Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='andcon74' timestamp='1336503492' post='1360367']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336501950' post='1360354']
Il trio medusa :lol::lol::lol: mi spiace ma a quel tempo non ho visto niente di strano, forse ero ancora inesperto sul sistema.
[/quote]

Citazione per tutti ...

[size=4][b][color=#0000ff]"Prima di aprire la bocca controllare che sia collegata al cervello[/color][/b] [/size]
[b][size=4][color=#000000]Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio"[/color][/size][/b]

Ma perchè buttare via kBytes inutilmente ... ci sono tante altre discussioni più interessanti dove perder tempo ... invece di farlo criticando il lavoro di chi, bene o male, ci mette la faccia ... e mi pare lo faccia con grande professionalità, o neppure questo gli va riconosciuto???????
[/quote]

Siamo in un forum dove ognuno puo' benissimo dire la sua, sbagliata o indovinata, metterci la faccia per fare un lavoro, vuol dire esserne capace, altrimenti non ti puoi ritirare a tuo comodo e piacere, che si pensava di andare a pettinare le bambole, sempre convinto di (mossa politica) vediamo come va a finire alle votazioni di ottobre, poi ne riparliamo, chissa che alle prossime gare non ci sia a dirigere un campione europeo e finalista mondiale...........

ciao

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336541172' post='1360445']
Il trio medusa :lol::lol::lol: mi spiace ma a quel tempo non ho visto niente di strano, forse ero ancora inesperto sul sistema.
[/quote]

Citazione per tutti ...

[size=4][b][color=#0000ff]"Prima di aprire la bocca controllare che sia collegata al cervello[/color][/b] [/size]
[b][size=4][color=#000000]Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio"[/color][/size][/b]

Ma perchè buttare via kBytes inutilmente ... ci sono tante altre discussioni più interessanti dove perder tempo ... invece di farlo criticando il lavoro di chi, bene o male, ci mette la faccia ... e mi pare lo faccia con grande professionalità, o neppure questo gli va riconosciuto???????
[/quote]

Siamo in un forum dove ognuno puo' benissimo dire la sua, sbagliata o indovinata, metterci la faccia per fare un lavoro, vuol dire esserne capace, altrimenti non ti puoi ritirare a tuo comodo e piacere, che si pensava di andare a pettinare le bambole, sempre convinto di (mossa politica) vediamo come va a finire alle votazioni di ottobre, poi ne riparliamo, chissa che alle prossime gare non ci sia a dirigere un campione europeo e finalista mondiale...........

ciao
[/quote]

Purtroppo si!! è come dici tu siamo in Italia e la democrazia ci costringe a leggere le caxxate che scrive gente come voi !!
Peccato che Erode non è riuscito a trasmettere bene ai posteri l'importanza della rupe, sai quanti ne avremmo buttati di sotto ?

Metti in firma una frase che non metti in pratica secondo me ti ci vuole un bel elettricista che controlli la tua accensione ;) mi sa che il cervello è ancora spento , se fosse a scoppio la cordicina che ti esce dall'orecchio serve per mettere in moto.
Se poi a dirigere ci va un campione europeo e partecipante al mondiale allora Dio ci salvi !!! ( lo scrivo per esperienza diretta ).
Informati meglio di ciò che scrivi e assicurati di aver collegato rosso e nero al padiglione auricolare e blu e marrone al bulbo oculare così riesci ad ascoltare e vedere bene. :lol::lol::lol:
Ciao

Inviato:

[quote name='Giovanni 1/8 GT' timestamp='1336555334' post='1360499']

Peccato che Erode non è riuscito a trasmettere bene ai posteri l'importanza della rupe, sai quanti ne avremmo buttati di sotto ?

[/quote]

come fai ad essere sicuro che non saresti finito tu nella rupe??? -_-

.

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336541172' post='1360445']
[/quote]

Citazione per tutti ...

[/quote]

ciao
[/quote]

Purtroppo si!! è come dici tu siamo in Italia e la democrazia ci costringe a leggere le caxxate che scrive gente come voi !!

Metti in firma una frase che non metti in pratica secondo me ti ci vuole un bel elettricista che controlli la tua accensione ;) mi sa che il cervello è ancora spento , se fosse a scoppio la cordicina che ti esce dall'orecchio serve per mettere in moto.
Se poi a dirigere ci va un campione europeo e partecipante al mondiale allora Dio ci salvi !!! ( lo scrivo per esperienza diretta ).
Informati meglio di ciò che scrivi e assicurati di aver collegato rosso e nero al padiglione auricolare e blu e marrone al bulbo oculare così riesci ad ascoltare e vedere bene. :lol::lol::lol:
Ciao
[/quote]

Fatto un controllo al collegamento, ma il test mi dice tutto ok, forse ho le batterie scariche. :D:D:D

ciao

Inviato: (modificato)
[quote]
italia non c è nessuno in grado di fare quello che sta facendo cairo oggi!!!!! chissa come mai quelli che criticano sono sempre i soliti che non corrono nemmeno avete rotto la minchia!!!!!!!!!
[/quote]

Concordo anch'io quello scritto da Fabio! Modificato da Netherlands
  • Like 1
Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1336556271' post='1360501']

[/quote]

come fai ad essere sicuro che non saresti finito tu nella rupe??? -_-

.
[/quote]

EX parà dalle rupi mi ci tuffo !! :P:P
ciao

Inviato:

Be Cairo e' preciso, come quando alla gara d'italiano che si e' svolta a Nettuno, prima della partenza della semifinale, Ammirati Giuseppe, ha un problema radio con il modello, chiede la prova radio ma usa lo spektrum,, non prevista dal regolamento visto l'uso dello spektrum, Cairo che fa', concede la prova radio, ma dopo che tutti si erano allineati sotto i box, si accorge che Ammirati usa lo spektrum, e prende la decisione di squalificare in quella fase di gara Ammirati, che cosi' gli nega una possibile finale e perche no, anche una possibile vittoria, culo permettendo :P , ma parte di squalificare senza ragione, visto che non sta scritto da nessuna parte la sanzione di chi chiede la prova un pilota equipaggiato di spektrum, avesse ammesso di aver sbagliato a concedere una prova radio, e scusarsi con i piloti per il disguido erroneamente da lui causato, ma non e' possibile che lui sbagli, al piu' squalifica a vita un innocente :lol::lol:

Ciao

Inviato:

[quote name='maximino' timestamp='1336585507' post='1360614']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336585207' post='1360613']
Be Cairo e' preciso, come quando alla gara d'italiano che si e' svolta a Nettuno, prima della partenza della semifinale, Ammirati Giuseppe, ha un problema radio con il modello, chiede la prova radio ma usa lo spektrum,, non prevista dal regolamento visto l'uso dello spektrum, Cairo che fa', concede la prova radio, ma dopo che tutti si erano allineati sotto i box, si accorge che Ammirati usa lo spektrum, e prende la decisione di squalificare in quella fase di gara Ammirati, che cosi' gli nega una possibile finale e perche no, anche una possibile vittoria, culo permettendo :P , ma parte di squalificare senza ragione, visto che non sta scritto da nessuna parte la sanzione di chi chiede la prova un pilota equipaggiato di spektrum, avesse ammesso di aver sbagliato a concedere una prova radio, e scusarsi con i piloti per il disguido erroneamente da lui causato, ma non e' possibile che lui sbagli, al piu' squalifica a vita un innocente :lol::lol:

Ciao
[/quote]
a me ha negato di divertirmi...stiamo impazzendo?
[/quote]

Beh...a Maximi'...ma TU non sei "expert"...Ti posso garantire ( documenti alla mano) che un famoso pilota expert ha corso[b] e vinto [/b] una prova d'italiano, qualche anno fa' pur non essendosi iscritto nei termini regolamentari....fai te!!!! :lol::lol::lol:

Ribadisco: invece di fare proclami e suppliche via web affinche' non vi abbandoni, fate na cosa: FATELO SANTO SUBITO!!! :lol::lol::lol:

Inviato:

[b][color=#000080]La discussione è stata ripulita da interventi inopportuni, volgari e assolutamente fuori luogo.[/color][/b]
[b][color=#000080]Da questo momento è sotto continuo monitoraggio ed ogni intervento non inerente al titolo sarà immediatamente cancellato e valutato per eventuali provvedimenti disciplinari.[/color][/b]

[b][color=#000080]Qualsiasi commento e/o chiarimento su quanto da me scritto solo in privato.[/color][/b]

[b][color=#000080]Grazie a tutti per la collaborazione[/color][/b]. :)

Inviato:

We Raga daiii..non c'è bastato l'Italiano a Udine con rissa e polemiche?

Non mi sembra il caso..già c'è abbastanza tensione in giro per sta ###### di crisi..se non ci divertiamo nemmeno col giochino cosa dobbiamo fare?

Anch'io sono stato squalificato a Olbia x 8grammi di sotto peso e non ammesso ad una gara perchè in ritardo nell'iscrizione.però ci sono regole e non ho detto nulla..pirla io!

ps.
Cairo non è Monti! :lol:;)

Inviato:
Fulvio hai ragione che Cairo non è monti.
Però questo si
[url="http://www.montecairotrekking.it/italiano/pagine/carta_dei_sentieri/index.html"]http://www.montecairotrekking.it/italiano/pagine/carta_dei_sentieri/index.html[/url]
Inviato:
[b]per chi parla non avendo inserito il cervello[/b]: non mi candido perchè purtroppo il sabato e la domenica lavoro, e visto che facevo sacrifici enormi per fare le gare amsci, avrei voluto parità di trattamento per tutti, e non assistere alle paturnie di certi personaggi che fanno sparate da donna col ciclo a manetta nei confronti di normali piloti, anche se all'epoca ero expert, e comportamenti decisamenti diversi nei confronti di pollicioni pesanti!

ma lo so, purtroppo non tutti inseriscono il cervello e non sanno perchè uno parla, non sapendo, che chi parla normalmente lo fa per un motivo!

alexbiagini
Inviato:

Ma dietro a Cairo cos'è c'è? Nulla?? Quale associazione non prevede un vice!! Se Cairo non c'è ci sarà qualche altro, ma alleluia signori. Gioite ed esultate, casomai. Se dietro non c'è nessuno, tutti i soldi versati nelle casse erano proprio soldi buttati; la vostra associazione era solo una velina e vi hanno preso in giro per anni. Avete mantenuto dei soliti noti che adesso fanno muro per non perdere i vantaggi fin qui accumulati. Cambiare, cambiare. Una bella ramazza anche per l'Amsci! :)

Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1336602173' post='1360707']
[b][color=#000080]La discussione è stata ripulita da interventi inopportuni, volgari e assolutamente fuori luogo.[/color][/b]
[b][color=#000080]Da questo momento è sotto continuo monitoraggio ed ogni intervento non inerente al titolo sarà immediatamente cancellato e valutato per eventuali provvedimenti disciplinari.[/color][/b]

[b][color=#000080]Qualsiasi commento e/o chiarimento su quanto da me scritto solo in privato.[/color][/b]

[b][color=#000080]Grazie a tutti per la collaborazione[/color][/b]. :)
[/quote]

Forse non avete ripulito bene!!! :D:D:D

Inviato:

[quote name='stromberto' timestamp='1336670139' post='1360888']
Ma dietro a Cairo cos'è c'è? Nulla?? Quale associazione non prevede un vice!! Se Cairo non c'è ci sarà qualche altro, ma alleluia signori. Gioite ed esultate, casomai. Se dietro non c'è nessuno, tutti i soldi versati nelle casse erano proprio soldi buttati; la vostra associazione era solo una velina e vi hanno preso in giro per anni. Avete mantenuto dei soliti noti che adesso fanno muro per non perdere i vantaggi fin qui accumulati. Cambiare, cambiare. Una bella ramazza anche per l'Amsci! :)
[/quote]

:applauso::applauso:

Inviato:
In tutti gli anni che ho fatto gare di italiano, off, 1/5, rallyGT, il migliore direttore di gara e' stato Maurizio Rivera, una persona disponibile a scambiare due parole e fare rispettare le regole, senza stressare i maroni, ma e' stato fatto fuori dall'amsci, quando anni fa' non si e' schierato ne a favore della usip ne a favore dell'amsci, ma a favore dei modellisti, e per questo e' stato fatto fuori dalle gare titolate amsci.......forse a quel tempo qualcuno ha capito che poteva essere scomodo un direttore [size=5][b]umano[/b][/size]..........

ciao
  • Like 2
Inviato:

[quote name='team veleno' timestamp='1336828170' post='1361451']
Ma a Massimiliano Cerquetani una possibilita non si puo dare.???????
Non me sembra tanto malvagio
[/quote]
a chiiiiiii??? :o:o:o:o:o:o:o:o

Inviato: (modificato)

[quote name='team veleno' timestamp='1337018116' post='1362044']
[i]Max me sembra meglio degli attuali[/i]
[/quote]
A Pi'...per piacere... uno che se mette la camicia a maniche lunghe co 30 gradi all'ombra, solo perchè c'e' scritto AMSCI (perdipiu' pure sbiadito... :D), uno che parla come una telescrivente, uno che ha sempre ragione lui, uno logorroico come lui...uno come lui sta bene dove sta'.
E comunque non ci illudiamo quei 3 personaggi dal loro piedistallo non li smuverà nessuno, altri cinque e ancora altri cinque finchè ne avranno voglia!
Poi Cairo mi spieghera', (perche la cosa non finisce qui...) perche 2 noti personaggi li ha fatti correre nonostante non fossero iscritti, di cui uno ero presente io: Italiano 1/8 pista a Cassino qualche anno fa'...un noto addetto ai lavori del mondo modellistico...
Cairo tu sai che io so', poi vediamo e capiamo i motivi delle tue SINGOLARI scelte.
Io dico che dovrei correre pure io, visti i precedenti scorsi, riflettici...

Modificato da maximino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...