Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Ciao ragazzi.Quale radiocomando comprereste tra Le radio in questioni: sanwa m11x e futaba 4pks. Eventualmente qualche altra radio? ditemi voi :-) Modificato da giongio
Inviato:
qualche mese fa ero nella tua stessa situazione... poi ho preso m11x... la futaba alla fine non la "sentivo" a pelle... poi un mio amico prima ce l'aveva ma da quando è passato alla m11x si è trovato meglio, quindi forse non la "sentivo" perchè lui ne parlava non proprio bene.

altre marche... la KO o la nuova (che ho visto e tenuto in mano) o la eurus... ti dirò io la sanwa l'avevo ordinata in negozio ma ci stava mettendo troppo tempo e giusto qualche giorno prima della scadenza del tempo stabilito (è stata una vicenda un po' complicata) è arrivata altrimenti avrei preso la KO
Inviato:
[quote name='dynamo' timestamp='1333614048' post='1349912']
qualche mese fa ero nella tua stessa situazione... poi ho preso m11x... la futaba alla fine non la "sentivo" a pelle... poi un mio amico prima ce l'aveva ma da quando è passato alla m11x si è trovato meglio, quindi forse non la "sentivo" perchè lui ne parlava non proprio bene.

altre marche... la KO o la nuova (che ho visto e tenuto in mano) o la eurus... ti dirò io la sanwa l'avevo ordinata in negozio ma ci stava mettendo troppo tempo e giusto qualche giorno prima della scadenza del tempo stabilito (è stata una vicenda un po' complicata) è arrivata altrimenti avrei preso la KO
[/quote] grazie per il consiglio,per dirti la verita della nuova ko mi hanno parlato male,poi non so non lo mai vista dal vivo.
Inviato:

[quote name='giongio' timestamp='1333570920' post='1349775']
Ciao ragazzi.Quale radiocomando comprereste tra Le radio in questioni: sanwa m11x e futaba 4pks. Eventualmente qualche altra radio? ditemi voi :-)
[/quote]ho preso la m11x numero 1 grande radio te la consiglio :D

Inviato:
Ti consiglio di andare in un negozio che le trattano entrambe e prova a tenerle in mano ad occhi chiusi e poi scegli quella che secondo te è più ergonomica, in pratica quella con cui ti trovi meglio a gestire gas e sterzo.
Io per la mia a stick ho fatto così, non farti influenzare dall'aspetto estetico perchè quando sei sul palco l'unica cosa importante e tenere in mano un radiocomando comodo.
Buona scelta.
Alessandro.
Inviato:
Personalmente ho la M11X, grande radio (in tutti i sensi :-) ) Ho provato anche la Futaba e personalmente preferisco di parecchio la sanwa anche se ha un aspetto non proprio positivo. Pesaaaaa!!!!!!!!!!
Inviato:

Ho usato in passato sia la M11 che la M11X, la x ha il vantaggio di pesare qualcosina meno rispetto alla M11... Ovviamente la morte sua sono le Lipo/Life, ma dopo essere tornato a futaba con la 4PK non la cambierei con niente al mondo, giusto con la 4PKS :D

PS = Peso 4PK con LiFe 601gr ;)

Inviato:

[quote name='Shark1825' timestamp='1333652170' post='1350148']
Ho usato in passato sia la M11 che la M11X, la x ha il vantaggio di pesare qualcosina meno rispetto alla M11... Ovviamente la morte sua sono le Lipo/Life, ma dopo essere tornato a futaba con la 4PK non la cambierei con niente al mondo, giusto con la 4PKS :D

PS = Peso 4PK con LiFe 601gr ;)
[/quote] non so il perchè ma sono piu atratto dalla 4pks.per la sua semplicità e la sua linea.Ma anche la m11x mi piace tantissimo sarà per il fatto che sembra un computer

Inviato:
[quote name='giongio' timestamp='1333615495' post='1349926']

[/quote] grazie per il consiglio,per dirti la verita della nuova ko mi hanno parlato male,poi non so non lo mai vista dal vivo.
[/quote]
Scusa mi puoi dire di cosa hanno parlato male..
Inviato:
[quote name='tommyxx' timestamp='1333655593' post='1350170']
[quote name='giongio' timestamp='1333615495' post='1349926']

[/quote]
Scusa mi puoi dire di cosa hanno parlato male..
[/quote]mi è stata sconsigliata ,ma come sai bene il mondo e bello perche varia.ognuno a la sua idea.tanto io non lo tenuta in considerazione non so il perchè.ma mi atraggono piu la sanwa e la futaba.
Inviato:

Io ti consiglio la mia radio robitronic come in firma [url="http://www.robitronic.com/news-reader-en/items/id-24ghz-3-kanal-lcd-rc-system.html"]http://www.robitronic.com/news-reader-en/items/id-24ghz-3-kanal-lcd-rc-system.html[/url]
Costa poco ed è ottima, e penso che non ha nulla da invidiare alle radio più blasonate! ;)

Inviato:
Io uso da anni la m11 e penso di tenerla per sempre, e se si rompe voglio di nuovo la normale non la x.

Che poi alla fine di queste radio non si usa neanche un decimo delle funzioni almeno in non ho mai usato l
Gli esponenziali, antislitamento ecc.....

Cia
Inviato:

[quote name='remok' timestamp='1333733932' post='1350420']
Io uso da anni la m11 e penso di tenerla per sempre, e se si rompe voglio di nuovo la normale non la x.

Che poi alla fine di queste radio non si usa neanche un decimo delle funzioni almeno in non ho mai usato l
Gli esponenziali, antislitamento ecc.....

Cia
[/quote] Sai che mi sto convincendo di prendere questo modello,si opterei per la x........ ;):ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...