team dynamite Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Inviato: 3 Maggio 2012 salve a tutti in mancanza del regionale amsci in sicilia della categoria gt, con alcuni gestori di piste in sicilia si e pensato di farci un regionale per conto propio di cui e stato chiamato ,TROFEO SICILIA GT RALLY. le gare si disputeranno 3 in pista ed 1 su piazzale senza scarto e con l'incremento del 10% sulla 3 prova ed il 30% sulla 4 prova le tappe sono: 1 prova il 03/06/2012 pista vittoria 2 prova il 01/07/2012 pista milazzo 3 prova il 02/09/2012 piazzale gela 4 prova il 14/10/2012 pista macchia di giarre le categorie ammesse sono PROMOTION - F2-F1 regolamento : trasponder personale amb peso modello kg 3.600 miscela 25% gomme libere carrozzeria libere, premiazione ogni singola gara con le coppe ricordo ed in piu nell'ultima tappa saranno premiati i primi tre assoluti per ogni categoria con il trofeo sicilia gt rally. per info 347/5078369 Citare
toni Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Inviato: 3 Maggio 2012 (modificato) Mi chiedevo una cosa.... ma la Sicilia quante province ha? chiedo questo solo perche' mi pare che considerando le province elencate sia piu' un Trofeo Sicilia Orientale, sbaglio? ciao Modificato 3 Maggio 2012 da toni Citare
team dynamite Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2012 e nutili fare i professori quante provincie ci sono o non ci sono , noi stiamo cercando di far rinascere questa categoria che da tanto tempo che e rimasta ferma, e perchi fosse interressato ad portare questo progetto avanti si unisca a noi cosi il prossimo anno sara piu ambio come provincie. Citare
hobbymodel Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Inviato: 5 Maggio 2012 anche noi anzi io sto cercando di fare lo stesso speriamo che si rifà questa categoria io ci spero. Citare
team dynamite Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2012 SEI UN GRANDE GIOVANNI perfetto cosi il prossimo anno ci uniamo e facciamo un trofeo sicilia con 6 tappe da capo girro trapani sciacca giarre vittoria milazzo palermo Citare
hobbymodel Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Inviato: 5 Maggio 2012 (modificato) dobbiamo fare una piccola modifica alla pista per accorciare il rettilineo e poi e pronta Modificato 5 Maggio 2012 da hobbymodel Citare
toni Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 (modificato) Scusatemi non mi potevo collegare prima , sono appena rientrato. Per carita' Team dynamite qua nessuno vuole fare il professore, oggi in pista sono stato avvisato che a quanto pare e' stato travisato il mio discorso, poi dopo la bella prova di campionato italiano a giarre che ho visto li' di presenza,non posso che farvi un applauso per la dedizione ,ma poi da rallysta sfegatato quale sono da sempre,posso mai dirvi cosa? la mia era solo una osservazione oggettiva e non soggettiva poiche' notavo che visto che i praticanti della categoria da voi sono sicuramente maggiori avete giustamente puntato sul fatto di fare le prove nella vostra zona e ben venga chi organizza gare e manifestazioni fa' solo bene ai praticanti sopratutto in questo momento,c'e' gente che ha mollato anche per carenza di gare e garette nella propria area geografica fare gare con tre,quattro,cinque persone non piace a nessuno e' solo allenamento e mica tanto se non c'e' gente che guida e aiutare anche chi comincia ed e' alle prime armi con categorie principianti ecc....incoraggiandoli e' giusto ,l'osservazione ripeto era solo sul titolo/tema del trofeo visto che le piste sono nella sicilia orientale, ma anche per chi lo vincera' , la sicilia e' grande. mi scuso se ti sei offeso o risentito con la battuta sulle province non era mia intenzione si sa' che uno sa' la risposta sopratutto un siciliano,ovvio no? ciao Modificato 6 Maggio 2012 da toni Citare
paolao67 Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 BRAVI!!! posso solo dirvi BRAVI! Come già scritto, se i frutti saranno buoni, l'anno prossimo sono certo che altre piste si affacceranno al Vostro trofeo "chiedendo" di entrarne a far parte. Per i piloti che dovranno fare trasferte lunghe, da un lato all'altro della Sicilia, sarà comunque meglio che lasciare la propria macchinetta in garage! Magari si partecipa solo ad una o due gare ma si stringono amicizie, contatti e ci si diverte condividendo una passione. So benissimo che spostarsi costa, ma anche lasciar invecchiare un modello senza usarlo, costa! Ancora complimenti e i miei auguri di una buona rinascita. Dal Piemonte, Paolo. Citare
team dynamite Inviato: 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 [quote name='toni' timestamp='1336313259' post='1359667'] Scusatemi non mi potevo collegare prima , sono appena rientrato. Per carita' Team dynamite qua nessuno vuole fare il professore, oggi in pista sono stato avvisato che a quanto pare e' stato travisato il mio discorso, poi dopo la bella prova di campionato italiano a giarre che ho visto li' di presenza,non posso che farvi un applauso per la dedizione ,ma poi da rallysta sfegatato quale sono da sempre,posso mai dirvi cosa? la mia era solo una osservazione oggettiva e non soggettiva poiche' notavo che visto che i praticanti della categoria da voi sono sicuramente maggiori avete giustamente puntato sul fatto di fare le prove nella vostra zona e ben venga chi organizza gare e manifestazioni fa' solo bene ai praticanti sopratutto in questo momento,c'e' gente che ha mollato anche per carenza di gare e garette nella propria area geografica fare gare con tre,quattro,cinque persone non piace a nessuno e' solo allenamento e mica tanto se non c'e' gente che guida e aiutare anche chi comincia ed e' alle prime armi con categorie principianti ecc....incoraggiandoli e' giusto ,l'osservazione ripeto era solo sul titolo/tema del trofeo visto che le piste sono nella sicilia orientale, ma anche per chi lo vincera' , la sicilia e' grande. mi scuso se ti sei offeso o risentito con la battuta sulle province non era mia intenzione si sa' che uno sa' la risposta sopratutto un siciliano,ovvio no? ciao [/quote]tranquillo non mi sono offeso Citare
toni Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 (modificato) Ok meglio cosi' ,da come me l'ha detto Giovanni stamattina pareva che dovevo prepararmi per la lapidazione appena u viuuuu mama'aaa uhauhauhauhuah ciao e scusa di nuovo Modificato 6 Maggio 2012 da toni Citare
hobbymodel Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 [quote name='toni' timestamp='1336319392' post='1359692'] Ok meglio cosi' ,da come me l'ha detto Giovanni stamattina pareva che dovevo prepararmi per la lapidazione appena u viuuuu mama'aaa uhauhauhauhuah ciao e scusa di nuovo [/quote] hahahhahaa stamattina ci siamo pisciati addosso dalle risate con spina e loris, hahahaa tony sei un grande huahuahuahuahua. comunque apparte scherzi spina ce rimasto vero 10 anni fa hauahuhauhaa, tony complimenti sempre per la tua dedizione a questo hobby oggi a quel ragazzino ci hai fatto mezza macchina.......... per il resto complimenti a loris oggi ha sverniciato gaetano hahahahha 1 Citare
hobbymodel Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 [quote name='team dynamite' timestamp='1336238482' post='1359473'] SEI UN GRANDE GIOVANNI perfetto cosi il prossimo anno ci uniamo e facciamo un trofeo sicilia con 6 tappe da capo girro trapani sciacca giarre vittoria milazzo palermo [/quote] ok ma penso che un campionato andrebbe meglio con meno prove al massimo 4 Citare
toni Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Inviato: 6 Maggio 2012 [quote name='hobbymodel' timestamp='1336328599' post='1359742'] [quote name='toni' timestamp='1336319392' post='1359692'] Ok meglio cosi' ,da come me l'ha detto Giovanni stamattina pareva che dovevo prepararmi per la lapidazione appena u viuuuu mama'aaa uhauhauhauhuah ciao e scusa di nuovo [/quote] hahahhahaa stamattina ci siamo pisciati addosso dalle risate con spina e loris, hahahaa tony sei un grande huahuahuahuahua. comunque apparte scherzi spina ce rimasto vero 10 anni fa hauahuhauhaa, tony complimenti sempre per la tua dedizione a questo hobby oggi a quel ragazzino ci hai fatto mezza macchina.......... per il resto complimenti a loris oggi ha sverniciato gaetano hahahahha [/quote] uhauhauhauhua disgraziatoooo tu e iddi puru!!!! ciao Citare
enzocaviglia Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 Ciao a tutti.....Sempre a disposizione.........il mio rettilineo è predisposto per il Rally. Citare
enzocaviglia Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 (modificato) ...... Modificato 7 Maggio 2012 da enzocaviglia Citare
enzocaviglia Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Inviato: 7 Maggio 2012 (modificato) ..... Modificato 7 Maggio 2012 da enzocaviglia Citare
hobbymodel Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Inviato: 8 Maggio 2012 [quote name='enzocaviglia' timestamp='1336407809' post='1360003'] Ciao a tutti.....Sempre a disposizione.........il mio rettilineo è predisposto per il Rally. [/quote] e quannu..... una domenica hai il memorial una gran prix una l'1/5 una la gara per non stare fermo, poi il uisp poi l'amsci, le domenica 4 sono Citare
enzocaviglia Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Inviato: 9 Maggio 2012 (modificato) [quote name='hobbymodel' timestamp='1336514278' post='1360423'] [quote name='enzocaviglia' timestamp='1336407809' post='1360003'] Ciao a tutti.....Sempre a disposizione.........il mio rettilineo è predisposto per il Rally. [/quote] e quannu..... una domenica hai il memorial una gran prix una l'1/5 una la gara per non stare fermo, poi il uisp poi l'amsci, le domenica 4 sono [/quote] Giovanni lo sai che siamo inventivi.....facciamo 1/5 e rally......qual'è il problema.... Gli impianti a cosa servono ?????????Organizzare è correre altrimenti lo puoi chiudere. Modificato 9 Maggio 2012 da enzocaviglia Citare
hobbymodel Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Inviato: 10 Maggio 2012 (modificato) infatti quello che dico pure io, facciamo 1/5 e rally stesso giorno non e male Modificato 10 Maggio 2012 da hobbymodel Citare
gianfranco1018 Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Inviato: 13 Maggio 2012 Salve..partecipano distintamente cardano e cinghia oppure tutti insieme??...ho la mia pentium2 che scalpita!..saluti Gfranco Citare
hobbymodel Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 nel senso cardani e cinghie hahahaha ma sempre categorie diverse pre esperienza e bravura f1 f2 etc. etc Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.