cosa dicono. p.s. per tre su 30 totali si fa'. una gara per soli 3 no... e questo sono d'accordo con te. [/quote] Faccio un esempio, ci sono 20 iscritti nella 1/8, 30 nella 1/10 e 3 nella rigida, la gara della rigida non si fa e lo rovo anche giusto Citare
laboost Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Inviato: 24 Maggio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1337864460' post='1364961'] [quote name='maver' timestamp='1337862498' post='1364952'] non posso contraddire e non voglio contraddire, non conosco melzo ne tanto meno molte e tante piste italiane, hai ragione per 3 gareggianti non puoi far aspettare gli altri........ bravi allora..... vorrei vedere loro ad essere in 3 cosa dicono. p.s. per tre su 30 totali si fa'. una gara per soli 3 no... e questo sono d'accordo con te. [/quote] Faccio un esempio, ci sono 20 iscritti nella 1/8, 30 nella 1/10 e 3 nella rigida, la gara della rigida non si fa e lo rovo anche giusto [/quote] si può in effetti concordare sul numero minimo dei partecipanti.. se poi la gara si può organizzare tenendo in considerazione anche i regionali della rigida bene, altrimenti no problem.. giustamente la pista fa l'interesse proprio e dei piloti delle categorie maggiori.. peccato.. mi sarebbe piaciuto che la categoria rigida potesse partecipare all'evento.. ci scateneremo nei ns regionali!!! ciao simone pavia Citare
Bambolina Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 Sbaglio o il topic è dedicato al Trofeo Capricorn ? Caprizio dove possiamo avere un elenco iscritti e i premi a estrazione ? Citare
sio Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Inviato: 25 Maggio 2012 L'elenco iscritti si trova sul sito della pista [color=#009933][font=arial, sans-serif][size=1]www.[/size][/font][/color][b]pistamelzo[/b][color=#009933][font=arial, sans-serif][size=1].it/ [/size][/font][/color] Non trovo però il programma gara. grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.