Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Ho da poco acquistato un pacco life EZP1500/LF-2S

[size=3][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica]EZ POWER PACCO BATTERIE RICEVENTE LIFE 2S - 6,6V - 25C DA 1500 MAH[/font][/color]

[color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica]CON QUESTA TENSIONE QUINDI POSSO FARE A MENO DEL REGOLATORE DI TENSIONE PER I SERVI GIUSTO?[/font]
[font=Verdana, Arial, Helvetica]IO LA UTILIZZO NELLO SCOPPIO RICEVENTE-SERVO GAS-SERVO STERZO[/font][/color][/size]

[size=3][color=#000000]QUALCUNO LE USA?[/color][/size]

[size=3][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica]SERVI SANWA DA 6V, ANCHE SE LA BATT E' 6,6V SUCCEDE QUALCOSA AI SERVI?[/font][/color][/size] Modificato da LIUK82
Inviato:
confermo, usate da un paio di anni nello scoppio con vari servi e varie ricevente, mai un problema, se proprio non ti fidi, tieni la stessa regola delle nicd e nimh, aspetta almeno una mezz'oretta da quando le stacchi dal cb a quando vai ad usarle.
Inviato:
[quote name='916f87' timestamp='1335877617' post='1358143']
confermo, usate da un paio di anni nello scoppio con vari servi e varie ricevente, mai un problema, se proprio non ti fidi, tieni la stessa regola delle nicd e nimh, aspetta almeno una mezz'oretta da quando le stacchi dal cb a quando vai ad usarle.
[/quote]

dite che una carica con life da 1500 basta per un'intera gara?
Inviato:
dipende da molti fattori, che gara, nel senso che durata? intendi qualifiche + finale o altro? qualifiche da quanto?
poi anche che servi? queli odierni ultra veloci e ultra forzuti consumano parecchio..
io cmq stando alle percentuali del tester avrei dovuto fare sia le 3 qualifiche da 5 minuti sia la finale da mezzora di rally gt, quindi con due servi abbastanza assetati di ampere.
però non mi rischio e tra le qualifiche e le finali la ricarico.
  • 10 months later...
Inviato:

Mi inserisco qui senza aprire un nuovo topic : ma le batterie life le vendono già cariche ?

Caricate questa sera per la prima volta e dopo 2 minuti cicalino che suona e scritta full !!!

Che mi dite ? ciao e grazie ...

Francesco

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...