Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Come da titolo,
avendo un servo lowprofile Brushless sullo sterzo, e volendo piazzare un KO Bsx brushless sullo sterzo della mia Capricorn C801, volevo sapere se qualcuno di voi ha già usato pacchi LIPO maggiori di 2200 mhA, che ovviamente ci stiano nel poco spazio che abbiamo a disposizione.... al momento ho quelle SRC 1600mhA , ma gia con un solo servo brushless, noto che la durata non è proprio enorme.... ho paura che montandone un altro, il consumo sia esagerato.....
Inviato:
Sisi.... con i savox 1258 e le nimh da 1500 ci facevo una giornata tranquilla... uguale con gli ace1015, ma ora che ho un sanwa srg-bls Brushless ed in arrivo il KO Bsx, entrambi brushless.... son quasi certo che con i 1600 delle lipo src son proprio al limite dei 35/40 minuti di fila.....
Inviato:
Io ho esattamente una 2200 su rx8.
Unica nota negativa devo togliere gli spessori del serbatoio e tenerlo tutto alto.
Ma con una batteria da 2200 fai 300 giri e si scarica di 500mah! TOP!
Inviato:
[quote name='Davidello' timestamp='1336428933' post='1360151']
Io ho esattamente una 2200 su rx8.
Unica nota negativa devo togliere gli spessori del serbatoio e tenerlo tutto alto.
Ma con una batteria da 2200 fai 300 giri e si scarica di 500mah! TOP!
[/quote]

visto che ti dura così tanto, e non ha senso, io metterei una con meno mha e abbasserei il serbatoio, che tanto in una gara non farai mai 300 giri
Inviato:
per me ha senso eccome. non tiro nemmeno fuori il carica batterie!
ho 2 servi Hitec coreless che vanno a 7,4 diretti.
non mi ricordo la marca della batteria, ci guardo e ti dico.

e poi scusate, se siete F2 come me che cosa cambia avere il serbatoio 1mm più basso.... che non ve ne accorgete... dai !!!!
Inviato:
allora, appunto perché non sei f2 non penso che tu in pista ci vai e 4 ore su 4 ore sei in pista a girare, al meno io no, sto in pista qualche serbatoio, poi mi fermo modifico, faccio due chiacchere prendo un caffè ecc......

e comunque fidati che si sente 1 mm di serbatoio più basso prova a pensare quanti grammi abbassi, se non ricordo male per le 1/8 125ml di mix e il peso del serbatoio, abbasserai di 1 mm 150/170 grammi.

e tutto per non caricare delle batterie? allora se tanto ti da tanto prendi pure un modello di 8 anni fa che tanto la differenza non la noti?........
Visitatore principe
Inviato:
Noi usiamo life 1650
Con un bsx allo sterzo e un rsx sul gas
Faccio un ora e 20 min
Peso 73 grammi
Altezza 16mm
Volt 6,6
Dimensioni standard
Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1336502882' post='1360358']
Noi usiamo life 1650
Con un bsx allo sterzo e un rsx sul gas
Faccio un ora e 20 min
Peso 73 grammi
Altezza 16mm
Volt 6,6
Dimensioni standard
[/quote]

Azz... Patrizio.... è strana sta cosa.... perchè con le life da 1650 che dici tu... con un solo servo brushless... andavano giù in 30 minuti.... per questo son passato alle lipo.... :(

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...