Vai al contenuto

Sciacca 6 Maggio 2012 Gara libera 1/10 e 1/8


Modellismo D'Angelo

Messaggi raccomandati

[quote name='Modellismo D'Angelo' timestamp='1333380491' post='1349048']
Salve,

Come da titolo giorno 6 Maggio gara libera 1/10 e 1/8 con annessa grigliata di salsiccia e pancetta di Borgetto.
Per una migliore organizzazione della grigliata inviare cortesemente l'adesione alla gara.

asd miniautodromo kronion
[/quote]
io aderisco, il pane lo porto da casa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta facciamo panini.[quote name='tonycentonze' timestamp='1333390145' post='1349087']
[quote name='Modellismo D'Angelo' timestamp='1333380491' post='1349048']
Salve,

Come da titolo giorno 6 Maggio gara libera 1/10 e 1/8 con annessa grigliata di salsiccia e pancetta di Borgetto.
Per una migliore organizzazione della grigliata inviare cortesemente l'adesione alla gara.

asd miniautodromo kronion
[/quote]
io aderisco, il pane lo porto da casa?
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Un ringraziamento a tutti i piloti intervenuti, bellissime le due finali che hanno visto sul gradino piu' alto del podio i due piloti A. Cacioppo in F1 e E. Mandracchia in F2 del TEAM Modellismo D'Angelo.
Spero che la salsiccia sia stata di vostro gradimento.
Ci vediamo il 27 Maggio per la 3^ prova del Camp. Reg. UISP.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonycentonze' timestamp='1336423649' post='1360117']
gara bellissima, incidenti da REAL TV, qualche HAILANDER, ma poi tanta salsiccia e panini a volontà - bene bene
a Manto era fermo come al solito, però sta risolvendo i problemi della Mugen con Roberto, Manto ti aspettiamo con ansia
[/quote]Ciao tony ,come :o Manto era fermo, a tutta a Sicilia va dicendo che girava 3 decimi piu forte di tutti ,e se non era per il colpo di vento che gli staccava la spina della centralina arrivava primo a casa :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mura io mi sono reso conto che senza Manto a fare le gare non c'è piacere, in quanto lui è un punto di riferimento per tutti, pensa che tutti passiamo a guardare nel suo box come assetta bene la macchina poi non parliamo dei motori con le gomme è ufficiale che di più dalla vita
grazie Manto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...