Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='CLUB LA SCOLASTICA' timestamp='1336479100' post='1360274']
No problem Robè, ci vediamo alla prossima.

Intanto in allegato l'elenco dei pre-iscritti ad oggi 8 maggio

Saluti
La Scolastica racing Team Club
[/quote]

Giorgio se hai problemi nella divisione dei piloti puoi mettermi nei Senior, magari non insieme a Diego Guardascione che ci facciamo da meccanici a vicenda....
Grazie
Inviato:
Ciao Revos, al momento il problema non c'è, eventualmente ne riparleremo.
Tieni presente, però , che se inizi il campionato in una categoria poi devi rimanere in quella categoria anche in seguito.

Bandiere a scacchi
Giorgio
Inviato:

[quote name='Revos' timestamp='1336584087' post='1360602']

Saluti
[/quote]

Giorgio se hai problemi nella divisione dei piloti puoi mettermi nei Senior, magari non insieme a Diego Guardascione che ci facciamo da meccanici a vicenda....
Grazie
[/quote]

Si si si....! voglio Revos nei senior, mi serve un riferimento in mezzo alla pista che mi indichi dove NON devo passare e seguendo lui saprò cosa non fare!! :lol::lol: Considera che l'ultima volta che ho fatto una gara correva l'anno 2010 e che con il fuoristrada avrò fatto in tutto 1 km di pista!! Siete avvertiti....levateve!!

Inviato:

Cancellate Di Stefano Alessandro dalla lista iscritti purtroppo non posso più correre perchè ho rotto il motore sarà per la prossima (uffa!) :(

Inviato: (modificato)

Ma non te lo eri comprato a suo tempo?
Mannaggia...

In alternativa ti do il transponder e i giri te li fai di a piedi corsa personalmente.... :D però devi fare puri i zompi.... :lol:

Allora coraggio ragazzi tirate fuori sto modello per Maximino ... :)

E se poi ci scappa pure un motorello per Alessandro... :ph34r:......

Modificato da gimacapi
Inviato:

[quote name='gimacapi' timestamp='1336591353' post='1360656']
Mannaggia...

In alternativa ti do il transponder e i giri te li fai di a piedi corsa personalmente.... :D però devi fare puri i zompi.... :lol:

Allora coraggio ragazzi tirate fuori sto modello per Max... :)
[/quote]

Ahahahahahahahahhahahahahaha no me stanco subito xD! Però che sfiga a rompe il motore x la terra ci sto rosicando un sacco.... :(

Inviato:

[quote name='gimacapi' timestamp='1336591353' post='1360656']
Mannaggia...

Allora coraggio ragazzi tirate fuori sto modello per Maximino ... :)

E se poi ci scappa pure un motorello per Alessandro... :ph34r:......
[/quote]
Il modello no! Ma il motorello non è un problema!
Se il problema è solo quello non cancellare Alessandro !

Inviato:

MBX 6 R EU nuova o MBX 6 R usata completa di tutto ................................... :o;)

Inviato:
[size=5][color=#0000FF]In allegato l'elenco dei pre-iscritti ad oggi, [/color][color=#ff0000]11 maggio[/color][color=#FF0000].[/color][/size]

[size=5][color=#0000ff]Per le pre-iscrizioni potete utilizzare il form sul [url="http://www.clublascolastica.it"]sito La Scolastica Racing Team Club[/url][/color][/size]

[color=#0000ff][size=5]Arrivederci in pista[/size][/color]

Saluti
La Scolastica
Inviato:

[quote name='maximino' timestamp='1336738858' post='1361160']
trovatemi anche una crosta max 300 euro per correre domenica...forza che senno' non faccio in tempo :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:
[/quote]

hai mp!

Inviato:

[quote name='ziorob' timestamp='1336588194' post='1360630']

Saluti
[/quote]

Grazie
[/quote]

Si si si....! voglio Revos nei senior, mi serve un riferimento in mezzo alla pista che mi indichi dove NON devo passare e seguendo lui saprò cosa non fare!! :lol::lol: Considera che l'ultima volta che ho fatto una gara correva l'anno 2010 e che con il fuoristrada avrò fatto in tutto 1 km di pista!! Siete avvertiti....levateve!!
[/quote]

dai dai dai..... almeno uno resta dietro a me e non sò ultimo !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ammappa!!!...35 iscritti!!!.... tocca mette il semaforo agli incroci !!!! :D:D:D

Inviato:

[quote name='Revos' timestamp='1336801529' post='1361368']
[quote name='ziorob' timestamp='1336588194' post='1360630']

Saluti
[/quote]

Grazie
[/quote]

[/quote]

dai dai dai..... almeno uno resta dietro a me e non sò ultimo !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ammappa!!!...35 iscritti!!!.... tocca mette il semaforo agli incroci !!!! :D:D:D
[/quote]
I SEMAFORI LI ZOMPAMOOOOO!!!!!

Inviato: (modificato)
[center][size=5][color=#0000ff]Dopo una giornata un po' polverosa ma soddisfatti per il riscontro ricevuto, ringraziando quanti hanno voluto partecipare, Vi rimandiamo al [/color][/size][/center]

[center][size=5][url="http://www.clublascolastica.it"][color=#0000ff]nostro sito[/color][/url][color=#0000ff] [/color][/size][/center]

[center][size=5][color=#0000ff]dove potrete visionare e scaricare i cronologici della gara e la classifica di questo neonato Campionato Regionale Off Road ASI.[/color][/size][/center]

[center][size=5][color=#0000ff]Nella sezione "fotogallery" anche qualche foto.

Sempre disponibili a recepire i Vs. consigli e suggerimenti per migliorare il tutto.

Rimanete sintonizzati per le prossime info.[/color][/size][/center]
[left]
Saluti
La Scolastica Racing Team Club - ASI[/left] Modificato da CLUB LA SCOLASTICA

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...